Hai il governor performance. E quello che ti lascia la cpu sempre al massimo. metti interactive.
Hai il governor performance. E quello che ti lascia la cpu sempre al massimo. metti interactive.
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Ma nella versione 1.6 sneaky kat come mai la gpu non può essere overcloccata a 550 mhz?
uscita 1.7![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Metti la rom che vuoi e poi metti il kernel. Quando flashi il kernel fai wipe cache e dalvik. Dovresti avere una situazione più pulita. Ovviamente la rom mettila cancellando tutto. Almeno sei sicuro che installi tutto da zero. E non usare quel governor. Su un note ti ritrovi dopo 2 ore senza batteria e il telefono a 75°
Ahahah. Infatti è quell che ho detto anche io. Cmq questo 1.7 va molto meglio del 1.6 (almeno sul mio terminale)
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Ho seguito alla lettera installazione da zero rom x note con kernel stock telefono in deep. Messo ultimo civiz e tutta la notte rimasto a 300mhz, no deep. In synapse ho solo variato il governor, pegasus e intellidemand. Consigli?
Ancora non posso selezionare 550 mhz come oc gpu come mai?