Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
Vai su UpdateMe configurazione tipo rebot metti la spunta su cwm così una volta che scarichi da UpdateMe ti uscirà la scritta riavvia ed installa
Grazie mille..funziona..
-
Un'informazione, è normale che alcune mod del modulo Wanam non funzionino?? Per esempio la batteria circolare? L'ho dovuta impostare dall'app OGBatteryMod per farlo andare!
P.S. Come faccio a scaricare lo sfondo che c'è nella lockscreen (tipo quello del nexus 5 per carpici) per impostarlo anche nella home?
-
Quote:
Giacomomancuso
Un'informazione, è normale che alcune mod del modulo Wanam non funzionino?? Per esempio la batteria circolare? L'ho dovuta impostare dall'app OGBatteryMod per farlo andare!
P.S. Come faccio a scaricare lo sfondo che c'è nella lockscreen (tipo quello del nexus 5 per carpici) per impostarlo anche nella home?
Vai su UpdateMe sfondi e li trovi gli sfondi.
X ringraziare usa il tasto thanks
-
Fatto (il thanks) ma come faccio a sapere come si chiama lo sfondo? nella maggior parte non c'è l'anteprima e non è detto che riesca a scaricare quello che ho nella lockscreen!
-
Quote:
Giacomomancuso
Fatto (il thanks) ma come faccio a sapere come si chiama lo sfondo? nella maggior parte non c'è l'anteprima e non è detto che riesca a scaricare quello che ho nella lockscreen!
Mi dispiace ma sugli sfondi non ti posso aiutare anche perché io ho i miei
-
Ragazzi scusate la domanda ho da poco modificato il note e c
Vorrei sapere ma tra Sm-n9005 e n9005 quale la differenza?
-
Quote:
jiraya142
Ragazzi scusate la domanda ho da poco modificato il note e c
Vorrei sapere ma tra Sm-n9005 e n9005 quale la differenza?
Non c'è nessuna differenza sono la stessa cosa, tutti sono sm-n9005
-
Per notizia, aggiornato AbyssN3 KitKat kernel 1.4.1 Final (SM-N9005)
DepositFiles
Scarica Trickster MOD dal play store, con synapse non puoi cambiare le impostazioni dell'abyss
-
Quote:
nessuno10
Per notizia, aggiornato AbyssN3 KitKat kernel 1.4.1 Final (SM-N9005)
DepositFiles
Scarica Trickster MOD dal play store, con synapse non puoi cambiare le impostazioni dell'abyss
Se lo hai provato mi sapresti dire come si comporta sulla blumak2000?
-
-
Quote:
kavstefa
Se lo hai provato mi sapresti dire come si comporta sulla blumak2000?
Provato CivZ-SnapKat-Rev2.7-sm_n9005-4.4.2 e AbyssN3 KitKat kernel 1.4 uno meglio dell'altro ma propendo per AbyssN3, mi sembra più reattivo consumi, riesco a farci 2 giorni non sempre, non gioco, uso medio, senza disattivare nulla
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.9
BuMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
Aggiornato Abyss 1.4.1
BuMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Abyss
-
aggiornamento kernelCivZ-SnapKat-Rev3.0-sm_n9005-4.4.2.zip
-
Quote:
dado72
aggiornamento kernelCivZ-SnapKat-Rev3.0-sm_n9005-4.4.2.zip
Aggiornato CivZ-SnapKat 3.0
BuMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
-
Ragazzi c'è un modo per continuare a vedere sky go su questa rom? Ora hanno aggiornato l'applicazione per kitkat, ma quest'ultima rileva il root e non funziona.
-
Bellissima ROM, ma ragazzi migliorate la grafica.. cioè quasi quasi preferisco quella di android a questa... la grafica è l'unica pecca
-
Quote:
BraKoS
Bellissima ROM, ma ragazzi migliorate la grafica.. cioè quasi quasi preferisco quella di android a questa... la grafica è l'unica pecca
La blumak e nata così semplice ma efficace come x S2 ed S4 ed adesso x Note3 , e non credo che x adesso cambierà grafica e comunque è un'ottima rom
-
Dove trovo il BuMak2000 Menu? Quello di cui parla luigi?
-
Quote:
BraKoS
Dove trovo il BuMak2000 Menu? Quello di cui parla luigi?
Vai su impostazioni - dispositivo è subito trovi il menù della rom
-
Quote:
dado72
Ma dove? Su info dispositivo non ho niente che riguarda BluMak..
