CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1279
Discussione:

[ROM] BluMak2000 [5.0][XXUGBOA5][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo, non conosco l'altra (x note) ma sinceramente le personalizzazioni qui non mancano. Ce ne sono veramente tante per ogni singola sezione della rom stessa, quindi non so cosa possa avere in più un'altra rom!!! E giusto a titolo informativo, ho disinstallato dal PLAY STORE l'aggiornamento allshare cast dongle e poi l'ho rifatto e ora non compare nemmeno più il messaggio d'errore quando effettuo lo screen mirror. Perfetta!!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato tutto com'è e non ho avuto nessun riavvio, speriamo bene, in ogni caso mi sembra un'ottima rom e sono pronto a tenerla definitivamente man mano che vado personalizzando tutto a mio piacimento, comunque le personalizzazioni sono tante (temi a palla che mi appresterò a provare in questi giorni =); poi a mio parere la prima cosa è la stabilità mixata a prestazioni ram e batteria.

    A proposito di questo sto imparando ad usare Greenify, prima avevo sempre usato Gemini App Manager (per bloccare le app in esecuzione non usate), secondo voi si possono usare entrambi oppure mi creerebbero qualche contrasto?

    Grazie sempre a tutti =)
    Ultima modifica di PeppeFreeze; 08-10-14 alle 00:20

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa dirmi perché nell'album ritagli quando seleziono una sezione di un sito con collegamento ad altra pagina non mi inserisce l'indirizzo web?devo abilitare qualcosa?

    Questo è un esempio di un articolo estratto dalla home di ansa.it.non c'è il link alla pagina web.uso blumak con kernel stock.


  5. #1004
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il fix per 3minit battery e ora vedo le icone batterie "online" ma quando le scarico mi dice di verificare la mia connessione, e mi da fallito.
    Come posso risolvere?

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa dirmi perché nell'album ritagli quando seleziono una sezione di un sito con collegamento ad altra pagina non mi inserisce l'indirizzo web?devo abilitare qualcosa?

    Questo è un esempio di un articolo estratto dalla home di ansa.it.non c'è il link alla pagina web.uso blumak con kernel stock.

    mi auto rispondo: il problema è che usando Chrome non mette il link, ma con il browser stock si.
    Adesso ho un problema con il browser stock: quando salvo i preferiti mi crasha.sempre. Qualcuno mi può passare l'apk per provare a reinstallarlo?
    grazie

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao Luigi ma una versione della rom che si installa con Odin mobile senza invalidare il Knox esisterà mai ? Ho visto un paio di rom e mi chiedevo se un professionista come te non ci avesse pensato

  8. #1007
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao Luigi ma una versione della rom che si installa con Odin mobile senza invalidare il Knox esisterà mai ? Ho visto un paio di rom e mi chiedevo se un professionista come te non ci avesse pensato
    sarebbe molto interessante provare la versione "lite" della rom. il note 3 è il mio primo android e mi piace andare per gradi: prima towelroot a giugno e poi a luglio con nuova procedura, varie personalizzazioni, ....
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  9. #1008
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Al termine di ogni chiamata mi esce questo avviso:



    Come faccio a risolvere?
    Grazie

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi installando questa stupenda rom ho riscontrato un problema,il note si riavvia di continuo dopo alcuni minuti senza fare niente.Ho riprovato a flashare il firmware stock e ripetuto la guida di nuovo e ho riscontrato lo stesso problema,qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche consiglio.grazie in anticipo

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Disattiva il modulo upsm

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea78c per il post:

    rafbas21 (17-10-14)

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy