CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

problema flash 4.4.2 brand vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema flash 4.4.2 brand vodafone

    Ragazzi buona sera a tutti, vi espongo il mio problema...dopo aver flashato la rom polacca della 4.4.2 sul mio note3 (che tutto sommato va bene), ho aspettato che uscisse la brand vodafone per questioni di modem (per aver una miglior ricezione ecc), dopo averla scaricata da sammobile, ho provato a flasharla, ma non c'è stato modo, ariva alla fine con la scritta HIDDEN su odin, e mi da fail...o provato varie volte ma senza rsultato, e ho dovuto riscrivere di nuovo quella polacca....premetto che ho anche provato a riscaricarla e flasharla di nuovo, ma niente da fare...non capisco dove sbaglio...qualcuno mi può aiutare??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mescal67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 147 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ciao a me è successa la stessa cosa, ho fatto un po' di ricerche ed ho trovato questo su xda odin 3.0.9 and 4.4.2 ATL vodafone - xda-developers.
    Sembra che non sia possibile flashare un firmware brand provenendo da un nobrand.
    Io ho smesso di far tentativi perchè alla fine sto aspettando che esca ITV no brand.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho letto in giro che ci vuole odin 1.85 per flashare la vodafone 4.4.2... mi pare di averlo letto nei commenti dell'articolo dedicato a questo firmware su un famosissimo blog

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jackp75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me e sucesso sembra che non sia possibile aspettate la no brand itv

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ecco pensavo fosse un problema solo mio...comunque ho gia provato 2 diversi odin e non va lo stesso!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora il problema quale può essere??fortunatamente sono potuto tornare alla versione polacca, senza bloccare nulla e con il contatore a 0!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Non saprei...spero vivamente che quando uscirà la ITV non ci saranno problemi, ma a questo punto la vedo dura....

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Non saprei...spero vivamente che quando uscirà la ITV non ci saranno problemi, ma a questo punto la vedo dura....
    si la vedo scura anche perchè dovrebbe essere la stessa minestra con la differenza del modem!!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se riuscite a trovare il file singolo del modem potete sempre flashare solo quello da Odin tanto il Knox ed il contatore restano a zero, comunque la colpa dei flash che vanno male è di Odin, i migliori sono Odin 1.85,che ormai avrà 3 anni ma non perde mai un colpo ed Odin 3.0.7 e soprattutto quando quando flashate le rom se ci fate caso di default su Odin ci sono spuntate due opzioni una è autoreboot e quella la lasciate spuntata,l'altra è f.reset, questa la spunta la dovete togliere, quando ho messo la polacca per colpa di quella spunta sulla seconda opzione mi stavo sputtanando il telefono perché rimaneva con la scritta fissa recovery booting e non andava nemmeno in download mode, ho dovuto togliere la batteria per una decina di minuti e solo dopo è andato in download mode così ho flashato di nuovo senza quella maledetta opzione ed è andato tutto bene a primo colpo con Odin 3.0.7,poi ho fatto il root con Odin 1.85 perché cinefili lo include sempre nel suo pacchetto autoroot

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy