Però se mi permetti, il discorso della maggior fluidità lascia un po' il tempo che trova dal momento che il note 3 è già un telefono velocissimo. Quindi si tratterebbe secondo me di impressioni molto soggettive dal momento che è difficile velocizzare ancor di più la versione stock. Senza contare il fatto che molti giudicano la ram residua come un pregio quando secondo me è inutile avere sempre 1,5 Gb di ram vuota. Quindi per me l'unico parametro realmente oggettivo per giudicare la reattività del telefono è il benchmarck. Non a caso per risultati di benchmarck più elevati il telefono vola quando utilizzo ad esempio il ppsspp (emulatore psp) programma che stressa tantissimo il device. Se parliamo di consumi allora ne possiamo discutere. Con questo kernel copro tranquillamente la giornata con 4 h di schermo acceso e qualche ora di chiamata. E per me va bene così. C'è chi invece della psp e giochi vari non se ne frega nulla e a questo preferisce una durata della batteria che arrivi fino a un giorno e mezzo. Vien da sé che ciascuno scelga a seconda delle proprie esigenze un kernel anziché un altro, senza per questo doversi affannare a dimostrare a tutti i costi che uno è superiore rispetto all'altro.
E uscita la versione 2.4
luigimak (17-03-14)
Con il 2.2 il potere del nostro Note 3 può arrivare a tanto:
Direi niente male considerando che la batteria mi tiene un giorno con 3 ore di screen on svariate chiamate SMS WhatsApp mail wifi collegato circa 8 ore e il resto della giornata con connessione dati sempre attiva
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ovvio che condivido...di seguito vi lascio gli screen dei settaggi. Uso la release 2.2 e synapse per settare i parametri. Per la durata della batteria molto dipende anche dalla rom e quei risultati li ho avuti utilizzando la BluMak2000 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386752
Come vedete non ho modificato molto quindi secondo me ci sono margini di miglioramento...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------