per il widget appena ho 2min lo cerco su xda
per lmt: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
per il widget appena ho 2min lo cerco su xda
per lmt: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
bluflight13 (28-03-15),GiuseppeF1 (27-03-15),kolan70 (27-03-15),Paolone46 (28-03-15),PasqualeLucanoDOC81 (27-03-15)
Ciao ragazzi, stupenda rom, peccato per le personalizzazioni che non sono ancora implementabili su lollipop come la versione 3.2, a mio parere per adesso un gradino superiore.
Volevo domandare, oltre al fatto che ad ogni avvio mi indica app in aggiornamento, sulla mia barra delle notifiche avendo i simboli di rete oppure modalità offline, sulla sinistra, mi appaiono tagliati, infatti come nell'immagine, il simbolo del''aereo nella modalità offline ha la coda tagliata, oppure le tacche della ricezione segnale lo stesso, come anche il simbolo di nessuna rete (il cerchio sbarrato). Perché accade questo? Si può risolvere?
Grazie raga
Screenshot_2015-03-25-00-01-38.jpg
Screenshot_2015-03-27-08-20-57.jpg
Aggiunti Kernel arter97 e LeanKernel
BluMak2000 menu > DownloadMods > Kernel arter97
BluMak2000 menu > DownloadMods > LeanKernel
galatimarco (30-03-15),myrianto (28-03-15)
pultroppo manca ancora xposed non compatibile con samsung, molte delle mods sulla rom KK c'erano grazie ai moduli
sto cercando di fixare il problema delle icone a sinistra della statusbar, non appena avrò risolto troverete il fix su updateMe
se intendi per le icone tagliate sto cercando di risolvere, sennò sul BluMak2000 Menu > Impostazioni BluMak2000 > Posizione Orologio trovi le varie posizioni di orologio/icone segnale
Ultima modifica di luigimak; 27-03-15 alle 15:14
Ok perfetto. Allora attendiamo luigi.grazie
Intendevo non la posizione dell orologio e vari segnali wifi banda rete...ma del tipo diversi segnale wifi con le tacche come sono adesso e sotto al posto delle freccette la scritta wifi,la banda rete magari fatta con i pallini al posto delle tacche verticali...
barth142 (29-03-15),galatimarco (30-03-15),myrianto (28-03-15)
Installata....rom fantastica complimenti a tutto il team!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
luigimak (31-03-15)
Rom flashata venerdì, ho voluto metterla sotto torchio qualche giorno prima di dire la mia, e quindi ora devo fare una domanda: ma quanto cacchio consuma poco la batteria???![]()
![]()
![]()
![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
luigimak (31-03-15)