Visualizzazione stampabile
-
firmware italy vs france
Ciao
Ho un Note 3 no brand italiano versione N9005XXUDMJ7 con versione android 4.3, ho visto su sammobile che esiste la versione N9005XXUENB4 francese con android 4.4.2, secondo voi mi coviene passare alla versione francese o a breve è previsto un aggiornamento alla 4.4.2 anche per versione italiana?
altra domanda, fare il root del telefono senza inficiare il contatore e invalidare la garanzia, ad oggi è possibile?
-
Se vuoi sulla 4.3 e possibile fare kl root senza perdere la gatanzia ,il root lo puoi fare con il metodo che so chiama root de la Vega ,se invece vuoi passare alla 4.4.2 prima invalidi la garanzia e secondo attivi il Knox e terzo ti viene cambiato il bootloader e quindi dopo non hai più la possibilità di tornare a una stock 4.3.. Allora se non tene festa nulla del Knox io ti dico che passare dalla 4.3 alla 4.4.2 conviene e ci sono molti benefici a livello di fluidità
stabilità ,sta solo a te la scelta ,cmq a breve dovrebbe uscire anche quella italiana quindi valuta te ...
-
Potrei intanto fare il root sulla 4.3 e poi quando esce il firmware 4.4.2 aggiornare il note. Però leggendo in giro, il root de la vega con il bootloader mj7 non è indolore, il contantore mi scatterebbe, se hai delle notizie diverse fammi sapere, magari con un link a qualche discussione
-