CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

Fix microsd note 3 kitkat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si si... sono già in fase di wipe, è 2 ore che sta scaricando tutto il mondo dal backup samnsung.
    Comunque prima del danno avevo un backup fatto da Titatium, ma come facevo a ricaricarlo se non si apriva il programma titatium.
    Ed ammetendo che si apriva il programma come avrei fatto a caricare la cartella backup se l'avevo messa nella sd e non si riusciva a leggere?

    Ho si mette un altra recovery o non cera altro modo.

    Fabio

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sono riuscito a spostare l'app sygic sulla sd, ma esiste anche un modo per far scaricare le mappe direttamente sulla sd o almeno spostarle?

    Muchas gracias

  4. #63
    Androidiano L'avatar di marcocastro


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sì sposta le mappe nella directory mappe di sygic sulla sd esterna
    Questo è il percorso

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    si si... sono già in fase di wipe, è 2 ore che sta scaricando tutto il mondo dal backup samnsung.
    Comunque prima del danno avevo un backup fatto da Titatium, ma come facevo a ricaricarlo se non si apriva il programma titatium.
    Ed ammetendo che si apriva il programma come avrei fatto a caricare la cartella backup se l'avevo messa nella sd e non si riusciva a leggere?

    Ho si mette un altra recovery o non cera altro modo.

    Fabio
    Finito il wipe e aver fatto il root ho provato SDfix e mi dice che possiedo già i permessi di scrittura. Quindi tutto a posto...
    essendo il mio primo wipe avevo preventivamente fatto il backup con Titatium, ma sono rimasto estremamente deluso.

    si e no avro salvato la metà dei dati e salvi fra app e giochi e mi ritrovo un problema con SNote.
    Avevo parecchie note salvate su Snote e non è riuscito a rimetterne manco una, a parte che pensavo che il cloud Samsung me
    le rimetteva ma anche Titanium a fallito.
    Presumo che fra il passaggio 4.3 al 4.4.2 abbia aggiornato S note e quindi che sia rimasto incompatibile il ripristino dati.
    Allora ho disistallato S-Note dal cell e ripristinato App vecchia + dati da Titanium, ma mi si freeza Titanium e non recupera niente.

    Ora sapete indicarmi l'APK aggiornato dell'SNote per il Note 3?

    Fabio

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure a me stesso problema, evidentemente il root non era al 100%, certe cose funzionavano ma non tutte!!!
    Ora appena accendo il note si bloccano tutte le app che si collegano ad internet.
    Ho provato a rimettere il vecchio file ma non cambia nulla!!!
    Qualche prova che posso fare prima di riformattare tutto???

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate raga sono in questa discussione perche un mio amico con note3 rootato con rom stock 4.4.2 tedesca aveva lo stesso problema della non scrittura della sd esterna da varie apps.
    Alľinizio non volevo provarci perche il primo post parla di rom polacca....ma poi sono andato a vedere il file nel percorso indicato ed effettivamente la stringa descritta mancava.
    Alla fine ho ceduto ho fatto salvare il salvabile sul pc al mio amico e ho fatto un full wipe.
    Dopo di che appena riavviato il tutto ho modificato il file indicato,flaggato tutti i permessi sia del file....sia della cartella permission....et voilà .
    sembra funzionare tutto a dovere.... almeno per ora.
    Ora il tempo che il mio amico reinstalli tutta la roba che aveva.....poi vi faccio sapere.
    Ultima modifica di ajaxx; 23-09-14 alle 18:23
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    scusate raga sono in questa discussione perche un mio amico con note3 rootato con rom stock 4.4.2 tedesca aveva lo stesso problema della non scrittura della sd esterna da varie apps.
    Alľinizio non volevo provarci perche il primo post parla di rom polacca....ma poi sono andato a vedere il file nel percorso indicato ed effettivamente la stringa descritta mancava.
    Alla fine ho ceduto ho fatto salvare il salvabile sul pc al mio amico e ho fatto un full wipe.
    Dopo di che appena riavviato il tutto ho modificato il file indicato,flaggato tutti i permessi sia del file....sia della cartella permission....et voilà .
    sembra funzionare tutto a dovere.... almeno per ora.
    Ora il tempo che il mio amico reinstalli tutta la roba che aveva.....poi vi faccio sapere.
    Se leggevi qualche pagina in più ti risparmiavi un po' di fatica https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5427569
    adesso ci sono diverse applicazioni che fanno tutto in automatico

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se leggevi qualche pagina in più ti risparmiavi un po' di fatica Fix microsd note 3 kitkat 4.4.2 - Modding Samsung Galaxy Note 3 - P5 - Androidiani
    adesso ci sono diverse applicazioni che fanno tutto in automatico
    si si....prima di fare la modifica ho letto tutte le pagine della discussione,ma ho preferito fare tutto manualmente
    cosi almeno so cio che ho modificato
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy