Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Non so se la rom puó incidere su questo fattore, ho anche letto che le cpu non sono tutte uguali, cioè magari qualcuna regge il calore meglio di qualche altra, comunque un piccolo consiglio, quando fai i test cerca di tenere il dispositivo più fresco possibile.
Alla fine sono solamente benchmarck, servono a far consumare batteria più velocemente e niente di più X), l'usabilità del dispositivo rimane la medesima, sia a 2.2 o 2.7 Mhz ;)
L'ho fatto benchare in freezer xD
-
Quote:
danihd
E' stata abilitatà la possibilità di portarla a 550Mhz con la versione 3.1 del kernel.
Io ho la versione 3.1 ma non c'è
Edit: risolto
-
Quote:
nickGT9100
L'ho fatto benchare in freezer xD
Ehehe, buona idea rotfl, e come è andata?
Prova con frequenze più basse, e piano piano se vedi che non si riavvia o blocca, alzi la frequenza.
Comunque non fare bench uno dopo l'altro, dagli il tempo alla cpu e gpu di raffreddarsi.
io ho usato questi settaggi:
Governor: performance
Cpu: 2.7 Mhz
Gpu: 550 Mhz
Governor Gpu: performance
I/O schedulers: row 1024kb
E poi ho lasciato tutto default.:)
PS: se hai messa una cover o comunque custodia specialmente in tpu o silicone, mentre che fai i bench, staccala perchè naturalmente trattiene il calore e quindi è ancora peggio.
-
Quote:
danihd
Ehehe, buona idea rotfl, e come è andata?
Prova con frequenze più basse, e piano piano se vedi che non si riavvia o blocca, alzi la frequenza.
Comunque non fare bench uno dopo l'altro, dagli il tempo alla cpu e gpu di raffreddarsi.
io ho usato questi settaggi:
Governor: performance
Cpu: 2.7 Mhz
Gpu: 550 Mhz
Governor Gpu: performance
I/O schedulers: row 1024kb
E poi ho lasciato tutto default.:)
PS: se hai messa una cover o comunque custodia specialmente in tpu o silicone, mentre che fai i bench, staccala perchè naturalmente trattiene il calore e quindi è ancora peggio.
Si riavviava uguale..l'ho messo su un pezzo di carta x via dell'umidità e ho lanciato....lo scheduled i/o migliore è row 2048 ;) pure io tutto su performance...la cosa strana che usandolo normale anche a 2.88 andava tranquillo...ho pure pensato sai tante volte è la frequenza come era quando overclockavo i pc...e invece nemmeno in ov chiudeva...peccato..riproverò..ora sto testando il lean al volo che promette bene
-
Ho notato che durante il test di Antutu escono dei messaggi in basso, esempio "request failed......" o qualcosa come "network......", non ricordo esattamente le scritte perché spariscono dopo pochi secondi. Il test funziona fino al 100% e non capisco se sono messaggi legati al l'ultima versione di Antutu.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi sapete dirmi perché se alzo la frequenza della CPU mi compare questo messaggio da synapse? Allegato 108017
-
Quote:
emcantu
Ho notato che durante il test di Antutu escono dei messaggi in basso, esempio "request failed......" o qualcosa come "network......", non ricordo esattamente le scritte perché spariscono dopo pochi secondi. Il test funziona fino al 100% e non capisco se sono messaggi legati al l'ultima versione di Antutu.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Antutu ultimamente è un po una m*** ma comunque...
-
Quote:
NEWDENNY90
ciao ragazzi sapete dirmi perché se alzo la frequenza della CPU mi compare questo messaggio da synapse?
Allegato 108017
Prima di modificare quella voce devi modificare l' Unlock OC portandolo alla frequenza desiderata e dare l'ok poi setti la frequenza massima
-
Io non capisco una cosa ....il mio note 3 un giorno riesce ad eseguire un bench poi il giorno dopo crasha con hangouts come mai secondo voi?
-