Le temperature sono del cellulare non durante il test ma durante uso normale...considera che sono di Ravenna e la temperatura media si aggira ad un max di 19°. Del resto non uso altri accorgimenti
Visualizzazione stampabile
La batteria mi arriva a fine giornata con circa 3H di screen on, chiamate sms mail e social come sempre qualche gioco in qua e in la.
Gli step che fanno cpu e gpu sono deep sleep (screen off) pieno regime (screen on) nessun'altro.
Come scheduler il CFQ è quello preimpostato in entrambe - sulla 2.2 non so se nella 2.4 sia diverso o se è stato eliminato ma nel changelog non trovo notizia quindi dovrebbe essere ancora come nel 2.2 - e comunque posto screen.
Grazie. È solo che in genere dicono che row offra prestazioni migliori rispetto a tutti gli altri. Cmq continuo il mio test, inoltre posto il mio benchmark con x note 13 e snapkat 2 4.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/avupevyv.jpg
No ho voluto fare una prova per qualche giorno ma ora sono con oc attivato ma intellidemand come governor cpu e adreno per gpu...obiettivamente la differenza nell'uso quotidiano anche nei giochi non si nota...
Le prove erano fatte con intelli hot plugin off
Io sto intellidemand con hot plug on e frequenza stock..ho fatto un test tutto stock e performance e faccio oltre 36000...però le temperature sono a 45 gradi stock...sicuramente se regge i 2.8 a quel risultato ci arriva...ora ho messo undervolt 10mv oltre a quanto è overvoltato stock...comunque con kernel 2.2 girava meglio il telefono...con il 2.4 ogni tanto qualche impuntamento ce l ha..la rom è la xnote v13 aggiornata senza full wipe...anche quello conta un minimo
Ragazzi è possibile che flesciando la 2.4 mi è sparito tutto il contenuto della galleria è quello della musica a qualcuno è successo