Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
guarda 25mv essendo già un kernel undervoltato sono inutili..sono talmente pochi che forse guadagnerai 5 minuti di batteria...a scapito dell'instabilità..io mi trovo molto bene con intellidemand per la cpu e row per il reah ahead della memoria..per il resto lascia tutto stock...
Ciao row per il reah ahead. ..cosa migliora con questa impostazione ?
-
Su 4.3 il migliore a mio modo di vedere. Su 4.4.2 ancora stenta. Cosa manca?
-
2 allegato(i)
Quote:
BullSlevin88
740 mv sulla 300 mhz dici? Non ho capito
Esattamente..tutte le frequenze sono undervoltate
Allegato 103405
Allegato 103406
Questo con 2 cicli di carica...
-
Quote:
ermaglia
Ciao row per il reah ahead. ..cosa migliora con questa impostazione ?
A occhio un incremento della velocità di accesso alla memoria...e 300 punti in piu su antutu
-
Quote:
nickGT9100
A occhio un incremento della velocità di accesso alla memoria...e 300 punti in piu su antutu
Bel kernel vero Nick? Mai un riavvio o freeze altro che le chiacchiere eh eh
-
Quote:
BullSlevin88
Bel kernel vero Nick? Mai un riavvio o freeze altro che le chiacchiere eh eh
Davvero ottimo...avevo provato le prime versioni e non erano ancora all'altezza...abyss kernel mi ha formattato il telefono da solo..e poi questo..non lo cambierò mai più...
-
Quote:
nickGT9100
Davvero ottimo...avevo provato le prime versioni e non erano ancora all'altezza...abyss kernel mi ha formattato il telefono da solo..e poi questo..non lo cambierò mai più...
Ahahah anche a me in modo diverso ma anche a me. ...non metto in dubbio che per alcuni sia un buon kernel però molti di noi secondo me hanno avuto problemi perché a mio modo di vedere l abyss è un prodotto di nicchia usato da pochissime persone visto che è reperibile solo su un forum. ..
-
Quote:
BullSlevin88
Ahahah anche a me in modo diverso ma anche a me. ...non metto in dubbio che per alcuni sia un buon kernel però molti di noi secondo me hanno avuto problemi perché a mio modo di vedere l abyss è un prodotto di nicchia usato da pochissime persone visto che è reperibile solo su un forum. ..
Si però è downloadabile facilmente...poi si conosce..ma per quello che ho provato io al momento questo è superiore...non vengono rilasciati aggiornamenti da qualche giorno..credo che civato stia per rilasciare una nuova versione magari basata sul kernel della nb4 tedesca..quindi dovrebbe migliorare ancora
-
Sapete se funziona la funzione screen mirroring ???
-
Quote:
ermaglia
Sapete se funziona la funzione screen mirroring ???
Va provato sinceramente non te lo so dire...