Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
666
il bootloader ho il cwm 6.0.4.8 KK e ancora non ho capito cosa blocca il poter installare una versione per JB
i modem ho già provato a mettere quelli più vecchi del gng1 e si blocca all'avvio....
non so se il mio note è difettoso ma ho provato tutte le rom, anche ufficiali, non riesce a registrarsi alla rete, quando lo fa la telefonata dura pochi minuti poi gracchia e poi non funziona di nuovo per ore... dato che già ho messo in conto di cambiare motherboard, cosa posso tentare di pesante su questa? format a basso livello e partizioni pit? ho una versione europea del note non so se può incidere...
la cwm non è il bootloader ma la recovery, per vedere che versione di bootloader scarica Phone Info Samsung dal playstore..
se hai messo il modem gng1 non puoi fare downgrade, quindi sei costretto a rimettere l'gng1
per le rom devi prima vedere che bootloader hai, sicuramente ne hai uno recente e se metti una rom su base più vecchia non ti funzionerà mai bene
-
Quote:
luigimak
se installi solo la rom puoi tornare indietro, tutto dipende dal bootloader, se poi hai installato il fw GNG1 e poi la rom ti ha cambiato il bootloader e quindi non puoi rornare indietro
sembra che con i nuovi modem non puoi fare il downgrade a quelli precedenti.. cmq trovi il thread dei modem in sezione modding del note3
non saprei da cosa sia dovuto il problema non avendo la cromecast, quando ti crasha di preciso? quando apri l'app o quando clicchi su trasmetti schermo?
Quando clicco su trasmetti schermo
-
Appena installata vediamo un po' come si comporta....
-
Quote:
luigimak
la cwm non è il bootloader ma la recovery, per vedere che versione di bootloader scarica Phone Info Samsung dal playstore..
se hai messo il modem gng1 non puoi fare downgrade, quindi sei costretto a rimettere l'gng1
per le rom devi prima vedere che bootloader hai, sicuramente ne hai uno recente e se metti una rom su base più vecchia non ti funzionerà mai bene
grazie per la spiegazione
venendo dal mondo dei pc e avendo poca esperienza con android (che però è su base linux quindi...) ancora non ho capito per quale motivo non posso fare downgrade di bootloader o modem...
-
Luigi, a tal proposito non sarebbe possibile estrarre il bootloader da un FW ufficiale e flasharlo? Ho fatto una cosa del genere su un S2 qualche tempo fa, ma avevo il file nudo e crudo del bootloader
-
Quote:
666
grazie per la spiegazione
venendo dal mondo dei pc e avendo poca esperienza con android (che però è su base linux quindi...) ancora non ho capito per quale motivo non posso fare downgrade di bootloader o modem...
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Luigi, a tal proposito non sarebbe possibile estrarre il bootloader da un FW ufficiale e flasharlo? Ho fatto una cosa del genere su un S2 qualche tempo fa, ma avevo il file nudo e crudo del bootloader
bhe la causa è proprio samsung, appunto perchè ha "ben" deciso di mettere i bootloader bloccati, quindi si può solo aggiornare modem, bootloader e fw e non tornare indietro.. io ad esempio ho ancora il primo bootloader del primo fw KitKat (NA6) quindi posso mettere qualsiasi rom su base Samsung KK, tranne i modem però :O
in teoria l'unico modo dovrebbe essere con il PIT, che ripartiziona il telefono, ma non so se si può cmq mettere un bootloader più vecchio, bene che vada ti ritrovi un NoteFermacarta da 600€!!
-
Quote:
luigimak
bhe la causa è proprio samsung, appunto perchè ha "ben" deciso di mettere i bootloader bloccati, quindi si può solo aggiornare modem, bootloader e fw e non tornare indietro.. io ad esempio ho ancora il primo bootloader del primo fw KitKat (NA6) quindi posso mettere qualsiasi rom su base Samsung KK, tranne i modem però :O
in teoria l'unico modo dovrebbe essere con il PIT, che ripartiziona il telefono, ma non so se si può cmq mettere un bootloader più vecchio, bene che vada ti ritrovi un NoteFermacarta da 600€!!
mmmmmm, ci vorrebbe un notefermacarte per divertirci a stuprare il bootloader e vedere se reagisce.... chi ne ha uno?:D:D:D:D
-
Quote:
luigimak
ma il bootloader non si può modificare per togliere il controllo sulla versione oppure far credere che un BL vecchio sia in realtà uno nuovo così lo installa comunque?
