Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Grazie ancora. Domani provo e ti faccio sapere se riesco. . Lo desidererei tanto per reinstallare l'applicazione che rimuove le pubblicità
-
Quote:
carlo201983
Grazie ancora. Domani provo e ti faccio sapere se riesco. . Lo desidererei tanto per reinstallare l'applicazione che rimuove le pubblicità
Pensa che io da anni sono appassionato ad android non avevo mai fatto modding e ho cominciato a dicembre con s4 proprio adesso che è sempre più difficile farlo:):):) non sento la necessità di cambiare rom ma il root mi viene comodo per rendere il telefono personalizzato a mio piacimento con i moduli di wanam xposed, ibernare tutta la porcheria che non uso e usare programmi di backup (consiglio mybackup root, avevo acquistato anche la versione pro...) cambio dns ecc. :rolleyes:
-
Quote:
mike78
Pensa che io da anni sono appassionato ad android non avevo mai fatto modding e ho cominciato a dicembre con s4 proprio adesso che è sempre più difficile farlo:):):) non sento la necessità di cambiare rom ma il root mi viene comodo per rendere il telefono personalizzato a mio piacimento con i moduli di wanam xposed, ibernare tutta la porcheria che non uso e usare programmi di backup (consiglio mybackup root, avevo acquistato anche la versione pro...) cambio dns ecc. :rolleyes:
Io su S2 per congelare uso link2sd mentre per evitare gli autorun gemini app manager. Per questo è bello android. 100% di personalizzazione. ;)
-
Quote:
giorgio704
con kingo intaccate il counter, c'è l'ho io su kitkat.
Ciao visto che sei root su kk potresti provare l'app SD FixTool e farmi sapere se riesci ad avere i permessi di scrittura sulla sd esterna ..... per es. vedere se poi polar office riesce a salvare su questo supporto, grazie:thumbup:
-
Ragazzi ...fino a mj3 è possibile fare il root senza intaccare knox ... ma con i successivi firmware non è più possibile avendo il bootloader bloccato ...speriamo che trovano una soluzione
-
Quote:
AndroSolo
Ciao visto che sei root su kk potresti provare l'app SD FixTool e farmi sapere se riesci ad avere i permessi di scrittura sulla sd esterna ..... per es. vedere se poi polar office riesce a salvare su questo supporto, grazie:thumbup:
negativo non mi fa salvare nulla
-
Quote:
giorgio704
negativo non mi fa salvare nulla
Grazie, quindi sembrerebbe che la modifica al file permission.xml
<permission
name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
<group gid="sdcard_r" />
<group gid="sdcard_rw" />
<group gid="media_rw" />
</permission>
su n3 non funzioni ?
Ora tu hai questo nel file
/system/etc/permission/platform.xml ? e/o hai provato a cambiarlo manualmente con es file explorer
-
mike mi sa che non và.. premo sul tasto verde.. ma dopo un pò di clessidra non noto niente.. mm
Vedi cosa esce alla fine.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/haqa5e9e.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
carlo201983
mike mi sa che non và.. premo sul tasto verde.. ma dopo un pò di clessidra non noto niente.. mm
Che versione di vroot hai 1.7.6? Comunque prova vedere se ti ha installato kinguser e una applicazione cinese, anche a m su s4 faceva così però il root lo fa lo stesso... Se hsi queste applicazioni scarica dl playstore root checker e vedi se lo hai.. Tralaltro ho guardato poco fa da pc il sito mgyun.com con traduttore e ho visto che supporta note 3 con root da pc perché Tralaltro mi sono accorto che c'è una funzione root scaricabile direttamente tramite cellulare che praticamente è la schermata che si apre tramite browser senza mettere la spunta su vista desktop ecco screenshot della traduzione Allegato 107199Allegato 107200
-
Quote:
mike78
Che versione di vroot hai 1.7.6? Comunque prova vedere se ti ha installato kinguser e una applicazione cinese, anche a m su s4 faceva così però il root lo fa lo stesso... Se hsi queste applicazioni scarica dl playstore root checker e vedi se lo hai.. Tralaltro ho guardato poco fa da pc il sito mgyun.com con traduttore e ho visto che supporta note 3 con root da pc perché Tralaltro mi sono accorto che c'è una funzione root scaricabile direttamente tramite cellulare che praticamente è la schermata che si apre tramite browser senza mettere la spunta su vista desktop ecco screenshot della traduzione
Allegato 107199Allegato 107200
Ho scaricato anche l ' app da cellulare ma nulla. Niente root. Quindi su firmware MJ7 no funziona. ; (
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/asu5agu4.jpg