Ma in che scheda rimane questa impostazione di cui parli?
Visualizzazione stampabile
Guarda io non ho mai modificato i valori anche perché non saprei neanche cosa toccare e quando riavvio il note a volte dice completed e a volte cancelled!!!! Cmq visto che non uso synapse l ho disinstallato, non per altro, ma semplicemente per quel messaggio in avvio 😡
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ho notato che se imposto il clock 2.8 ghz non c'è niente da fare l'impostazione viene resettata va be me,ne faccio una ragione ma si sa almeno fino a quanto ci si può spingere con le,frequenze?
Hai provato a regolare Unlock OC ? Lo devi portare alla frequenza che vuoi impostare, quindi poi la modifichi in: CPU maximun scaling frequency.
Prova e facci sapere!;)
Prima questa operazione l'ho fatta ma non manteneva la configurazione al successivo riavvio allora ho,risolto re installando il kernel,e facendo,wipe,cache e dalvilk ora sembra funzionare speriamo,bene
Ho notato che con questo kernel l'audio gracchia da paura, ho messo il kernel stock e tutto ok. Avete qualche consiglio???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nuova versione 2.7
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407583346
01/04/2014: Release SnapKat Rev 2.7 N9005/N900T
Intellidemand replaced with Intelliactive (Ondemand based governors causes reboots so they are removed)
Ondemand governor removed (as it causes to much reboot problems), Interactive is the default of kitkat anyway.
InteractiveX replaced with the default Interactive governor again.
Pegasusq governor added
Fix in thermal clocks speed.
Small updated in ramdisk and synapse.
Pegasusq com'e come governor?