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
mmmmmm, ci vorrebbe un notefermacarte per divertirci a stuprare il bootloader e vedere se reagisce.... chi ne ha uno?:D:D:D:D
forse io tra poco se devo cambiare scheda madre... la vecchia la sacrifico per la scienza rotfl
-
Complimenti agli autori rom ottima fluida e parsimoniosa... E bellissima molto curata graficamente come piace a me.... Per ora non noto nessun bug ....
Una gentilezza però ragazzi qualcuno ha degli screen di queste modifiche? Giusto per andate sul sicuro....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fc840eb0c3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d24ec075d3.jpg
E un ultima domanda si può cambiare l'immagine di sfondo dei menu?
-
Quote:
pjM1
basta cliccare e anche se ti chiede di scaricare dai l'ok, ti aprirà una cartella di dropbox, li trovi varie mod e tutte le anteprime ;)
-
Quote:
luigimak
basta cliccare e anche se ti chiede di scaricare dai l'ok, ti aprirà una cartella di dropbox, li trovi varie mod e tutte le anteprime ;)
Grazie mille!
L'unica che non visualizzo e il tema dialer di Paolone v2.0.... Qualcuno ha un'immagine?
-
Quote:
tugaia56
Ehi Tullio che spettacolo di boot che hai fatto.. Fortuna che ti ho fatto fare esperienza con la mia 😚😚😚😚
Nn la cambierei per nulla al mondo
-
Quote:
iscio
Ehi Tullio che spettacolo di boot che hai fatto.. Fortuna che ti ho fatto fare esperienza con la mia 😚😚😚😚
Nn la cambierei per nulla al mondo
grazie Davide, ne ho una in cantiere che non è niente male, temata Silent Hill :eek::eek::eek: oggi la finisco e poi la posto, me l'ha chiesta un fan della blu s4 ;)
-
Quote:
pjM1
Grazie mille!
L'unica che non visualizzo e il tema dialer di Paolone v2.0.... Qualcuno ha un'immagine?
L'ho appena aggiunta...se vai su UpdateMe ora trovi la cartella con le anteprime ;)
Non l'avevo messo perché essendo della versione precedente della rom davo per scontato che lo conosceste già. rotfl
-
Quote:
Paolone46
L'ho appena aggiunta...se vai su UpdateMe ora trovi la cartella con le anteprime ;)
Non l'avevo messo perché essendo della versione precedente della rom davo per scontato che lo conosceste già. rotfl
Grazie....
Purtroppo vi ho conosciuto da questa v3.... Vi ricordavo per i primi lavori su s4...
-
2 allegato(i)
Adoro questa rom!!!!!! :D:D:D
Allegato 119114
Allegato 119115
-
Raga per cbi vuole il full screen caller date un'occhiata qui [10.07.14]Full Screen caller ID with manual … | Galaxy Note 3 | XDA Forum - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2667499
A breve spero che Luigi lo integri in updateme
-
Quote:
iscio
Vedo che è basato su NF4. Mica avremo problemi sulla GNG1?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Vedo che è basato su NF4. Mica avremo problemi sulla GNG1?
C'è scritto che dovrebbe andare bene per tutte le 4.4.2
-
Quote:
iscio
C'è scritto che dovrebbe andare bene per tutte le 4.4.2
Ok, testo io e vi shotto il risultato
-
Quote:
steven10
Posso domandare quali sono le differenze principali tra questa ROM e la audax a chi le ha provate entrambe? Va bene anche risposta in pvt, grazie
Mi aggiungo alla richiesta volevo saperne di piu…
Anche perché non sono piu presenti su androiani…
-
1 allegato(i)
Ok, funziona ed è pure molto elegante a mio avviso.....
Allegato 119140
-
...pazzesco...non ho ben capito cosa e' successo, ma dopo aver aggiornato il CivZ ha cominciato a suonare ad libitum il file "Over the horizon"...non riesco anche a capire perché dopo averlo cancellato dalla cartella Samsung continui a suonare...non riesco a trovarlo da cancellare da nessun'altra parte...mapporc...
-
Sei riuscito a farlo smettere? :D
-
...neanche se piangevo in aramaico...rotfl...ho dovuto formattare tutto...la cosa buona e' che stavolta mi ha preso le mod colorate alla status bar...vabbe':)
-
Quote:
FN6
...pazzesco...non ho ben capito cosa e' successo, ma dopo aver aggiornato il CivZ ha cominciato a suonare ad libitum il file "Over the horizon"...non riesco anche a capire perché dopo averlo cancellato dalla cartella Samsung continui a suonare...non riesco a trovarlo da cancellare da nessun'altra parte...mapporc...
Ha ha ha :eek::eek:
È successo anche a me......
