Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Ciao. Ho flashato questo kernel sulla xnote11. Dato che con wanam xposed non riesco a riportare lo stato a official, volevo usare triangle away. Questa app però ad un certo punto mi dice di assicurarmi di avere un kernel stock, pena rischio brick. Posso usare triangleaway con questo kernel?
So che forse è una domanda stupida, ma quando ho il knox a 0x1 sono titubante in tutto.
Per usare triangle Away devi avere kernel e recovery stock altrimenti non funziona.
-
Posso flashare kernel stock (mette anche la recovery stock, no?) usare Triangle Away e rimettere recovery e kernel?
-
Quote:
asusgarb
Posso flashare kernel stock (mette anche la recovery stock, no?) usare Triangle Away e rimettere recovery e kernel?
Se è così dove posso trovare un link x il kernel stock?
(Scusate volevo editare invece ho quotato)
-
Quote:
asusgarb
Se è così dove posso trovare un link x il kernel stock?
(Scusate volevo editare invece ho quotato)
È inutile usare triangle away..rimani comunque un 0x1 quindi...
-
Scusatemi, ma dove trovo questi kernel?
Io sto usando la X-NOTE, visto che ci sono, i modem per la NB4 dove li posso trovare?
-
Scusate la nota OT.
Inviato dal mio
SM-N9005 X-NOTE usando Androidiani App
-
Sono riuscito a trovarli andando nell'app X-Note Controllo > X-Note Update. Se clicchi su Rom Update 1 si apre la cartella Dropbox con tutte le app, temi e kernel.
-
Grazie molto.
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE usando Androidiani App
-
Quote:
CH3CH2OH
Grazie molto.
Ma come si fa a sapere le caratteristiche, vorrei overclokare (non so se ho scritto bene?). Per avere un device più prestante.
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE usando
Androidiani App
Inviato dal mio
-
Mi sono auto quotato?!
Inviato dal mio