Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HI-NRG
Ho provato oggi il nuovo Kingo Root rilasciato il 04/04/2014. In passato non mi rilevava il telefono ed il root non andava mai a buon fine.
Questa volta mi ha rilevato il Note 3, è partita la procedura mi si è riavviato il note, mi ha installato superSu che ha subito chiesto di essere aggiornato. Ho riavviato il Note 3 per controllare il Knox e purtroppo il knox warranty void era settato ad 0x1.
Quindi root eseguito ma contatore andato a puttane.
Ho provato sempre con Kingo a rimuovere il root, tutto ok, rimosso anche SuperSu ma il counter knox è rimasto come prima.
Quindi occhio perchè il programma funziona ma il counter viene alterato.
A questo punto pazienza e mi butto nel modding.
Ma che kingo andava a far scattare il contatore l'aveva già segnalato un altro utente.
-
Quote:
carlo201983
Ma che kingo andava a far scattare il contatore l'aveva già segnalato un altro utente.
Sì ma era una versione precedente. Adesso sappiamo che non si può neanche con quella di ieri 4 aprile.
-
Quote:
leosoft
Sì ma era una versione precedente. Adesso sappiamo che non si può neanche con quella di ieri 4 aprile.
Certo ma cmq non mi sarei fidato dato i feedback negativi in quanto dovrebbe fare il root senza intaccare il contatore ma in realtà non è così. ;)
-
Quote:
leosoft
Ho voluto fare un tentativo per vedere se la versione nuova aveva qualche novità, in realtà avevo già deciso di fare il root in ogni caso.
Android nasce come sistema libero di provare e sperimentare e questa limitazione del Knox è troppo per i miei gusti.
Se un giorno si riuscirà a ripristinarlo bene, altrimenti pace.
-
Ragazzi io ho trovato un link su xda dove dice se non sbaglio come fare il root su kk senza intaccare knox. Qualcuno può darci una vista magari capisce più di me.
http://www.mobtivity.com/de/news/gal...-knox-0x0.html
-
Quote:
simoboy89
Ci vorrebbe uno che conosca bene il tedesco.
-
1 allegato(i)
Quote:
simoboy89
Quote:
carlo201983
Ci vorrebbe uno che conosca bene il tedesco.
Molto interessante ;)
Mi associo alla richiesta di traduzione... Ho provato a tradurre con crome ma ovviamente non si capisce una mazza... L'unica cosa che forse ho capito è che questa procedura forse funziona per chi è ancora a 4.3 e vuole aggiornare a 4.4 con root compreso, ma magari mi sbaglio... Provate a leggere e interpretare la frase che ho inquadrato in rosso nello screenshot... Allegato 107941
-
Quote:
mike78
Molto interessante ;)
Mi associo alla richiesta di traduzione... Ho provato a tradurre con crome ma ovviamente non si capisce una mazza... L'unica cosa che forse ho capito è che questa procedura forse funziona per chi è ancora a 4.3 e vuole aggiornare a 4.4 con root compreso, ma magari mi sbaglio... Provate a leggere e interpretare la frase che ho inquadrato in rosso nello screenshot...
Allegato 107941
Bisognerebbe avere una tradizione esatta. Cmq se fosse così. Io che sono ancora su 4.3 avrei possibilità
-
Quote:
carlo201983
Bisognerebbe avere una tradizione esatta. Cmq se fosse così. Io che sono ancora su 4.3 avrei possibilità
Questa su xda dovrebbe essere la stessa cosa, magari in inglese la traduzione riesce meglio... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2658315
Stasera se riesco con calma da pc provo a studiare :D
-
Quote:
mike78
Ti ringrazio Mike. .