Ha iniziato a suonare quando l'ho messo in carica :eek::eek::eek:
Non c'è stato verso di farlo smettere se non con wipe data :(
Non ho aggiornato il kernel ma avevo installato un modulo xposed ed ho pensato fosse quello.
Il modulo era Note3 UPSM e la musica che suonava era la stessa.
Sentiamo Luigi se ha qualche idea di cosa è successo
-
Quote:
myrianto
Non ho aggiornato il kernel ma avevo installato un modulo xposed ed ho pensato fosse quello.
...ma da morirci proprio ahahaha!!!! E cerca e cancella, ma quella nenia non se ne voleva andare...avevo il Notone posseduto ahaha!!!rotfl
...anche a me piacerebbe saperlo..stay tuned...:)
-
Quote:
FN6
Quote:
FN6
...neanche se piangevo in aramaico...rotfl...ho dovuto formattare tutto...la cosa buona e' che stavolta mi ha preso le mod colorate alla status bar...vabbe':)
Quote:
myrianto
Se non sono Luigi(per mia fortuna) rotfl vado bene lo stesso?
Il colpevole era Gravitybox...è successo a molti. La versione 3.3.2 per l'esattezza. Ora con la 3.3.3 hanno risolto il bug. ;)
Edit: in Menù Spegnimento e Led hanno aggiunto 2/3 opzioni che riguardano il suono al collegamento. E forse anche altro che al momento ancora non so ;)
-
Quote:
Paolone46
Se non sono Luigi(per mia fortuna) rotfl vado bene lo stesso?
Il colpevole era Gravitybox...è successo a molti. La versione 3.3.2 per l'esattezza. Ora con la 3.3.3 hanno risolto il bug. ;)
Edit: in Menù Spegnimento e Led hanno aggiunto 2/3 opzioni che riguardano il suono al collegamento. E forse anche altro che al momento ancora non so ;)
...ma ci mancherebbe altro...certo che va bene...grazie per l'info!!! Mi stavo veramente preoccupando...magari era colpa di "Don't fear the reaper" che stavo ascoltando in quel momento ahahaha!!!!rotfl
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Grazie per il test... Spero con Luigi di poter temare questa mod stile blumak 😊
Confermo quanto detto da ne, mi spiace abbiate dovuto formattare. È capitato a parecchi xon gravity
-
Mitico paoloNE 💃💃💅💅
In effetti si era appena aggiornato gravity
akkilemmurt!!!
-
Gravity è una delle cose che ho eliminato appena avviata la nuova rom...
-
...ora anche IndexService mi è apparso...boh...vallo a capire qual'e' il file che rompe...
-
Installata questo pomeriggio... come per la versione precedente: stupefacente!!! Complimenti veramente e grazie di tutto... nei prossimi giorni verifico per la durata batteria!!
-
Cavolo a me non è capitato, lo voglio anche io il note posseduto ahahah.. Cmq siete liberissimi di tenere o togliere i moduli integrati, io ho messo quelli per me più adatti per la rom, bisogna sbatterci un po' dietro soprattutto con wanam e gravitybox che per alcune cose vanno in conflitto..
Grazie NE per l'info (vado a cercare la v3.3.2 :D)
Il prima possibile daro' un'occhiata alla mod del Phone Full Screen e vedro' di temarla per la rom.... A meno che ci sia qualche volontario :D
-
Quote:
luigimak
Cavolo a me non è capitato, lo voglio anche io il note posseduto ahahah.. Cmq siete liberissimi di tenere o togliere i moduli integrati, io ho messo quelli per me più adatti per la rom, bisogna sbatterci un po' dietro soprattutto con wanam e gravitybox che per alcune cose vanno in conflitto..
Grazie NE per l'info (vado a cercare la v3.3.2 :D)
Il prima possibile daro' un'occhiata alla mod del Phone Full Screen e vedro' di temarla per la rom.... A meno che ci sia qualche volontario :D
Il volontario per i test è già pronto...:p:p
-
Quote:
fclake
Mi aggiungo alla richiesta volevo saperne di piu…
Anche perché non sono piu presenti su androiani…
Rinnovo la richiesta…… se possibile e non invasiva..
-
Quote:
fclake
Rinnovo la richiesta…… se possibile e non invasiva..
Fai prima a chiedere qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5492320
-
1 allegato(i)
Raga grazie al mitico Phegor sono stati aggiornati i suoi Colored toggles con l'aggiunta dell'icona colorata del download booster
Allegato 119232
Ovviamente trovate già lo zip aggiornato in UpdateMe
-
Ciao ragazzi, installa da poche ore, fantastica, vorrei sapere se c'è un modo per cambiare lo sfondo del menu impostazione la foglia nera non mi piace. Grazie