Domanda Off Topic....
Devi utilizzare SUPPORTO MODDING in rilievo....
Visualizzazione stampabile
Si barth! Dipende dal launcher?
Cavolo hai ragione! Ho appena fatto caso, tra le impostazioni di nova, che il contatore delle notifiche è disponibile solo nella versione prime! :(
Grazie mille per la dritta e scuse anche da parte mia per l'ot!
Ciao raga, innanzitutto grazie e complimenti per la nuova release, uso la Blumak versione Kitkat da 9 mesi (dal primo mese di acquisto del mio Note 3!), ora voglio passare alla versione Lollipop, domani procederò all'installazione ma prima volevo chiedere una cosa.
Attualmente monto il Lean Kernel, devo passare al kernel stock prima di iniziare con la procedura di installazione?
Grazie :)
PS: altra domanda, dato che è su base Lollipop, regge Xposed?
sei OT, chiedi in sezione Note4
la rom installa automaticamente il kernel stock, poi su updateme trovi i vari kernel compatibili con lollipop, c'è anche il Lean
per quanto riguarda xposed sono riuscito a farlo funzionare con la rom,ma non l'ho integrato visto che è ancora in fase alpha e molti dei moduli non sono compatibili con Lollipop, potreste riscontrare FC e anche bootloop, se volete vi passo lo zip flashabile da recovery per xposed, ma è da flashare a vostro rischio, non vi assicuro la stabilità della rom una volta flashato
Scusate.
Intanto che ci siamo,per l'effetto particelle che avete integrato nella rom (quello del s5) si può avere anche l'effetto ( il sfondo che si muove ) ?
O se c'è una guida si come averlo
Provato l'applicazione "galaxy locker" che ha anche essa ma non va sempre.
Ho provato xposed con questa ROM e non mi da nessun problema,ho attivato vari moduli con varie modifiche e funzionano bene...anche il silenzioso anche se dall aggiornamento mi sarei aspettato qualche cosa in piùAllegato 146227
Scusate ma ho da poco installato questa rom ma mi trovo il calendario senza la possibilità di scriverci sopra..come posso fare.? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ma wanam xposed non funziona ancora su questa rom? Ho letto che esiste un file e qualcuno lo ha provato e funziona. È possibile averlo?
Che Launcher hai? Nova Launcher?[/QUOTE]
Ciao Barth, se funziona potrei avere il file per poterlo installare? Grazie
puoi cortesemente indicarmi che versione di xposed framework hai utilizzato ? perche a me è andato in blocco sulla schermata di caricamento della rom. mi funziona il modulino wanam xposed, ma solo quello
io ho provato con de.robv.android.xposed.installer_v32_de4f0d.apk
xposed-v74-sdk21-arm.zip
avevo provato anche la ...arm64.zip ma non l'ha neanche presa in considerazione
Volevo chiedere un a cosa, anzi due, che mi perplimono un po'. Ho flashato tutto seguendo la guida in prima pagina e in effetti funziona quasi tutto, ma la versione della banda base è ancora GNG1. Come mai è cosi ? ho fatto tutti i wipe indicati.
In secondo luogo, il "quasi" tutto riguarda in buona sostanza il GPS. Il fix dei satelliti è molto lento, e si perde spesso. Succede ad altri, può essere un problema connesso alla versione della banda base ?
Dopo una cattivissima esperienza negli ultimi mesi con rom ufficiali rootate, ho deciso di fare un deep clean e ritornare alla blumak. La batteria ringrazia....
@luigimak come mai da ieri non funziona più la fotocamera? Mi esce questa informazione http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...23065ab203.jpg
EDIT-era colpa del kernel, risolto
Come mai questo thread è diventato così "morto"???
Grandissima bella rom, certo sul famoso s2 era tutta un'altra cosa!
Ho però riscontrato due problemi.. il primo problema è il GPS, nonostante le applicazioni per il Fix il GPS non si collega!
Come altro problema c'è la compatibilità di alcune applicazioni come xmodgames che non parte regolarmente, nonostante l'installazione del busybox e luckypatcher per convertirla in appartamento di sistema e come ultimissima cosa l'installazione di moduli per greenify?!
Soluzioni ai miei quesiti?
funziona con gear s?
Luigi, ci saranno evoluzioni di questa rom? Sono un pochino in astinenza.....
Ciao a tutti sono un vecchio note oggi con recovery e root modificato flasho mod tranquillamente da recovery, solo una domanda sui modem e bootloader devo aggiornarli per forza o posso lasciare quelli all'epoca della KK 4.4.2? come gestore uso sim Wind potrebbe essere un elemento da valutare?
Grazie ottima rom
Buonasera e buona serata a tutti. Innanzitutto le mie più vite congratulazioni per questa a dir poco eccelsa rom! Una domanda: come si fa per mettere Xposed Installer? Mille grazie anticipatamente per tutto.
buona sera a tutti, due domande:
il link a twrp-2.8.5.0-hlte-4.4 non è valido , sul sito della twrp è disponibile la 2.8.7.0 , quale è meglio usare ?
una volta messa la blumak2000 per Lollipop si può tornare indietro e mettere una rom kk ?
ops: avevo già messo la blumak2000 per kk con piena soddisfazione :)
salve, provo a riesumare questo thread di questa bellissima Rom.
avevo un paio di domande: la versione 4.0 di questa rom, quindi l'ultima, è basata su un firmware Lollipop, giusto?
sto riscontrando lo stesso problema che avevo quando provai (diversi) firmware stock originali LL. vale a dire, blocco del terminale e riavvio automatico di quest'ultimo.
ora, come si potrebbe risolvere?
riflashando di nuovo tutto?
c'è da dire che il flash di questa, è stato fatto con tutti i wipe del caso prima dell'installazione. quindi un'installazione pulita.
visto che questo problema l'ho avuto anche con firmware originali di LL, mi viene da pensare che sia qualcosa riguardo il mio cellulare..
con KK (4.4.2) non ho MAI avuto nessuno tipo di problema, tranne 1-2 blocchi del terminale in piu' di un'anno di uso.
è un problema solo mio (sia su LL stock che su questa rom) o no?
Grazie per le eventuali risposte.
Ragazzi monto questa bellissima rom da qualche settimana, vorrei chiedervi secondo voi qual'è il miglior Kernel con il miglior rapporto tra fluidità e durata della batteria? Ora monto il lean kernel, vorrei restare il Kernel audax ma non so se è compatibile. Qualche consiglio?
Salve
Ho istallato la versione 4.1 ed è pazzesca ma dopo un po che sta a schermo spendo si disattivato le chiamate e i SMS sapete che ho fatto o è normale?
NON CI SIAMO PROPRIO!
è da mesi che cerco di mandare avanti il note con questa rom ma dopo accurate attenzioni per il battery drain e alleggerimenti rom mi ritrovo con gli stessi problemi di del primo giorno:
**Lag grafico (i neri diventano verdi capita poche volte)
**Bluetooth che non rimane connesso a cuffie,gear(quasi inutilizzabile)ecc...
**top batteria 2.30 ore display 24 ore circa accenzione
**screen merroring inutilizzabile
reinstallata 3 volte partendo da una base pulita!
Buon lavoro . Con il lean kernel e qualche app presa dal update me diventa proprio piacevole. Sono contento che sia una rom made in italy. .. vi apprezzo dai tempi della vostra rom per il mitico s2.
Ho installato questa ROM, ottima guida grazie, solo una curiosità da neofita, dove scarico gli aggiornamenti di supersu oppure di LMT???
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
supersu sul play store , LMT su xda