Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
Ragazzi è possibile che flesciando la 2.4 mi è sparito tutto il contenuto della galleria è quello della musica a qualcuno è successo
Hai fatto qualche wipe strano? Tipo internal storage? Non è normale
-
Quote:
nickGT9100
Hai fatto qualche wipe strano? Tipo internal storage? Non è normale
no prima di fleschiara wipe cache e dalvik e poi il flash del kernel
-
Quote:
dado72
no prima di fleschiara wipe cache e dalvik e poi il flash del kernel
Allora non è normale...il kernel ha dei problemi e te lo confermo non va come dovrebbe speriamo in un aggiornamento presto...ti è successa la stessa cosa che successe a me con l'abyss kernel
-
Quote:
galatimarco
No ho voluto fare una prova per qualche giorno ma ora sono con oc attivato ma intellidemand come governor cpu e adreno per gpu...obiettivamente la differenza nell'uso quotidiano anche nei giochi non si nota...
Le prove erano fatte con intelli hot plugin off
Ma l'overclock lo hai sempre al massimo o lo hai abbassato? Io sono tornato a come ero prima perché la cpu mi segnava 46°C, che mi pareva un po alto. Magari facci sapere come vanno i nuovi settaggi, che magari tutti assieme troviamo la combinazione perfetta tra performance a bomba e buoni consumi.
-
Poco tempo fa avevo s4, li esiste uno script cleaner da flashare direttamente prima del nuovo kernel e non si avevano mai problemi.
Peccato che per il note3 al momento non esiste, o almeno io non ho trovato niente del genere.
-
L'undervolt lo avete a 0 o avete undervoltato? Cmq con le impostazioni default la temperatura cpu dopo un bench arriva anche a 51 gradi, infatti synapse mi riduce la frequenza cpu spontaneamente prima di riportarla al valore stock. È normale?
-
Credo sia per evitare danni. Io ora sto provando con intellidemand e oc attivo. La temperatura è stabile sui 43-46. Cmq sono tornato alla 2.2, perché il note si era bloccato 2 o 3 volte con la 2.4. Inoltre parecchi commenti dicono che la 2.2 andasse meglio, e sembra anche a me.
-
Ma come valutate le performance? Con l'uso quotidiano o con benchmark ripetuti ad ogni variazione dei settaggi? È normale che i punteggi su antutu calino dopo 3 4 bench ravvicinati?
-
Quote:
asusgarb
Ma l'overclock lo hai sempre al massimo o lo hai abbassato? Io sono tornato a come ero prima perché la cpu mi segnava 46°C, che mi pareva un po alto. Magari facci sapere come vanno i nuovi settaggi, che magari tutti assieme troviamo la combinazione perfetta tra performance a bomba e buoni consumi.
Ora ho la CPU con oc a 2.8 e governor intellidemand. Gpu con oc a 533 con governor ms_adreno_tz. Scheduler interno cfq a 512 e Scheduler esterno row a 1024.
Oggi lo lascio stabilizzare e domani faccio un po' di benchmark.
-
Quote:
asusgarb
Credo sia per evitare danni. Io ora sto provando con intellidemand e oc attivo. La temperatura è stabile sui 43-46. Cmq sono tornato alla 2.2, perché il note si era bloccato 2 o 3 volte con la 2.4. Inoltre parecchi commenti dicono che la 2.2 andasse meglio, e sembra anche a me.
Va meglio si..pure a me ha freezato 3 volte con riavvio ma è l'assestamento del kernel...è molto differente da quello precedente evidentemente...se continua rimetto la 2.2