Visualizzazione stampabile
-
Io cambio solo governor (intellidemand) e scheduler (row). Impostavo anche l'OC CPU e GPU, ma poi ho pensato che non serve più di tanto viste le prestazioni base, però consuma più batteria, così ho tolto l'OC.
-
Una bomba! Dopo il primo riavvio si è impallato ma adesso sembra andare tutto liscio. Su antutu supero tranquillamente i 3600000, cosa prima impensabile.
Volevo chiedere ai più esperti se è meglio spuntare "enable intelli hotplug" e "enable dual core mode" o meno. Grazie
-
L'ho flashato ieri sera. Qualche volta si blocca e devo riavviare. È normale? Si è bloccato anche a voi all'inizio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccalo
L'ho flashato ieri sera. Qualche volta si blocca e devo riavviare. È normale? Si è bloccato anche a voi all'inizio?
Personalmente non ho mai avuto blocchi con questo kernel. A parte ogni tanto all'avvio il messaggio "synapse boot cancelled" non ho mai avuto nessun problema.
Io sto parlando dello SnapKat, anche tu o hai flashato uno degli altri?
-
Quote:
asusgarb
Personalmente non ho mai avuto blocchi con questo kernel. A parte ogni tanto all'avvio il messaggio "synapse boot cancelled" non ho mai avuto nessun problema.
Io sto parlando dello SnapKat, anche tu o hai flashato uno degli altri?
Parlo dello snapkat rev 2.2 l'ho flashato direttamente sul kernel stock della nb7 su rom x note built 12 facendo gli wipe del caso come indicato nelle istruzioni. Mi puoi dire le tue impostazioni su synapse? Magari anche in Mp. Grazie
-
Quote:
caccalo
Parlo dello snapkat rev 2.2 l'ho flashato direttamente sul kernel stock della nb7 su rom x note built 12 facendo gli wipe del caso come indicato nelle istruzioni. Mi puoi dire le tue impostazioni su synapse? Magari anche in Mp. Grazie
L'unica differenza tra noi è che in aroma io avevo scelto x note kernel 1.5 quindi venivo da lui e dallo stock. Ma non penso faccia differenza visto che si fanno i wipe.
-
Quote:
asusgarb
L'unica differenza tra noi è che in aroma io avevo scelto x note kernel 1.5 quindi venivo da lui e dallo stock. Ma non penso faccia differenza visto che si fanno i wipe.
Non credo neanche io. Non so te ma io poi ho settato governor gpu intellidemand e schedule i/o row. Adesso tuttavia pare essersi stabilizzato, sono al secondo ciclo di carica. A quanto pare doveva solo stabilizzarsi, toccando ferro.
-
Io ti consiglio di provare l ultimo kernel abyss ti garantisco che non tornerai più al civ e nettamente superiore sia livello di batteria che prestazioni. .. almeno parere mio personale ...
Però provare per credere ...
-
Quote:
mitic
Io ti consiglio di provare l ultimo kernel abyss ti garantisco che non tornerai più al civ e nettamente superiore sia livello di batteria che prestazioni. .. almeno parere mio personale ...
Però provare per credere ...
Allora io ho provato il penultimo e devo dire che per quanto poco possa valere il benchmarck, ottenevo risultati assai scarsi e buoni risultati (mai eccelsi) solo dopo la nottata ovvero a telefono freddo (col civz costantemente superiori a 3600000 su antutu). I consumi non li ho ancora valutati bene su civz ma sembrano sovrapponibili a quelli di abyss. Anche tu hai questo problema su antutu?
Tengo a precisare che non ho ovrrclockato nulla.
-
No io vedo le performance giornaliere i banck per me lasciano il tempo che trovano ... non lo faccio mi interessano poco ... però la maggior fluidità e velocità la nota .. se poi te guardi i Bank allora è un altra cosa