Visualizzazione stampabile
-
Esperienza al primo flash:
FW di partenza ENB7
3 wipe. Format system, preload, data, cache.
Flash della rom tutto ok.
Avvio, processo com.android.phone arrstato, ma parte telefonica perfettamente funzionante. Ritorno in recovery, altro giro di wipe, ma ad ogni riavvio stesso problema. Perdita di root risolto con flash da recovery di update superSU
https://mega.co.nz/#!tE0SEIAQ!pzSgWJ...Xa7n25Od7Puy9M
(se può servire ad altri)
Problemi con servizi account google (playstore). Per ora rispristinato nandroid per poco tempo a disposizione. Ci riprovero ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 106607
Quote:
Originariamente inviato da
galatimarco
La scritta in fase di boot è normale visto che è un kernel custom e quindi disabilita SELinux...i valori del civz li puoi settare da synapse.
Allegato 106608
Per rallentamenti e chiusure delle app prova a fare un wipe cache e dalvik
Ciao e grazie per la risposta, allora per la scritta in alto mi hai dato un'ottima notizia ;)
anche dopo i vari wipe arresti improvvisi e l'applicazione di impostazioni kernel si chiude appena clicco.
-
ok grazie ;) un'altra cosa, posso passare direttamente dalla 4.4.2 TIM a questa? e se io monto questa rom, posso tornare direttamente alla versione stock TIM o comunque no brand?
-
Quote:
MostOne
ok grazie ;) un'altra cosa, posso passare direttamente dalla 4.4.2 TIM a questa? e se io monto questa rom, posso tornare direttamente alla versione stock TIM o comunque no brand?
Sì in entrambe i casi
-
Perché YouTube mi si arresta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Per notizia, aggiornato Kernel AbyssN3 KitKat kernel 1.4.0 (SM-N9005) Samsung Rom
DepositFiles
-
Quote:
nessuno10
Per notizia, aggiornato Kernel AbyssN3 KitKat kernel 1.4.0 (SM-N9005) Samsung Rom
DepositFiles
Scaricato ed installato, grazie! Purtroppo però non riesco a settarlo con synapse.. Si arresta l'app appena l'avvio dal menu blumak... Soluzioni x favore? :(
-
Quote:
NEWDENNY90
Scaricato ed installato, grazie! Purtroppo però non riesco a settarlo con synapse.. Si arresta l'app appena l'avvio dal menu blumak... Soluzioni x favore? :(
Attenzione: dopo aver installato il kernel, il telefono durante il primo boot si ravvierà per una seconda volta: Non preoccupatevi è normale e serve per l'installazione di alcuni files. Dopo il primo boot tutto funzionerà normalmente
Attenzione: Il kernel installerà il file S90abyss script in /data/.abyss. Esso verrà eseguito al boot e imposterà come frequenza massima 2265600 Mhz. Se volete aumentare la frequenza massima basterà cambiare il valore in esso.
-
Quote:
bartoccioni
Perché YouTube mi si arresta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Anche a me. Provato a cancellare e riscaricare ma si arresta. Soluzioni?
-
Quote:
kavstefa
Anche a me. Provato a cancellare e riscaricare ma si arresta. Soluzioni?
esegui xposed installer e vedrai che ci sono degli aggiornamenti da fare
-
Quote:
nessuno10
esegui xposed installer e vedrai che ci sono degli aggiornamenti da fare
Grazie per la dritta lo ho fatto e in effetti ora funziona, ma mi spieghi cosa centra aggiornare i moduli di xposed con YouTube?
-
Quote:
kavstefa
Grazie per la dritta lo ho fatto e in effetti ora funziona, ma mi spieghi cosa centra aggiornare i moduli di xposed con YouTube?
