Visualizzazione stampabile
-
-
Che app consiglite per gestire questo kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Che app consiglite per gestire questo kernel?
Io uso synapse e mi trovo benissimo anche perché non uso il tel x giochi a me serve un buon tel no una play station. Comunque ecco i miei risultati
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/3unabuju.jpg
-
Dallo screen vedo che monti la blumak, quindi usi il kernel che si installa con la rom? Ma a me synapse mi da un avviso all'avvio che non capisco ma non mi piace:(
-
Quote:
kavstefa
Dallo screen vedo che monti la blumak, quindi usi il kernel che si installa con la rom? Ma a me synapse mi da un avviso all'avvio che non capisco ma non mi piace:(
Ma se non sbaglio anche te hai la blumak quel messaggio all'avvio credo che lo dia a tutti, comunque te guarda il kernel come va poi trai le tue conclusione
-
Quote:
dado72
Ma se non sbaglio anche te hai la blumak quel messaggio all'avvio credo che lo dia a tutti, comunque te guarda il kernel come va poi trai le tue conclusione
Anche se non credo molto ai benchmark ho provato anche io a fara antutu ma sono sotto almeno 1000 punti dal tuo risultato, comunque il cell va bene. Si anche io monto la blumak;)
-
Quote:
kavstefa
Anche se non credo molto ai benchmark ho provato anche io a fara antutu ma sono sotto almeno 1000 punti dal tuo risultato, comunque il cell va bene. Si anche io monto la blumak;)
hai provato l'abyss? In molti si trovano bene io sinceramente con questo mi trovo bene
-
Quote:
dado72
hai provato l'abyss? In molti si trovano bene io sinceramente con questo mi trovo bene
No, è poco che sono con note 3 piano piano proverò tutto anche sotto vostro consiglio:D
-
Raga come va l ultima versione?
-
l'ultima versione è ormai vecchia di parecchi giorni,, io ce l'ho dall'inizio e non ho avuto mai problemi