Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto nuovo kernel
CivZ-SnapKat-Rev1.4 per android 4.4.2
15/feb/2014
First public release Rev1.4.
Ondemand update
compute time update
Kitkat -25mV voltage table = undervolting will be lower = NOT for 900T
Support for the 900T is back but no Voltage and Led control for that device as it causes lockups and freezes.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto nuovo kernel
CivZ-SnapKat-Rev1.4 per android 4.4.2
15/feb/2014
First public release Rev1.4.
Ondemand update
compute time update
Kitkat -25mV voltage table = undervolting will be lower = NOT for 900T
Support for the 900T is back but no Voltage and Led control for that device as it causes lockups and freezes.
Qualcuno potrebbe postare dei settaggi undervoltati? Sbaglio o si usa synapse per fare questo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo63
Qualcuno potrebbe postare dei settaggi undervoltati? Sbaglio o si usa synapse per fare questo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È già undervoltato di default è inutile sprecare tempo per trovare un undervolt stabile..dovresti scendere e provare x ore ogni singola frequenza...io sto ancora con la 1.3 e gia come batteria fa paura..sto a 10 ore di stan by e 1h di screen e sto all'83% meglio di cosi la vedo dura..
-
Come posso risolvere i continui riavvi ogni circa 10 ore? l undervolt è stabile.
Ho la kitTurbine 1.5b
edit
Ho appena letto su cda che non ci saranno altri kernel e per averlo si dovrà installare per forza tutta la ROm di civato.
-
Quote:
aldosto
Come posso risolvere i continui riavvi ogni circa 10 ore? l undervolt è stabile.
Ho la kitTurbine 1.5b
edit
Ho appena letto su cda che non ci saranno altri kernel e per averlo si dovrà installare per forza tutta la ROm di civato.
Metti l'ultima versione che va a bomba ;)
-
Postate il link per scaricare la ultima versione ?
-
Quote:
nickGT9100
Metti l'ultima versione che va a bomba ;)
l'ho appena installata, ora vediamo.
Quote:
mitic
Postate il link per scaricare la ultima versione ?
il link è presente a inizio thread.
-
Grazie trovato ora la provocazione vediamo come va...direi che gira veramente bene questa versione e velocissima si sente oc della gpu di poco ma si sente la velocità
-
Al momento ho 5 ore e 20 screen on quasi 16h di stan by e il 15% tutto e solo 3g
-
Quindi non c'è modo di avere le ultime versioni con uno zip flasciabile? Io sto bene con la xnote non vorrei cambiare rom...