Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Con che programma lo gestite?
Con Synapse solo lui può gestire .
-
Quote:
dandab
Con Synapse solo lui può gestire .
Ah si grazie non mi ero accorto che lo aveva messo....come settings tra prestazioni e durata batteria che mi consigli? Gia comunque vedo che vola..sto in uV 40mv e 2.3 ghz pieni ma per il resto non so dove toccare...
-
È impazzito....si riavvia ogni volta che do un opzione con sinapse...
-
A quale sarebbe il turbine quale versione ?la 3.2 b
-
Quote:
japoco_poz14
ottime news:)
io ho provato queste versioni e non mi ha detto nulla. preferisco lo stock. per il momento ancora kernel buoni su kitkat nulla. io usavo questo kernel sulla 4.3 e mi trovavo divinamete
È stata rilasciata la versione stabile per kk, altroché civz, comunque il civz si può gestire anche con trickster mod che è meglio di synapse
-
Quote:
cranio84
È stata rilasciata la versione stabile per kk, altroché civz, comunque il civz si può gestire anche con trickster mod che è meglio di synapse
La stabile è la 1.0 giusto?
-
Aggiornato CivZ-KatTurbine Rev1.1 per Android 4.4.2
-
Niente pure con la 1.1 ho riavvii continui freeze e cretinate varie...tra un freeze e un altro va una bomba...consigli
-
Quote:
nickGT9100
La stabile è la 1.0 giusto?
Si, ma visto che qui si parla di un'altro kernel non scriverò più niente sull'abyss, mi sembra scorretto, sapete dove trovare il kernel se volete
-
Quote:
cranio84
Si, ma visto che qui si parla di un'altro kernel non scriverò più niente sull'abyss, mi sembra scorretto, sapete dove trovare il kernel se volete
Nono vabbe era una curiosità...io ho il civZ ma ho problemi su problemi...purtroppo...