Molto gentile. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Molto gentile. Grazie.
anche io ho una Rom su base N9500XXUGGNG1 come la tua ma una CWM Philz.
Volevo sapere se hai installato questa rom senza mettere il boot loader e modem lollipop, e anche un'altra cosa.
La Tua TWRP 2.8.5.0 quale versione è twrp-2.8.5.0-hlte-4.3.zip oppure twrp-2.8.5.0-hlte-4.4.zip ????????
Ho letto che la 4.3 è per KitKat mentre 4.4 per Lollipop, quindi mi chiedevo, possibile possa funzionare la TWRP 2.8.5.0 sicuramente 4.3 visto che tu hai una rom N9500XXUGGNG1 con Lollipop?
Potresti controllare quale esattamente hai? (basta che vai in recoveri dovresti leggerlo da qualche parte).
Altrimenti perchè lo sviluppatore ha fatto 2 versioni TWRP (4.3 - 4.4) quando basterebbe solo una?
Non ho ancora fatto nulla, ma appena farò qualche prova ti darò info.
controlla questa cosa che ti ho detto se la dovrei fare, io metterei la TWRP adatta a lollipop tramite odin poi in recoveri per il flash della rom. infatti se guardi in prima pagina nella guida da KitKat a LoLLipop la TWRP è la versione 4.4. Se tu hai la 4.3 starei attento, non succede nulla al massimo non parte ma basta metterla con odin e torna tutto a posto.
Ho appena flashato la rom. Non ho flashato ne il modem e nemmeno il bootloader, ho soltanto cambiato la recovery; da TWRP 2.8.5.0 (4.4) a TWRP 2.8.6.0 (4.4), solo per essere sicuro. Al momento funziona tutto. Nessun intoppo nell'installazione e nell'avvio. Ciauz.
Confermo che anche io ho flashato senza installare il nuovo boot loader e modem .
tutto ok.
Ho notato dei surriscaldamenti durante utilizzo ovvero mentre installavo i programmi o se ne fa un uso intenso. Questo non accadeva con KK, potrebbe dipendere dal kernel installato?
Anche perché quando parte nella schermata Samsung in alto a sx compare una scritta tipo: kernel in Not esandroid warranty. .....
ora non ricordo bene la dicitura dovrei riavviare .
Quale kernel mi consigliate visto che nelle impostazioni della rom ne compaglionon diversi?
La dicitura "kernel is not seandroid enforcing" ti comparirà sempre con un kernel non originale. Col modem del 4.4 a me non faceva partire la registrazione video della fotocamera. Personalmente come kernel propongo il CIVZ che mi sembra ottimo.
Grazie del consiglio, darò al kernel installato ancora un po di tempo per vedere come si comporta visto che la rom è appena installata. poi seguirò il tuo consiglio.
Ho appena controllato e la fotocamera funziona bene anche la registrazione video parte.
Sto cercando di capire cosa potrebbe far innalzare la temperatura del telefono e mi sono accorto che la WIFI anche se spenta dalla tendina e nelle impostazioni, quando vado a vedere nei consumi batteria risulta accesa e un consumo al 100%.
Vi allego degli screenshoot.
Allegato 142929Allegato 142930
Cosa ne pensate potrebbe essere perché non ho flashato il boot loader e ne tanto meno il modem (che integra le funzioni wifi)?
DjBli71 visto che stiamo nella stessa situazione, potresti controllare per favore?
Ok "consentì sempre scansione" era abilitato.
Ora grazie a te lo ho disattivato sperando che non mi faccia più tutto questo consumo
Purtroppo non posso aiutare, perché ho rimesso tutto come prima (original). Ho voluto fare soltanto qualche esperimento. Più avanti riproverò; quando avrò un pochino di tempo in più. Comunque anche a me, all'avvio, compariva la scritta in alto a sinistra e successivamente avviava un controllo delle installazioni di Android. Ripeto non sono andato oltre. Ciauz.
A pochi minuti dalla disattivazione della spunta "consenti sempre scansione" sembra che quel processo si sia fermato facendo diminuire il consumo come si vede dalla schermata.
