Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galatimarco
Mai successo..e sto in undervolt io
-
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.6
23/03/2014: Release SnapKat Rev 2.6 N9005/900T
N9005 Kernel updated to latest samung source -update6-NB3
N900T supported again in this Rev2.6 release with all previous updates included.
-
luigi chiedo scusa ma lo Snapkat è overcloccato già di default o le frequenze cpu e gpu sono quello stock del Note 3? Eventualmente che app usate per le frequenze? Grazie!
-
Quote:
Masami
luigi chiedo scusa ma lo Snapkat è overcloccato già di default o le frequenze cpu e gpu sono quello stock del Note 3? Eventualmente che app usate per le frequenze? Grazie!
Non è OC ma è già undervoltato. Viene installato synapse per configurare il kernel.
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.6.1
23/03/2014: Release SnapKat Rev 2.6.1 N9005
N9005 Kernel updated to latest samung source -update7 -NB7 - Ramdisk also updated.
900T stays the same 2.6[/SIZE]
-
che parametri devo mettere con synapse usando la 2.6.1 su una 4.4.2 nc2 ?
-
Quote:
cerulei
che parametri devo mettere con synapse usando la 2.6.1 su una 4.4.2 nc2 ?
Lascia tutto di default e vedi come si comporta.. Se ti da problemi puoi sempre modificare qualche valore
-
Ragazzi monto la omega rom....mi consigliate questo kernel o tengo quello stock della rom? Come si comporta in quanto a durata questo?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi monto la omega rom....mi consigliate questo kernel o tengo quello stock della rom? Come si comporta in quanto a durata questo?
La consiglio su tutte le rom...ti dico solo telefono scollegato dalla carica stamattina alle 6 e 40 ora sono le 20 e 26 e ho il 41% con 3 ore e 25 di screen on inclusi giochi , whatsapp, facebook e istagram e 2 chiamate da 10 min...io ho la xnote v13