Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Mi dispiace come ti avevo detto io lo avevo fatto su mj3 ed aveva funzionato... Almeno ci hai provato, comunque il programma è in continuo aggiornamento magari più avanti forse funzionerà, se guardi l'immagine vedi che è stato aggiornato da poco a 1.7.6 Allegato 107202
-
Quote:
mike78
Mi dispiace come ti avevo detto io lo avevo fatto su mj3 ed aveva funzionato... Almeno ci hai provato, comunque il programma è in continuo aggiornamento magari più avanti forse funzionerà, se guardi l'immagine vedi che è stato aggiornato da poco a 1.7.6
Allegato 107202
Si ho visto. Ed ho quella versione. Ma sul mio al momento non và. Grazie ugualmente.
-
Quote:
carlo201983
Si ho visto. Ed ho quella versione. Ma sul mio al momento non và. Grazie ugualmente.
Scusa Carlo una curiosità... Ovviamente knox sarà ancora a 0.0 ma prova a controllare se lo stato dispositivo risulta ancora ufficiale o se è diventato personalizzato dopo questa operazione? Questo sistema di sicurezza Samsung è proprio bastardo e funziona anche male, io sia con note 2 e con s4 mi sono ritrovato lo stato dispositivo su personalizzato senza fare nulla ancora prima di fare il root, tralaltro quando avevo note 2 non ho mai nemmeno pensato al modding, non ho mai capito perché lo stato era diventato personale ma cercando con Google avevo visto che era un problema per molti...
-
Quote:
mike78
Scusa Carlo una curiosità... Ovviamente knox sarà ancora a 0.0 ma prova a controllare se lo stato dispositivo risulta ancora ufficiale o se è diventato personalizzato dopo questa operazione? Questo sistema di sicurezza Samsung è proprio bastardo e funziona anche male, io sia con note 2 e con s4 mi sono ritrovato lo stato dispositivo su personalizzato senza fare nulla ancora prima di fare il root, tralaltro quando avevo note 2 non ho mai nemmeno pensato al modding, non ho mai capito perché lo stato era diventato personale ma cercando con Google avevo visto che era un problema per molti...
In che senso personalizzato ? Root checker mi dice che non ho il root
-
Quote:
mike78
Vai in impostazioni /generale /info dispositivo/ stato e scorri fino in fondo e controlli se sei ufficiale o personalizzato
Visto.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/4ane2u9u.jpg
-
Quote:
carlo201983
Ottimo meglio così se era su personalizzato ti toccava fare un reset se volevi aggiornare via ota. Grazie ;)
-
Quote:
mike78
Ottimo meglio così se era su personalizzato ti toccava fare un reset se volevi aggiornare via ota. Grazie ;)
Non aggiorno mai via ota.. solo con odin. Mi piace fare le cose pulite :)
Speriamo che vroot lo aggiornano ancora così da poter fare root anche io.
-
Ho provato oggi il nuovo Kingo Root rilasciato il 04/04/2014. In passato non mi rilevava il telefono ed il root non andava mai a buon fine.
Questa volta mi ha rilevato il Note 3, è partita la procedura mi si è riavviato il note, mi ha installato superSu che ha subito chiesto di essere aggiornato. Ho riavviato il Note 3 per controllare il Knox e purtroppo il knox warranty void era settato ad 0x1.
Quindi root eseguito ma contatore andato a puttane.
Ho provato sempre con Kingo a rimuovere il root, tutto ok, rimosso anche SuperSu ma il counter knox è rimasto come prima.
Quindi occhio perchè il programma funziona ma il counter viene alterato.
A questo punto pazienza e mi butto nel modding.
-
Quote:
giorgio704
con kingo intaccate il counter, c'è l'ho io su kitkat.
Quote:
HI-NRG
Ho provato oggi il nuovo Kingo Root rilasciato il 04/04/2014. In passato non mi rilevava il telefono ed il root non andava mai a buon fine.
Questa volta mi ha rilevato il Note 3, è partita la procedura mi si è riavviato il note, mi ha installato superSu che ha subito chiesto di essere aggiornato. Ho riavviato il Note 3 per controllare il Knox e purtroppo il knox warranty void era settato ad 0x1.
Quindi root eseguito ma contatore andato a puttane.
Ho provato sempre con Kingo a rimuovere il root, tutto ok, rimosso anche SuperSu ma il counter knox è rimasto come prima.
Quindi occhio perchè il programma funziona ma il counter viene alterato.
A questo punto pazienza e mi butto nel modding.
Purtroppo se ti leggevi qualche pagina indietro avresti visto che knox passava a 0.1
-
Io però non capisco. C'è un modo per acquisire i diritti di root tramite adb? Perché così si evita il passaggio dal boot.
Ma io comunque così non ci sto.
Knox a 0x1 e va fa... perché senza modding non c'è libertà!