CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

firmware italy vs france

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware italy vs france

    Ciao
    Ho un Note 3 no brand italiano versione N9005XXUDMJ7 con versione android 4.3, ho visto su sammobile che esiste la versione N9005XXUENB4 francese con android 4.4.2, secondo voi mi coviene passare alla versione francese o a breve è previsto un aggiornamento alla 4.4.2 anche per versione italiana?

    altra domanda, fare il root del telefono senza inficiare il contatore e invalidare la garanzia, ad oggi è possibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Se vuoi sulla 4.3 e possibile fare kl root senza perdere la gatanzia ,il root lo puoi fare con il metodo che so chiama root de la Vega ,se invece vuoi passare alla 4.4.2 prima invalidi la garanzia e secondo attivi il Knox e terzo ti viene cambiato il bootloader e quindi dopo non hai più la possibilità di tornare a una stock 4.3.. Allora se non tene festa nulla del Knox io ti dico che passare dalla 4.3 alla 4.4.2 conviene e ci sono molti benefici a livello di fluidità
    stabilità ,sta solo a te la scelta ,cmq a breve dovrebbe uscire anche quella italiana quindi valuta te ...
    Ultima modifica di mitic; 06-03-14 alle 00:22

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrei intanto fare il root sulla 4.3 e poi quando esce il firmware 4.4.2 aggiornare il note. Però leggendo in giro, il root de la vega con il bootloader mj7 non è indolore, il contantore mi scatterebbe, se hai delle notizie diverse fammi sapere, magari con un link a qualche discussione

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    In prima pagina c'è tutto quello che devi sapere https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy