Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartoccioni
Che kernel consigliate?
Nove messaggi sopra il tuo...https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5402022
Ciao.
-
Luigi hai la cartella dei pm piena
-
Ragazzi ho avuto un note 2 per 6 mesi tutto rootato e provato tutte le rom disponibili e immaginabili,ora ho un note 3 no brand ita e ieri ho aggiornato a 4.4.2 ufficiale,mi date 2 o 3 motivi validi per rootare e provare questa rom?in pratica lo svergino o no il mio notone!!thanks e chi mi aiuta
-
Quote:
luigimak
Per la registrazione chiamata, pultroppo non funziona.. Provato in vari modi, ma si sente sempre e solo fruscio.. Forse colpa del fw
Scusa Luigi ancora due domandine:
1) per la registrazione delle chiamate: credi che verrà trovata una soluzione oppure pensi che sia una funzione che non potrà più essere abilitata?
2) non riesco più ad usare la tastiera con la funzione "scrivi da registrazione audio", non so se mi spiego....... Anche quella è una funzione disabilitataO o cosa?
Grazie
-
Google Play Store 4.6.16 Aggiornato
BluMak2000 Menu > Download Mods > App Universali
Edit:
Kernel Custom N3 0.94 aggiornato
BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Custom N3
-
Androidiani ho deciso di mettere mani sul mio note 3 e vorrei sapere se ad oggi non è possibile rootare e mettere una recovery senza far scattare il knox.Grazie
-
Quote:
schummy82
Androidiani ho deciso di mettere mani sul mio note 3 e vorrei sapere se ad oggi non è possibile rootare e mettere una recovery senza far scattare il knox.Grazie
Facendo il root porterai il contatore a 0x1 e non potrai tornare indietro
-
Quote:
dado72
Facendo il root porterai il contatore a 0x1 e non potrai tornare indietro
e per quanto riguarda l'eventuale necessità di garanzia non dovrebbe comprometterla giusto?a meno che il problema non sia direttamente imputabile all'aver cambiato rom,o mi sbaglio?thanks
-
Quote:
schummy82
e per quanto riguarda l'eventuale necessità di garanzia non dovrebbe comprometterla giusto?a meno che il problema non sia direttamente imputabile all'aver cambiato rom,o mi sbaglio?thanks
Dipende dal centro assistenza Samsung certi non guardano mentre altri ti dicono che non è in garanzia e devi pagare la riparazione [comunque facendo il root invalidi la garanzia]
-
-
Quote:
bartoccioni
blumak2000 menu > Impostazioni blumak2000 > Pie-Gesture > Activate Service (Disattiva)
-
Quote:
bartoccioni
Dovrebbe essere questi i passaggi
Impostazioni blumak2000
Pie-Gesture
Disattiva
-
Sì fatto grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao Luigi, ma sono l'unico che ha problemi ad installare la rom ?
Alla fine dell'installazione mi da errore a fare il root del device.
-
Quote:
luchino71
Ciao Luigi, ma sono l'unico che ha problemi ad installare la rom ?
Alla fine dell'installazione mi da errore a fare il root del device.
luchino non saprei, ad alcuni il root va tranquillamente, ad altri no, o_O
installa da recovery cf-auto-root e risolvi
-
Quote:
luigimak
luchino non saprei, ad alcuni il root va tranquillamente, ad altri no, o_O
installa da recovery cf-auto-root e risolvi
Grazie della celere risposta Luigi, a questo punto potrebbe essere problema di recovery, io ho la Philz touch, proverò la CWM
-
Quote:
luchino71
Grazie della celere risposta Luigi, a questo punto potrebbe essere problema di recovery, io ho la Philz touch, proverò la CWM
può essere..io ho la cwm e dopo il flash il root ha funzionato tranquillamente
cmq aggiorno in OP che in caso di manzanza di root bisogna flashare il cf-auto-root
-
Quote:
luchino71
scusa luchino ma la rom te la installa come e comunque ? se si prova solo a fare cf auto root
-
Grazie ho risolto, il problema era la philz, mi installava la rom ed alla fine non mi dava il root,
invece con la CWM nessun problema, installata e con root, sarà di aiuto ad altri che hanno lo stesso problema.
-
Quote:
luchino71
Grazie ho risolto, il problema era la philz, mi installava la rom ed alla fine non mi dava il root,
invece con la CWM nessun problema, installata e con root, sarà di aiuto ad altri che hanno lo stesso problema.
ottima notizia, per curiosità, che versione avevi del philz? 6.13.0 o 6.19.3 ?
-
-
Quote:
luchino71
La versione è la 6.13.0
ok grazie, se non me lo scordo poi provo con l'ultima (6.19.3)
-
Aggiunte modifiche AccuWeater Widget (thread XDA)
BluMak2000 Menu > Download Mods > AccuWeater Widget
-
[quote name="luigimak" post=5402244]Per la registrazione chiamata, pultroppo non funziona.. Provato in vari modi, ma si sente sempre e solo fruscio.. Forse colpa del fw[/QUOTE]<br />
<br />
Scusa Luigi ancora due domandine:<br />
1) per la registrazione delle chiamate: credi che verrà trovata una soluzione oppure pensi che sia una funzione che non potrà più essere abilitata?<br />
2) non riesco più ad usare la tastiera con la funzione "scrivi da registrazione audio", non so se mi spiego....... Anche quella è una funzione disabilitataO o cosa?<br />
Grazie<br/>
-
Per notizia e se vi interessa registrare le telefonate, adesso funziona
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-2-root.html
la registrazione la trovate in emulated-0-sounds
la mia scelta nr. 2 poi N9005XXUENB4/5 Odex/Deodex v.2.3
aprite lo ScreenShots: ed seguite la configurazione
-
Salve ragazzi volevo sapere se questa rom e compatibile con il nuovo bootloader
-
*Aggiunto FIX Registrazione Chiamata*
BluMak2000 Menù > Download Mods > FIX
Aggiornato Kernel CivZ-SnapKat 2.4
BluMak2000 Menù > Download Mods > Kernel CivZ
Aggiunto Kernel Stock NC2
BluMak2000 Menù > Download Mods > Kernel Stock
Aggiornato Kernel Custom N3 0.95
BluMak2000 Menù > Download Mods > Kernel Custom N3
Aggiornato Kernel Kernel AbyssKK 1.3.0
BluMak2000 Menù > Download Mods > Kernel Abyss
Aggiunti Sfondi S4 Black Edition
BluMak2000 Menù > Download Mods > Sfondi
-
Come posso avere il microfono sulla tastiera per la digitazione da microfono?
Non c'è più e non riesco a capire come riabilitarlo.....
-
Quote:
westy
Tra i tasti sym e spazio c'è quello delle emoticons tienilo premuto a lungo vedrai che ti uscirà il simbolo del microfono co delle altre opzioni
-
Quote:
dado72
Tra i tasti sym e spazio c'è quello delle emoticons tienilo premuto a lungo vedrai che ti uscirà il simbolo del microfono co delle altre opzioni
e no! Purtroppo è proprio da quelle impostazioni che escono tenendo premuto quel tasto: che non c'è più il microfono!!!!
-
Quote:
luigimak
*Aggiunto FIX Registrazione Chiamata*
BluMak2000 Menù > Download Mods > FIX
Provato ma non mi funziona.
Preciso che io ho la cf-root recovery e non la cwm recovery.
Quando installo il fix do l'ok per riavviare ed installare. Il cell riparte in modalità recovery.. e non so cosa fare...
Poi con ES-file ho spostato il file zip del fix sulla sd e ho provato a flasharlo da recovery.
Mentre flashava ho visto un paio di righe rosse di errore..
-
Quote:
westy
io l'ho attivata, i passaggi dovrebbero essere questi
Impostazioni-Controlli-lingua inserimento
mettere lo spunto su Google Digitazione vocale
clicca sulla rotellina-scegli lingue-metti spunto italiano se non c'è
-
Ragazzi da qualche giorno non si apre più youtube. Appena ci clicco mi dice subito arresto. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare youtube ma non ho risolto.
-
Quote:
jinkky
Ragazzi da qualche giorno non si apre più youtube. Appena ci clicco mi dice subito arresto. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare youtube ma non ho risolto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Stesso problema disinstallato e reinstallato 2-3 volte, alla fine disinstallato, riavviato il telefonino per aggiornamento moduli Xposed, verso sera installo e adesso funziona
-
Quote:
jinkky
Androidiani App
Quote:
nessuno10
Stesso problema disinstallato e reinstallato 2-3 volte, alla fine disinstallato, riavviato il telefonino per altri motivi, verso sera installo e adesso funziona
Aggiornate il modulo xposed YouTube AdAway
Quote:
westy
Provato ma non mi funziona.
Preciso che io ho la cf-root recovery e non la cwm recovery.
Quando installo il fix do l'ok per riavviare ed installare. Il cell riparte in modalità recovery.. e non so cosa fare...
Poi con ES-file ho spostato il file zip del fix sulla sd e ho provato a flasharlo da recovery.
Mentre flashava ho visto un paio di righe rosse di errore..
da recovery prova a montare manualmente il /system e poi flasha
comunque ti consiglio di mettere la cwm, la trovi in Blumak2000 menu > Download Mods > Recovery
-
Quote:
nessuno10
io l'ho attivata, i passaggi dovrebbero essere questi
Impostazioni-Controlli-lingua inserimento
mettere lo spunto su Google Digitazione vocale
clicca sulla rotellina-scegli lingue-metti spunto italiano se non c'è
RISOLTO!
Grazie veramente!!!!
io, tapino, non ci ero arrivato!!!!
Quote:
luigimak
da recovery prova a montare manualmente il /system e poi flasha
comunque ti consiglio di mettere la cwm, la trovi in Blumak2000 menu > Download Mods > Recovery
La cwm la metto con Odin, giusto? O in altro modo?
cmq la avevo dovuta sostituire con la cf perchè dopo averla messa perdevo i permessi di root!!!!
-
Quote:
westy
La cwm la metto con Odin, giusto? O in altro modo?
cmq la avevo dovuta sostituire con la cf perchè dopo averla messa perdevo i permessi di root!!!!
La installi da Odin
-
Ciao luigimak, quando trovi 5 minuti del tuo tempo, se puoi dare uno sguardo a quest'indirizzo, mi sorge un dubbio, se la copia EFS salvata in automatico con l'installazione della rom sia valida
[IMEI][efs] SAMSUNG NOTE 3 EFS BACKUP/RESTORE - Page 27 - xda-developers
-
Ragazzi mi consigliate un kernel che ottimizzi al massimo i consumi?
-
Quote:
jinkky
Ragazzi mi consigliate un kernel che ottimizzi al massimo i consumi?
Androidiani App
Al momento hai 2 scelte di cui una migliore dell'altra e sono il Civz 2.4 ( trovi il thread qui nella sezione modding ) e l' Abyss 1.3.0.