Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ragazzi sulla gestione rete anche voi avete il.problema che non trova nessuna rete?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/y5y3uveg.jpg
-
Quote:
pessu1990
Sicuro che dipende dalla rom ?
-
Quote:
luchino71
Sicuro che dipende dalla rom ?
Ho provato con tutte le ROM aosp e mi da lo stesso problema... Come gestore ho la 3 provato con la Vodafone e da lo stesso errore quindi credo propio che dipende dalla ROM
-
Io ho provato questa ed un altra sempre CM11 e nessun problema. Hai fatto tutti i wipe ? Anche system
-
Quote:
luchino71
Io ho provato questa ed un altra sempre CM11 e nessun problema. Hai fatto tutti i wipe ? Anche system
Ho fatto tutti i wipe e tutti i format che esistono sulla cmw ma niente non riesco a risolvere sto problema e non capendo neanche come risolvere,puņ dipendere dalla cmw che ho che non fa bene i wipe e i format?
-
Quote:
pessu1990
Ho fatto tutti i wipe e tutti i format che esistono sulla cmw ma niente non riesco a risolvere sto problema e non capendo neanche come risolvere,puņ dipendere dalla cmw che ho che non fa bene i wipe e i format?
confermo la rom funziona perfettamente e tutte la app vanno alla grande
se andate in imostazioni performace control a mettete la cpu su risparmio energetico la batteria non va giu'
cosi' di brutto ora la testo per bene e poi vi dico
-
Quote:
cricchi75
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
confermo la rom funziona perfettamente e tutte la app vanno alla grande
se andate in imostazioni performace control a mettete la cpu su risparmio energetico la batteria non va giu'
cosi' di brutto ora la testo per bene e poi vi dico
EDIT...confermo tutto quello che ho detto sopra.la ROM va egregiamente controllando il deep sleep č arrivato all87,89
La batteria va bene
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App