Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galatimarco
Prima di modificare quella voce devi modificare l' Unlock OC portandolo alla frequenza desiderata e dare l'ok poi setti la frequenza massima
Ciao, ho provato ad impostareunlock cpu prima a 2496000 e poi a modificare CPU maximum Scaling Frequency a 2496000 ma mi compare sempre lo stesso messaggio.
monto blumak2000 e civz 3.1
grazie
-
Quote:
galatimarco
Prima di modificare quella voce devi modificare l' Unlock OC portandolo alla frequenza desiderata e dare l'ok poi setti la frequenza massima
Ciao, ho provato ad impostareunlock cpu prima a 2496000 e poi a modificare CPU maximum Scaling Frequency a 2496000 ma mi compare sempre lo stesso messaggio.
prima di installare
wipe cache e dalvik
grazie
-
-
Quote:
NEWDENNY90
grazie
Hai cliccato sul segno di spunta in alto a dx appena modificato l'unlock CPU? Sennò non ti prenderà mai le modifiche.
Per il grazie usa tasto apposta
-
Galatimarco visto che hai appena effettuato il test con Antutu, hai notato dei messaggi popup durante il test, esempio "request failed"?
Il test nel mio caso viene eseguito correttamente solo che compaiono appunto questi messaggi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Se lasci la gpu a 450 fai più di 500 punti in più
-
Raga beati voi a me col cavolo fa quei punteggi...non capisco perché
-
Quote:
emcantu
Galatimarco visto che hai appena effettuato il test con Antutu, hai notato dei messaggi popup durante il test, esempio "request failed"?
Il test nel mio caso viene eseguito correttamente solo che compaiono appunto questi messaggi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No...me li ha dati solo una volta che il telefono non aveva connessione dati.
Quote:
napdogg
Se lasci la gpu a 450 fai più di 500 punti in più
Proverò.
-
Quote:
nickGT9100
Raga beati voi a me col cavolo fa quei punteggi...non capisco perché
Dipende da molti fattori, magari nelle ferie ripartì da zero;)
-
1 allegato(i)
Quasi con le stesse impostastioni,, ma con voltaggio a -10 E gpu standard
Allegato 108131