Visualizzazione stampabile
-
Scusa, volevo dire cavia. Ho corretto! :o
Maledetto correttore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Scusa, volevo dire cavia. Ho corretto! :o
Maledetto correttore!
Leggi qualche post su. Si parlava di un nuovo metodo per non intaccare il knox. Solo che è scritto in tedesco da una parte e dall'altra in inglese. Andrebbero tradotti
-
Quote:
carlo201983
Allora aspettiamo qualche giovane. Anche io faccio parte dei vecchietti. Cmq in primis andrebbe fatta una bella traduzione. Chi si prende questo impegno ??
Stranamente leggendo l'inglese lo capisco abbastanza bene ma la traduzione letteraria mi riesce al quanto male meglio evitare figuracce :p
Comunque sto seguendo la discussione su xda e non é ben chiaro se va sui modelli europei o solo sugli esteri per il resto é un passo avanti speriamo si trovi una soluzione sono in astinenza di mod root/firmware/kernel ma preferisco la garanzia :p
-
Quote:
BlackWolf80
Stranamente leggendo l'inglese lo capisco abbastanza bene ma la traduzione letteraria mi riesce al quanto male meglio evitare figuracce :p
Comunque sto seguendo la discussione su xda e non é ben chiaro se va sui modelli europei o solo sugli esteri per il resto é un passo avanti speriamo si trovi una soluzione sono in astinenza di mod root/firmware/kernel ma preferisco la garanzia :p
Mmm. Allora aspettiamo sviluppi. ;)
-
Quote:
carlo201983
Mmm. Allora aspettiamo sviluppi. ;)
Sembra funzioni rileggendo con calma più commenti e ricollegandoli per utente agli ultimi si capisce su che modello hanno testato la modifica e ci sono diversi utenti con SM-N9005 confermano che funge su MJ4, NC2 e NC5 (che sono tra le ultime) io intanto ho disattivato gli aggiornamenti automatici e continuo a seguire la discussione e vi tengo informati, intanto se c'é qualcuno che deve fare il root e mastica l'inglese magari segua questa procedura anziché le solite.
-
Quote:
BlackWolf80
Sembra funzioni rileggendo con calma più commenti e ricollegandoli per utente agli ultimi si capisce su che modello hanno testato la modifica e ci sono diversi utenti con SM-N9005 confermano che funge su MJ4, NC2 e NC5 (che sono tra le ultime) io intanto ho disattivato gli aggiornamenti automatici e continuo a seguire la discussione e vi tengo informati, intanto se c'é qualcuno che deve fare il root e mastica l'inglese magari segua questa procedura anziché le solite.
Quindi io che sono su MJ7 nulla. Cmq andrebbe tradotta la guida. Altrimenti si rischierebbe di fare qualche danno. Specie per quelli meno esperti.
Qualcuno buono di cuore potrebbe fare una traduzione ??
-
Quote:
carlo201983
Quindi io che sono su MJ7 nulla. Cmq andrebbe tradotta la guida. Altrimenti si rischierebbe di fare qualche danno. Specie per quelli meno esperti.
Qualcuno buono di cuore potrebbe fare una traduzione ??
Si ma se fosse vero tu potresti passare alla versione ufficiale successiva con odin, comunque andiamoci con i piedi di piombo sono ancora un po' troppo vaghi anche se dallo screenshoot sotto come puoi vedere uno chide:
"Va sui note 3 internazionali?"
E quello sotto rsponde:
"Funziona. Su aggiornamento NC2"
Dalla firma si vede che ha un SM-N9005.... bho vedremo.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/baja6umu.jpg
-
Quote:
BlackWolf80
Si ma se fosse vero tu potresti passare alla versione ufficiale successiva con odin, comunque andiamoci con i piedi di piombo sono ancora un po' troppo vaghi anche se dallo screenshoot sotto come puoi vedere uno chide:
"Va sui note 3 internazionali?"
E quello sotto rsponde:
"Funziona. Su aggiornamento NC2"
Dalla firma si vede che ha un SM-N9005.... bho vedremo.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/baja6umu.jpg
Infatti. .bisogna essere sicuri prima di friggere tutto. :)
-
Ma su nb4 funzionerebbe secondo voi?
-
Quote:
carlo201983
Infatti. .bisogna essere sicuri prima di friggere tutto. :)
Io ho provato a consultare sia il forum tedesco che xda con traduttore e per quel poco che ho capito questa procedura serve per chi è ancora a 4.3 e vuole aggiornare a 4.4 mantenendo il root , quindi io che ho già aggiornato sono fuori... Comunque ho visto che tra l'occorrente ci vuole mobile odin pro che costa quasi 5€ (anche se uno potrebbe usarlo subito e recedere dall'acquisto prima del termine di prova ) e poi parlano di kingoapp e qui sono perplesso visto le testimonianze di chi lo ha usato ottenendo si il root ma alterando knox perché installa una recovery cinese... Aspetto futuri sviluppi contro knox ;)