-
Quote:
dado72
-
Quote:
BraKoS
leggi bene Dado 72 non ti ha detto di guardare su info dispositivo.
-
Quote:
BraKoS
Hai questa schermata?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/a8ubazu7.jpg
-
No Ho tutto tranne il menù BluMak! Perchè???
-
Quote:
BraKoS
Dalla schermata home fai tasto menu/impostazioni sistema/dispositivo. Se non c'è non hai la blumak2000.
-
Quote:
BraKoS
E impossibile vuol dire che il file che hai scaricato era corrotto riscarica la rom
BluMaK 2000 v2.0 Note3 SM-N9005
-
Guardate voi stessi.. Ma se riflasho la rom perdo tutti i dati?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_o5q59.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
BraKoS
Mi sa che ti conviene riscaricare la rom nella tua c'è qualcosa che non va la grafica della rom e tutta bianca come lo schermata che hai visto poi basta guardare la prima pagina
-
Ma corrotta non è.. il checksum è perfetto.. ma voi con cosa l'avete installata la rom?
-
Quote:
BraKoS
Ma corrotta non è.. il checksum è perfetto.. ma voi con cosa l'avete installata la rom?
Con la recovery modificata.
Ma le istruzioni in prima pagina le hai seguite alla lettera
BluMaK 2000 v2.0 Note3 SM-N9005
-
Si ma ho usato la recovery di Philz.. non so se è uguale.. ora che ci penso all'ultimo mi è uscito scritto che non ha potuto trascrivere dei file sulla micro sd..
-
Quote:
BraKoS
Si ma ho usato la recovery di Philz.. non so se è uguale.. ora che ci penso all'ultimo mi è uscito scritto che non ha potuto trascrivere dei file sulla micro sd..
Cambia recovery metti la cwm e riflescia la rom
-
Ma la cwm ancora non c'è per note 3 no?? O esiste?
-
Ciao bella gente, ho solo due domande, poi deciderò se assaggiare anche questa creatura:
1. Si può ripristinare Tema Stock originale Samsung di tutta la UI completa? Cioè deve sembrare originale in tutto.
2. Come gestisce il multi DPI? Le varie app di sistema e UI sono opportunamente ottimizzate o lasciate semplicemente ad adattarsi al nuovo dpi impostato? (vedi il lavoro svolto sulla x-Note)
Grazie mille e buon proseguimento.
-
Quote:
BraKoS
Ma la cwm ancora non c'è per note 3 no?? O esiste?
Qui trovi la cwm http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45817141
Scarica la 6.0.4.7
-
Quote:
Gilles72
Ciao bella gente, ho solo due domande, poi deciderò se assaggiare anche questa creatura:
1. Si può ripristinare Tema Stock originale Samsung di tutta la UI completa? Cioè deve sembrare originale in tutto.
2. Come gestisce il multi DPI? Le varie app di sistema e UI sono opportunamente ottimizzate o lasciate semplicemente ad adattarsi al nuovo dpi impostato? (vedi il lavoro svolto sulla x-Note)
Grazie mille e buon proseguimento.
Per il momento che io sappia nessuna traccia di tema stock. ahimè Gilles o la tieni così oppure devi trovare escamotage ma che se vuoi ti dico in privato per non spammare.
-
Quote:
japoco_poz14
Per il momento che io sappia nessuna traccia di tema stock. ahimè Gilles o la tieni così oppure devi trovare escamotage ma che se vuoi ti dico in privato per non spammare.
Ciao caro e grazie per il tuo interessamento!
Ho chiesto per l'ennesima volta su SOS Modding
Se hai voglia puoi rispondermi là oppure in privato, come preferisci! (non hai spazio in casella PM)
Grazie ancora!
-
Aggiornata Recovery PhilZ Touch 6.25.0
BluMak2000 Menu > Download Mods > Recovery
NB: vi ricordo che la versione precedente dava problemi con il flash della rom e mods, con questa versione non saprei se si è sistemato il problema, chiunque voglia provare ci faccia sapere se da ancora problemi
-
Risposto di la:)
Pm liberi
-
Per notizia, aggiornato CivZ-SnapKat-Rev3.1-sm_n9005-4.4.2.zip
CivZ-SnapKat-Rev3.1-sm_n9005-4.4.2.zip | CivZ-SnapKat-Rev3.1-sm_n9005-4.4.2.zip | by civato for Galaxy Note 3
Compiled on GCC 4.8 Google toolchain with optimizations.
GPU clocks of the pro version used, limited to 550MHz OC
Small update in voltage commit
Cleanups