Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
Allegato 106560Allegato 106561 io l'ho fatto col note3 stato personalizzato, anche se durante la procedura mi ha dato un paio di errori, alla terza superuser istallato.
Non ho capito. Fatto root con cosa? Sei partito dalla 4.3 o hai fatto root mentre eri già alla 4.4.2? Knox è rimasto a 0x0?
-
Fatto il root con l'aggiornamento a kitkat, root fatto con kingo
-
Quote:
giorgio704
Fatto il root con l'aggiornamento a kitkat, root fatto con kingo
Cioè hai fatto prima l'aggiornamento alla 4.4.2 e solo dopo hai fatto il root con kingo. Confermi
E il contatore knox è rimasto a 0x0. Confermi anche questo?
Grazie
-
Ci sono per caso novità perché mi è appena stato notificato l'update a kitkat e vorrei sapere se posso farlo o valga di più la pena attendere per poter eseguire correttamente il root.
Grazie
-
Quote:
Nick_7
Ci sono per caso novità perché mi è appena stato notificato l'update a kitkat e vorrei sapere se posso farlo o valga di più la pena attendere per poter eseguire correttamente il root.
Grazie
Attendiamo tutti impazientemente la risposta di giorgio704. Personalmente io aspetto ancora perché in effetti non mi pare che KK abbia nuove funzionalità rispetto alla 4.3 che mi possano servire
-
Quote:
leosoft
Attendiamo tutti impazientemente la risposta di giorgio704. Personalmente io aspetto ancora perché in effetti non mi pare che KK abbia nuove funzionalità rispetto alla 4.3 che mi possano servire
allora riepilogo, ho fatto l'aggiornamento a kitkat, quindi ho proceduto col root by kingo (avrete la recovery in lingua cinese). vi scrivo i risultati che mi da entrando in download mod :
product name : sm-n9005
current binary: custom
system status : custom
reactivation lock (kk): off
knox kernel lock : 0x0
knox warranty void: 0x1
qualcomm secureboot: enable (csb)
ap swrev: s2,t2,a2,a3,p2
write protection: enable
udc start
adesso e chiaro non potete sbagliare
-
Infatti hai il Knox a 0x1 :(:(
Ciao
V
-
Quote:
Innerten
Infatti hai il Knox a 0x1 :(:(
Ciao
V
guarda che io non ho parlato di knox a 0, e ovvio se fai il root avrai sempre il counter a 1. caso mai il problema e come ritornare a 0. per adesso non mi importa mi tengo il root con tutte le novità che ci sono dentro. se state a pensare con il counter a 1 la garanzia non me l'accettano, vi viene l'ansia e rischiate di diventare impotenti rotfl chi se ne frega abbiamo un super terminale, andiamo avanti così. mi ricordo quando e uscito lg dual, il primo smartphone con dual core, noi tutti a pensare se facciamo o no il root,ormai da mesi che cè l'avevamo, un altro appena acquistato dopo mezz'ora aveva gia cambiato rom tre volte, e allora ci siamo buttati tutti, come i pecoroni siamo. ciao
-
Quote:
giorgio704
guarda che io non ho parlato di knox a 0, e ovvio se fai il root avrai sempre il counter a 1. caso mai il problema e come ritornare a 0. per adesso non mi importa mi tengo il root con tutte le novità che ci sono dentro. se state a pensare con il counter a 1 la garanzia non me l'accettano, vi viene l'ansia e rischiate di diventare impotenti rotfl chi se ne frega abbiamo un super terminale, andiamo avanti così. mi ricordo quando e uscito lg dual, il primo smartphone con dual core, noi tutti a pensare se facciamo o no il root,ormai da mesi che cè l'avevamo, un altro appena acquistato dopo mezz'ora aveva gia cambiato rom tre volte, e allora ci siamo buttati tutti, come i pecoroni siamo. ciao
Ciao. Scusa Giorgio, ma nel titolo del thread c'è scritto "senza intaccare knox" quindi è per quello che chiedevamo conferma perché è risaputo che non esiste ancora un metodo per avere il root con KK e Knox a 0x0. Detto questo però, puoi darmi conferma se a te Knox funziona ancora? Perché credo che con il contatore a 0x1 non si possa più usare neanche il programma.
-
Quote:
leosoft
Ciao. Scusa Giorgio, ma nel titolo del thread c'è scritto "senza intaccare knox" quindi è per quello che chiedevamo conferma perché è risaputo che non esiste ancora un metodo per avere il root con KK e Knox a 0x0. Detto questo però, puoi darmi conferma se a te Knox funziona ancora? Perché credo che con il contatore a 0x1 non si possa più usare neanche il programma.
Guarda a me quando lo avvio mi chiede di scaricare dei mb, a me non frega nulla di knox, io uso cerberus, quindi non ti so dire.