CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

problema flash 4.4.2 brand vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ViperSte Visualizza il messaggio
    Il motivo per cui non si riesce a flashare la vodafone sulla polacca è molto semplice e odin non c'entra una cippa.
    Il motivo è che la polacca è piu recente della vodafone e il downgrade non è possibile.
    Occhio a flashare modem, se non sono della stessa versione della rom installata il telefono va in boot loop.
    Il problema è che (da quanto ho capito) nessuno vuole flashare la Vodafone sulla polacca, bensì la Vodafone sulla 4.3...e non si riesce...è proprio per questo che (almeno io) ho virato sulla versione polacca

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ViperSte Visualizza il messaggio
    esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3

    chiedo venia se ho disturbato l'andamento del thread vado a flashare la 4.4.2 della 3 sul mio note3 buon proseguimento.
    Credo che la tua "esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3" ti sia servita a poco dato che sei stato immediatamente smentito da fabbiotto che dice di non essere riuscito a flashare partendo dalla 4.3 ed in oltre non penso che si possa mandare in bootloop un telefono per via del modem.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ViperSte
    esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3

    chiedo venia se ho disturbato l'andamento del thread vado a flashare la 4.4.2 della 3 sul mio note3 buon proseguimento.
    Credo che la tua "esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3" ti sia servita a poco dato che sei stato immediatamente smentito da fabbiotto che dice di non essere riuscito a flashare partendo dalla 4.3 ed in oltre non penso che si possa mandare in bootloop un telefono per via del modem.
    Tranquilli il modem non manda in bootloop il cell male che vada non funziona il Wi-Fi ho qualche cosa inerente al comparto radio, solo nei ultimi Samsung tipo s4 o note3 se c'è un modem più vecchio della ROM installata il cell si accende però poi da un errore strano che non ricordo ovviamente parliamo di ROM stock , io che monto una cyano metto quello che voglio.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da ViperSte
    Originariamente inviato da gianluca.g
    Non capisco che fondamenti hanno queste affermazioni.....
    esperienza personale maturata dopo innumerevoli flash di rom su galaxy s s2 s3 s4 note2 note3

    chiedo venia se ho disturbato l'andamento del thread vado a flashare la 4.4.2 della 3 sul mio note3 buon proseguimento.
    Tranquillo non hai disturbato nessuno va bene che ognuno di noi posta le sue esperienze e comunque può essere sempre utile a qualcuno.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo8768 Visualizza il messaggio
    Una volta scaricato il file "tar" del firmware completo cliccaci con il pulsante destro, apri con, winrar. Li trovi il file modem.bin, lo estrai, apri odin (io ho usato il 3.07), lo metti dove dice "phone", ovviamente colleghi il cell in download mode e poi clicchi start.
    ho installato l'ultima uscita della vodafone e questa tua soluzione mi ha salvato dall'infarto xD grazie di cuore

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy