Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sto riscontrando qualche problema nella ricezione e stavo pensando di flashare il modem della versione ITV, anche se volevo prima riflashare queelo allegato all'inizio per vedere se si correggeva il problema. Qualcuno sa dove trovare il modem della ITV?
-
Salve. Sto avendo parecchi problemi con la fotocamera. Spesso mi dà "errore avvio fotocamera", sia se apro la fotocamera nella maniera convenzionale, sia se tento di usare la scorciatoia interna di whatsapp, costringendomi al riavvio del device per poter scattare foto. Inoltre lo screen mirroring non vuole saperne di funzionare. Ci sono fix per queste due "anomalie" o sono problemi che sto riscontrando solo io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Salve. Sto avendo parecchi problemi con la fotocamera. Spesso mi dà "errore avvio fotocamera", sia se apro la fotocamera nella maniera convenzionale, sia se tento di usare la scorciatoia interna di whatsapp, costringendomi al riavvio del device per poter scattare foto. Inoltre lo screen mirroring non vuole saperne di funzionare. Ci sono fix per queste due "anomalie" o sono problemi che sto riscontrando solo io?
Per lo screen mirroring non saprei dirti,non ho la possibilità di testarlo...la fotocamera deve funzionare alla perfezione,hai fatto tutti i passaggi giusti per il flash della rom!?
prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache partition e wipe dalvik cache...;)
-
I wipe sono stati tutti fatti, provenivo da una situazione con qualche problema di troppo e ho wipato tutto il wipabile
-
Ciao a tutti. Non mi funziona l'applicazione rai tv. Sapere dirmi se c'è una soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
Ciao a tutti. Non mi funziona l'applicazione rai tv. Sapere dirmi se c'è una soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
L'ho appena installata per provare,come puoi vedere a me funziona perfettamente.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c814a47a26.jpg
Prova a cancellare i dati e riavviare. Eventualmente cancella direttamente l'app e reinstalla. [emoji106]
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
I wipe sono stati tutti fatti, provenivo da una situazione con qualche problema di troppo e ho wipato tutto il wipabile
sulla rom kk avevo messo un fix per lo screen mirroring, però non so se funziona su lollipop e non ho la possibilità di testarlo, se vuoi provare
https://www.dropbox.com/s/a0sarwuo2l...stom2.zip?dl=0
per gli altri problemi prova a riflashare la rom senza wipe
-
Quote:
Paolone46
[quote name="dinobond007" post=6743105]Ciao a tutti. Non mi funziona l'applicazione rai tv. Sapere dirmi se c'è una soluzione?
Androidiani App
L'ho appena installata per provare,come puoi vedere a me funziona perfettamente.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c814a47a26.jpg
Prova a cancellare i dati e riavviare. Eventualmente cancella direttamente l'app e reinstalla. [emoji106][/QUOTE]
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente, ma esce sempre questo messaggio appena lancio l'applicazione. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vHFxV.jpg
-
Quote:
dinobond007
Anche a me, però poi premo ok, si apre e funziona
-
No. Se dopo che fai ok provi anche a vedere qualcosa in diretta, non la vedrai. Ebbi lo stesso identico problema con la blumak per kitkat. Non so cosa manchi a questa rom che non fa mai funzionare rai tv. Non è che è il modem?
-
Lo screen che ti ho postato prima era Rai2 in diretta. Provato sia in Wifi che non
Quindi sicuramente non è un problema della rom.
Io l'unica cosa che ho cambiato nella rom è il Kernel, ho messo l'ultimo Civz preso da UpdateMe.
-
Quote:
Paolone46
Lo screen che ti ho postato prima era Rai2 in diretta. Provato sia in Wifi che non
Quindi sicuramente non è un problema della rom.
Io l'unica cosa che ho cambiato nella rom è il Kernel, ho messo l'ultimo Civz preso da UpdateMe.
Si hai ragione tu. Infatti i canali partono, quindi non so a cosa sia legato questo messaggio d'errore o chissà cosa non funzionerà bene e non lo sappiamo ancora. Cmq complimenti, perché è uno spettacolo questa rom
-
1 allegato(i)
Allegato 139993
Giusto per la cronaca...
L'avevo provata qualche mese fa, ma non ha fatto quello che prometteva [emoji53] [emoji53] [emoji53]
-
Quote:
luigimak
provato a flashare il fix per la versione KK, risultato telefono in freeze totale. riflashata la rom senza wipe, risultato telefono in bootloop.
-
Ragazzi è un problema solo mio oppure la registrazione video non funziona?
-
* Un augurio di Buona Pasqua da parte di tutto il BluMak TEAM a voi e i vostri cari
http://i61.tinypic.com/1zv9v7m.jpg
-
Anche dopo aver riflashato la rom da capo, lo screen mirroring continua a non funzionare. Il Fix della versione KK ha fatto danni, quindi non ci riprovo. Qualcun altro può provarne il funzionamento, in maniera tale da escludere che il problema sia della rom?
-
Lo screen mirroring funziona?
-----
Scusate non avevo letto che già se ne stava parlando
-
Purtroppo lo screen mirroring non funziona. Ho appena provato anche io, ma non provo il fix per KK visto che chi l'ha provato ha avuto danni. Spero in un fix per questa versione.
-
Quote:
RangoCZ
-----
Androidiani App
Quote:
dinobond007
Purtroppo lo screen mirroring non funziona. Ho appena provato anche io, ma non provo il fix per KK visto che chi l'ha provato ha avuto danni. Spero in un fix per questa versione.
Androidiani App
Cercando in giro ho trovato questo, non so se può essere utile
http://forum.xda-developers.com/gala...7#post57619517
C'è scritto Leaked N900, ma in un post in prima pagina mi pare di aver letto che dovrebbe andare anche su N9005. Il mio inglese è pessimo, quindi consiglio di dare una controllata ed eventualmente se provate, prima fatevi un bel nandroid.
Proverei io, ma la mia TV non lo supporta. Se provate, ovviamente poi fate sapere
Se non siete sicuri, ovviamente lasciate perdere(anche se non credo serva dirvelo) [emoji6] [emoji106]
-
Provato ma purtroppo non cambia nulla. (Per fortuna però non combina macelli al telefono). Peccato perché nei commenti di xda è scritto che funziona anche per 9005 , quindi per il nostro modello. Provo a riavviare anche il tv....non si sa mai (ho riavviato solo lo smart prima)
-
Mi dispiace. Missione fallita....lo screen non va.
-
Quote:
dinobond007
Androidiani App
Allora proviamo l'ultima spiaggia, così....un mio amico usa questa
https://play.google.com/store/apps/d...sung.companion
Se il tuo televisore è pre2014 devi installare la 1.0(ma eventualmente te lo dice direttamente l'app quando provi ad usarla)
A me ovviamente non funzionano nessuna delle 2. E di risolvere comprando un'altra TV proprio non se ne parla rotfl rotfl rotfl
-
Ma queste app sono per la sostituzione del telecomando con lo smat non per lo screen mirroring. Niente da fare.
-
Quote:
dinobond007
Ma queste app sono per la sostituzione del telecomando con lo smat non per lo screen mirroring. Niente da fare.
Androidiani App
Ho appena provveduto a insultare il mio amico [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Allora mi spiace, se trovo qualcos'altro vi faccio sapere [emoji6]
-
Grazie Paolone :)
-
Quote:
dinobond007
Androidiani App
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Anche dopo aver riflashato la rom da capo, lo screen mirroring continua a non funzionare. Il Fix della versione KK ha fatto danni, quindi non ci riprovo. Qualcun altro può provarne il funzionamento, in maniera tale da escludere che il problema sia della rom?
Quote:
RangoCZ
-----
Androidiani App
ragazzi il problema dello screen mirroring è legato alle custom rom, pultroppo non posso fare test per vedere se funziona o no, sembra che l'app da xda funzioni anche su N9005, se non va provate a modificare manualmente il build.prop che trovate in /system e aggiungete questa stringa alla fine
wlan.wfd.hdcp=disable
-
Ho notato che se flash l'ultimo kernel CIVZ ti appare anche uno screen mirror Fix tra le applicazioni...io però non posso provarlo...ne approfitto anche per chiedere se a voi funziona la registrazione video perché quando ci provo va in grado la fotocamera...
-
Ciao a tutti, vorrei provare oggi la nuova rom ma non trovo il link al bootloader da flashare, trovo solo quello del modem.
potete postarlo per favore ?
Grazie e buona giornata
-
Quote:
galatimarco
Ho notato che se flash l'ultimo kernel CIVZ ti appare anche uno screen mirror Fix tra le applicazioni...io però non posso provarlo...ne approfitto anche per chiedere se a voi funziona la registrazione video perché quando ci provo va in grado la fotocamera...
i video funzionano, prova a cancellare i dati della fotocamera
Quote:
paolone1
Ciao a tutti, vorrei provare oggi la nuova rom ma non trovo il link al bootloader da flashare, trovo solo quello del modem.
potete postarlo per favore ?
Grazie e buona giornata
http://www.blumak2000.it/Samsung/Not...UGBNL8.tar.md5
-
Quote:
luigimak
ragazzi il problema dello screen mirroring è legato alle custom rom, pultroppo non posso fare test per vedere se funziona o no, sembra che l'app da xda funzioni anche su N9005, se non va provate a modificare manualmente il build.prop che trovate in /system e aggiungete questa stringa alla fine
wlan.wfd.hdcp=disable
Provato tutto quello che hai detto, Luigi. Purtroppo continua a non volerne sapere. Non sono un dev, ma con la Echoe Rom lollipop lo screen mirroring funzionava regolarmente, quindi non credo dipenda dal fatto che sia una custom rom. Con questo non voglio fare polemica alcuna, volevo solo sottolineare che è possibile
EDIT - rileggendo gli ultimi post, leggevo galatimarco che diceva che col l'ultimo Civz gli appariva l'applicazione di Fix. Avendo già installata la suddetta applicazione ho provato a flasharr direttamente il kernel Civz 3.6 che sta in updateme et voilà, ora funziona. Quindi il problema è nel kernel stock della rom, piuttosto che nella rom stessa. Provate e vediamo se non sono solo un caso isolato
-
Ora sono al lavoro ma ho già installato il kernel. Appena torno a casa provo anche io e vi aggiorno. Speriamo bene...
-
Funziona PERFETTAMENTE! !! Quindi grazie a PasqualeLucano, abbiamo capito che è tutta una questione di kernel e non di rom. Missione Compiuta!!! ;)
-
Quote:
galatimarco
Ragazzi è un problema solo mio oppure la registrazione video non funziona?
Che bootloader, modem e non-hlos hai?
Sto parlando con un'altro dev e mi ha detto che il problema della registrazione video è legata al modem, consiglia di mettere bootloader modem e non-hlos della stessa base del fw (dovrebbe andare anche con bootloader leaked)
-
Quote:
luigimak
Che bootloader, modem e non-hlos hai?
Sto parlando con un'altro dev e mi ha detto che il problema della registrazione video è legata al modem, consiglia di mettere bootloader modem e non-hlos della stessa base del fw (dovrebbe andare anche con bootloader leaked)
Ti posto lo screen delle informazioni perché non so risponderti...però bootloader e modem ho flashato quelli in op prima di mettere la rom
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...88bb4b77e0.jpg
-
Quote:
galatimarco
hai ancora modem kitkat, per quello non ti vanno i video. devi installare modem e bootloader spegnendo il telefono e riavviandolo manualmente in download sennò non li flasha
-
Scusate ragazzi io è qualche giorno che il cell non va in deep sleep ..ho provato facendo i vari wipe ma niente...premetto che il consumo e ottimo però non va in deep sleep. .qualcuno sa dirmi qualcosa
-
Quote:
luigimak
hai ancora modem kitkat, per quello non ti vanno i video. devi installare modem e bootloader spegnendo il telefono e riavviandolo manualmente in download sennò non li flasha
Quelli che trovo in op vanno bene? Quindi li devo flashare con Odin da PC col mobile non vanno....
-
Quote:
kolan70
Scusate ragazzi io è qualche giorno che il cell non va in deep sleep ..ho provato facendo i vari wipe ma niente...premetto che il consumo e ottimo però non va in deep sleep. .qualcuno sa dirmi qualcosa
avrai qualcosa che resta attivo e non fa andare in deep sleep, prova a guardare su better battery stats
Quote:
galatimarco
Quelli che trovo in op vanno bene? Quindi li devo flashare con Odin da PC col mobile non vanno....
si devi flashare con odin pc, sempre prima spegnendo il tel qualche secondo e poi avviando manualmente in download mode
-
Quote:
luigimak
avrai qualcosa che resta attivo e non fa andare in deep sleep, prova a guardare su better battery stats
si devi flashare con odin pc, sempre prima spegnendo il tel qualche secondo e poi avviando manualmente in download mode
Ho powermanagerservice.waklokc sempre al 100%attivo ...però sono 4/5 giorni che lo tengo d'occhio e ha volte spwngendolo va tutto bene cioè va in deep e a volte no...