Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho notato,una cosa....in,giochi esigenti graficamente tipo asphalt 8 se metto come governor intellimand oppure Interactive x il gioco presenta rallentamenti,evidenti mentre con pegasusq nulla va una bomba ....succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emcantu
Ma a voi non gracchia l'audio con questo kernel???? Io monto la rom Omega V12 e con il Civz e l'Abyss se vado in impostazuoni-dispositivo-suono-suonerie e provo un pò di suonerie a volume max o cmq sostenuto, l'audio gracchia da paura. Ora ho messo il Lean kernel e questo problema non si presenta. Verificate anche voi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
stesso problema con civz 3.0 e rom x-note 13.......con kernel stock tutto ok...
-
Finalmente.... chissà quanti hanno questo problema e non lo sanno. Io me ne sono accorto per caso!!!
Con kernel stock, x-note kernel, omega kernel e lean kernel tutto ok.
Civz e Abyss gracchia 😡
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
provate ad usare faux sound dato che sono compatibili. potete lavorare sull'audio.
a me cmq non gracchia
-
Quote:
gianfra2783
Ragazzi io ho notato,una cosa....in,giochi esigenti graficamente tipo asphalt 8 se metto come governor intellimand oppure Interactive x il gioco presenta rallentamenti,evidenti mentre con pegasusq nulla va una bomba ....succede anche a voi?
No a me no...verifica lo scaling a quanto sta..
-
Quote:
nickGT9100
No a me no...verifica lo scaling a quanto sta..
ma come caspita si modifica sto scaling??
-
Quote:
BullSlevin88
ma come caspita si modifica sto scaling??
Tecnicamente alzandolo dalla sua impostazione ma non lo tiene -.- il processore va alla frequenza dello scaling è quello il fatto...
-
Quote:
nickGT9100
Tecnicamente alzandolo dalla sua impostazione ma non lo tiene -.- il processore va alla frequenza dello scaling è quello il fatto...
Sì ma come fai a modificare sto valore? Modificando lo script? Se si dove si trova?
-
Quote:
BullSlevin88
Sì ma come fai a modificare sto valore? Modificando lo script? Se si dove si trova?
Da synapse....
-
Meglio l'ultimo cyvz o il lean?