Semplice guarda nei moduli di xposed e trovi Youtube AdAway che serve per bloccare la pubblicità
-
Quote:
nessuno10
Semplice guarda nei moduli di xposed e trovi Youtube AdAway che serve per bloccare la pubblicità
Grazie, ora ho capito;)
-
Quote:
NEWDENNY90
Scarica Trickster MOD dal play store, con synapse non puoi cambiare le impostazioni dell'abyss
-
Quote:
Pierdebeer
Esperienza al primo flash:
FW di partenza ENB7
3 wipe. Format system, preload, data, cache.
Flash della rom tutto ok.
Avvio, processo com.android.phone arrstato, ma parte telefonica perfettamente funzionante. Ritorno in recovery, altro giro di wipe, ma ad ogni riavvio stesso problema. Perdita di root risolto con flash da recovery di update superSU
https://mega.co.nz/#!tE0SEIAQ!pzSgWJ...Xa7n25Od7Puy9M
(se può servire ad altri)
Problemi con servizi account google (playstore). Per ora rispristinato nandroid per poco tempo a disposizione. Ci riprovero ;)
Lo stesso problema (com.android.phone) l'ho avuto flashando il FW stock ita ENB4.
Quindi è un problema che riguarda il downgrade. Flsshato FW superiore ENC2 tutto ok. Quindi resto in attesa di una nuova release.
-
Che dire... finalmente ho un telefono!!! Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione della rom!!
-
Quote:
tancrazio
Che dire... finalmente ho un telefono!!! Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione della rom!!
Vedrai che non ti pentirai. Goditi la rom
-
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.7
BluMak2000 menu > Download Mods > Kernel CivZ
Aggiornato Abyss 1.4.0
BluMak2000 menu > Download Mods > Kernel Abyss
-
Quote:
luigimak
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.7
Aggiornato Abyss 1.4.0
BluMak2000 menu > Download Mods > Kernel Abyss
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.8
EDIT: Ripristinato CivZ-SnapKat 2.7
2.8 rimosso dal dev per problemi di reboot
-
Quote:
luigimak
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.8
Attenzione 2.8 rimosso
-
Scusate sono un po O.T. ma c'è un modo per avere il widget meteo trasparente come sulla Omega Rom??
-
Quote:
Giacomomancuso
Scusate sono un po O.T. ma c'è un modo per avere il widget meteo trasparente come sulla Omega Rom??
Lo scarichi da UpdateMe
-
Grazie mille..
Scusami dove lo prendo UpdateMe? E vorrei sapere come fare a mettere la batteria circolare invece di quella tradizionale. Ho provato con Wanam, XuiMod e anche GravityBox, ma nonostante imposti la batteria Circolare al riavvio non la imposta e lascia sempre la stessa.
P.S. Grazie dell'aiuto!!
P.S. Non importa ho risolto!! Grazie Mille per la splendida Rom!
P.P.S. C'è un modo per eliminare il messaggio all'avvio che dice Android.com.phone è stato arrestato, ed è normale che alcune opzioni di Wanam non funzionano??
-
Quote:
Giacomomancuso
Grazie mille..
Scusami dove lo prendo UpdateMe? E vorrei sapere come fare a mettere la batteria circolare invece di quella tradizionale. Ho provato con Wanam, XuiMod e anche GravityBox, ma nonostante imposti la batteria Circolare al riavvio non la imposta e lascia sempre la stessa.
P.S. Grazie dell'aiuto!!
Evita doppi post e vietato da regolamento.
E x risposta alla tua domanda vai impostazioni tel clicca su dispositivo E li trovi impostazioni blumak
-
Si scusa non mi aveva aggiornato il post ed erroneamente ne ho aggiunto un secondo, eliminato subito!
Per Wanam invece è normale che non vadano tutte le opzioni?? E per il messaggio iniziale si puo fare qualcosa? Ho visto che con i firmware europei non da questo errore (com.android.phone è stato arrestato)!
