Visualizzazione stampabile
-
Io ho deciso di tornare al kernel x note. Lo trovo migliore in una situazione senza OC. Mi dispiace perché questo kernel mi soddisfa, ma dopo 2 minuti di utilizzo con OC attivo Synapse mi abbassa la cpu automaticamente perché tocca i 49-50°C. Quindi preferisco evitare rischi dovuti al troppo calore.
Però, se qualcuno può darmi una soluzione per abbassare le temperature, sarei felice di tornare allo snapkat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Io ho deciso di tornare al kernel x note. Lo trovo migliore in una situazione senza OC. Mi dispiace perché questo kernel mi soddisfa, ma dopo 2 minuti di utilizzo con OC attivo Synapse mi abbassa la cpu automaticamente perché tocca i 49-50°C. Quindi preferisco evitare rischi dovuti al troppo calore.
Però, se qualcuno può darmi una soluzione per abbassare le temperature, sarei felice di tornare allo snapkat.
Che oc hai fatto?
-
Come suggerito da galatimarco, con intellidemand come governor. Il punto è che anche senza OC synapse mi segna 43-44. Invece con x note 39-40.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Come suggerito da galatimarco, con intellidemand come governor. Il punto è che anche senza OC synapse mi segna 43-44. Invece con x note 39-40.
Dannazione. Appena avuto riavvio spontaneo con kernel x note. Spero non sia la rom.
-
Forse mi ripeto, ma flashare i Kernel diversi possono far rimanere Files che creano conflitto.
Secondo me, c'è bisogno di uno script cleaner, come c'è l'ho x s4.
Io non ho nessun tipo di problema con 2.4, anzi ho avuto anch'io delle riduzioni da Synapse, ma dopo aver cancellato un paio di volte i data dalla applicazione, all'improvviso si è stabilizzato. Adesso ho oc 2,49 e punteggio di 38000.
Assolutamente stabile in tutti i sensi
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.5
20/03/2014: Release SnapKat Rev 2.5 N9005 Only
Ondemand governor added again @ imoseyon
InteractiveX replaces interactive governor @ imoseyon
Various optimizations on the Interactive(X) governor
Screen off max freq setting added in Synapse when using InteractiveX
Synapse info layout changes @ Wootever.
-
Qualcuno lo ha provato? come va?
-
A me una bomba come tutti i precedenti...
-
Non è una bomba è la bomba! Quasi 37000 ad antutu tutto stock e con telefono pieno di Roba
-
Qualcuno sa perché se provo a fare undervolting mi da questo errore? Versione 2.5 installata facendo wipe cache e dalvik
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/bu9unu5u.jpg