Anche il calore sembra essersi calmato ma vi saprò dire più in là .
Per ora grazie Allegato 142958
A distanza di poco tempo ho potuto constatare che la temperatura quando il telefono è in normale funzione rimane bassa quasi nulla grazie al consiglio di disattivare "consenti sempre scansione".
Mentre Quando si naviga Moderata/bassa ma su questo ci posso anche stare, ho provato ad aprire un giochino (Jolly Jam) e la sua temperatura è un po troppo alta rispetto a KitKat, roba che se lo metti vicino l'orecchio avrei paura che mi esploda in faccia!!! Di conseguenza la batteria se la mangia.
Non oso immaginare attaccato al caricatore da auto in navigazione..........8 (
Forse dipende dal kernel, quale di default viene installato?
Faccio mediamente 3h di schermo acceso e vorrei capire da dove proviene tutto questo consumo prima di riprovare a mettere la rom.
Poi vorrei capire perché continua a consumare così, se problema di Kernel oppure per il semplice fatto che ho installato la rom provenendo da KitKat 4.4.2 con root e twrp-2.8.6.0-hlte-4.4 SENZA FLASHARE boot loader e modem lollipo.
EDIT: Ho cambiato kernel mettendo CivZ, vi tengo aggiornati
Vorrei capire una.cosa, inavvertitamente mi è capitato di poggiare il.dito in alto a sx e di ritrovarmi ridimensionata la finestra che stavo.usando, cosa utile devo dire, ma.ci.ho riprovato più volte e nn funge.
Ma.cos'è uno swipe preimpostato?
Aggiornati su UpdateMe:
Kernel CivZ-Xplorer 3.8
Kernel arter97 5.3.2
LeanKernel 6.2
Recovery TWRP 2.8.6.1
A distanza di giorni posso dire che è una rom perfetta ma col kernel Civz.
Ora non scalda più ed ha una buona autonomia
Ciao ragazzi, ho visto ora l'uscita di questa rom.. Complimenti veramente sembra ottima!!
Al momento monto la audax L e mi trovo abbastanza bene, tranne x il fatto che nn è multi dpi.. Questa lo è? Qualcuno ha usato entrambe e sa dirmi se questa è multi dpi? Che dite cambio??? Grazie
Update BluMak2000 v4.1
- Fixate icone segnale a sinistra che venivano tagliate (thanks Paolone46)
- Aggiornato 3minit Battery Mods
vi ricordo di fare sempre un nandroid prima dell'aggiornamento
PS: verrò ripristinato il SystemUI originale della rom
Non trovo il link per il diwnload
Salve. Qualcuno mi sa dire nel sistema il nome della app? Vorrei cambiarci i dpi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...984cf206e7.jpg
Grazie
scusate ma questa stupenda rom per il note 4 la faranno?
Buonasera ragazzi, scusate ma il link delle recovery non funzionano.. Potete postare il link di almeno una recovery? è urgente! mi ritrovo senza recovery e con il pacchetto google play services non funzionante. Grazie
https://dl.twrp.me/hlte/twrp-2.8.6.1...3.img.tar.html
se hai bl kitkat
https://dl.twrp.me/hlte/twrp-2.8.6.1...4.img.tar.html
se hai bl più recenti
Salve innanzitutto grazie per il lavoro che fate per noi!
Vorrei chiedere una cosa, ho blumak adesso e ho notato un surriscaldamento generale del device, specialmente quando è sotto carica, cosa che non faceva prima, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Edit: a quanto sembra era una presa di casa mia che dava quel problema, spostato in un'altra, il telefono è a temperature normali.
ciao gente! ho appena avuto il piacere di installare questa rom (che si freghi il knox, non ce la facevo più con le stock XD) e devo dire che è davvero ben fatta! consumi ridotti anche grazie al kernel civiz, fluidità ottima e nessun impuntamento. sicuramente spacca molto più questa rom che la lollipop stock!!
l'unico appunto che devo fare è che ho dei problemi con i contatori delle notifiche sulle icone... non me ne spunta manco uno! avete tutti questo problema oppure ho dimenticato di impostare qualcosa??