-
x il messaggio forse il file della rom e corrotto,prova a riscaricare la rom ed a controllare md5 se è giusto.X wanam se hai eseguito la procedura in prima pag dovrebbero funzionare tutti i moduli
-
Ragazzi ho da fare 2 domande... provai questa ROM su S2 e la tenni fino alla fine dei giorni di quel fantastico telefono!... ora invece che ho note 3 avrò provato come 6 ROM ma nessuna all'altezza della Omega!... consigliate il passaggio?... se la risposta è si con quale kernel consigliereste di flasharla? =)
Thanks
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi ho da fare 2 domande... provai questa ROM su S2 e la tenni fino alla fine dei giorni di quel fantastico telefono!... ora invece che ho note 3 avrò provato come 6 ROM ma nessuna all'altezza della Omega!... consigliate il passaggio?... se la risposta è si con quale kernel consigliereste di flasharla? =)
Thanks
Non ho provato la Omega ma questa è una bomba anche io avevo l'S2 ed una volta installata non l'ho più tolta...la qualità della Rom è quella è con il kernel snapkat va che è un piacere con una notevole durata
-
Quote:
galatimarco
Non ho provato la Omega ma questa è una bomba anche io avevo l'S2 ed una volta installata non l'ho più tolta...la qualità della Rom è quella è con il kernel snapkat va che è un piacere con una notevole durata
Boh allora mi sa che ho trovato la ROM da tenere almeno fino al prox upgrade di android! =)
P.S. vengo dalla Omega su base NC2 con baseband NC2... dite che mi conviene associare un altra baseband?... thanks
-
Quote:
dado72
x il messaggio forse il file della rom e corrotto,prova a riscaricare la rom ed a controllare md5 se è giusto.X wanam se hai eseguito la procedura in prima pag dovrebbero funzionare tutti i moduli
Mi spiace, ma ho seguito tutte le istruzioni, l'MD5 è corretto, ma non vorrei che l'app Impostazioni BluMak2000 abbia la precedenza su Wanam. Potrebbe essere??
P.S. E' possibile avere più righe/colonne sulla home e nel drawer?
-
Non ho mai fatto un mod in vita mia chi mi spiega per bene cosa devo fare per avere questa rom??:-$ E se la installo perdo tutti i file del cell?
-
Quote:
BraKoS
Non ho mai fatto un mod in vita mia chi mi spiega per bene cosa devo fare per avere questa rom??:-$ E se la installo perdo tutti i file del cell?
Inanzi tutto hai i permessi di root e recovery modificata sul note o sei ancora stock?
-
Stock.. non ho mai toccato il mio Note 3
-
Quote:
BraKoS
Stock.. non ho mai toccato il mio Note 3
Se non hai ancora il root non posso spiegarti tutto altrimenti andiamo ot leggi bene e esegui questa guida quando hai fatto tutto questo ripassa da qua per installare la rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
-
Il Bootloader che devo scaricare è il 4.4? Visto che ho la 4.4.2?
-
Quote:
BraKoS
Il Bootloader che devo scaricare è il 4.4? Visto che ho la 4.4.2?
Si certo 4.4. Ma se hai dei dubbi chiedi su quel trhead li. Qui siamo ot.
-
Scusate vorrei sapere come mai, andando nel programma updateme e scaricando un pacchetto, per esempio il meteo trasparente, alla fine del download e riavviando il cell in recovery non installa automaticamente l'apk, ma devo andare a pescarlo io nella sd!
Grazie mille!
-
Quote:
Giacomomancuso
Scusate vorrei sapere come mai, andando nel programma updateme e scaricando un pacchetto, per esempio il meteo trasparente, alla fine del download e riavviando il cell in recovery non installa automaticamente l'apk, ma devo andare a pescarlo io nella sd!
Grazie mille!
Se da updateme scarichi un app alla fine del download parte in automatico l'installazione ma se scarichi uno zip da flashare in recovery io l'ho sempre fatto in manuale.
-
Quote:
Giacomomancuso
Grazie mille!
Vai su UpdateMe configurazione tipo rebot metti la spunta su cwm così una volta che scarichi da UpdateMe ti uscirà la scritta riavvia ed installa