Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkocon995
Grazie mille se potrei ti metterei 10 mila thanks.... comunque volevo chiedervi un altra cosa che kernel migliore mi consigliate? ?
Leggi gli ultimi commenti e decidi cosa cerchi e quale ti incuriosisce di più se hai dubbi chiedi ;)
-
Quote:
mirkocon995
Grazie mille se potrei ti metterei 10 mila thanks.... comunque volevo chiedervi un altra cosa che kernel migliore mi consigliate? ?
L'ultimo lean kernel è fenomenale. Consumi eccellenti e massima reattività. Per me ora è il migliore in assoluto. Da valutare l'ultimo abyss ma per ora questo lean non lo cambio per nessuno al mondo.
-
Quote:
caccalo
L'ultimo lean kernel è fenomenale. Consumi eccellenti e massima reattività. Per me ora è il migliore in assoluto. Da valutare l'ultimo abyss ma per ora questo lean non lo cambio per nessuno al mondo.
pienamente d'accordo...a me l'abyss ha dato sempre problemi con freeze e reboot continui, ora il Lean secondo me è il migliore
-
Quote:
caccalo
[quote name="mirkocon995" post=5639350]Grazie mille se potrei ti metterei 10 mila thanks.... comunque volevo chiedervi un altra cosa che kernel migliore mi consigliate? ?
L'ultimo lean kernel è fenomenale. Consumi eccellenti e massima reattività. Per me ora è il migliore in assoluto. Da valutare l'ultimo abyss ma per ora questo lean non lo cambio per nessuno al mondo.[/QUOTE]
Quoto anche io
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti ma parlate del Lean 2.5??
-
Quote:
mirkocon995
Questo se vuoi è nuovo e diverso dagli altri...comunque provali tutti e valuta di persona 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5636212
-
Ognuno ha il suo preferito ma grossomodo il lean fino adesso è una garanzia per chi cerca consumi e stabilità, poi se si cercano punteggi antutu, overclock e progetti sperimentali ci sono altri kernel sicuramente da testare che potrebbero essere migliori o peggiori, ognuno li testa e li commenta qui, chi è interessato legge i commenti e decide quale testare e fa altrettanto riportando la sua esperienza, cercando di essere il più imparziale possibile.
-
Quote:
mirkocon995
Grazie a tutti ma parlate del Lean 2.5??
Esattamente...Ma anche la versione precedente non era affatto male
-
Domani incaso provo il Lean :)
-
Ragazzi un consiglio, ho letto parecchi post ma ancora non sono arrivato a una decisione, con la X-Note meglio mettere il kernel X-Note 2.1 o il Lean 2.5 Eur?!?!calcolate che io attualmente ho la X-Note 15 con kernel stock!!!
-
-
Aggiunto in OP Aurora Kernel r3.
@Zacca90: io ti consiglio il lean 2.5, poi vedi come ti ci trovi.
-
Quote:
Fuoritempo
Aggiunto in OP Aurora Kernel r3.
@Zacca90: io ti consiglio il lean 2.5, poi vedi come ti ci trovi.
l'ho messo su da una mezz'oretta il Lean e non sembra male per niente!!
io mi ricordo che quando avevo il Siyah kernel sul mio S3 usavo STweaks per configurarlo, per questo Kernel c'è una cosa del genere oppure lo installi e vai?!?!
-
Quote:
alexioleto
In teoria se non vado errato tutti i bootloader 4.4.2 vanno con tutte le rom di tale versione, e l'ND3 non fa eccezione che io sappia va con tutte le 4.4.2.
-
Quote:
Zacca90
io mi ricordo che quando avevo il Siyah kernel sul mio S3 usavo STweaks per configurarlo, per questo Kernel c'è una cosa del genere oppure lo installi e vai?!?!
Ho provato, come consigliano, Trickster Mod, ma non mi sono trovato bene ed uso il kernel stock, che va benissimo.
-
Quote:
Zacca90
Puoi usare trickster mod. Anche se lo chef ha creato uno script per impostare il tutto. Trickster però è molto più completo e facile da usare. provalo anche se stock va più che bene
-
-
È un ottimo kernel. Visto soprattutto la sua vita così corta di sviluppo.
Io ora sto usando il civz 1.9 e posso dire che va una favola
-
l'ultimo abyss 1.6.0 chi l'ha provato?... pareri?
-
Quote:
alegu
Scusa che versione di betterbatterystats hai?
-
Quote:
ierro77
Scusa che versione di betterbatterystats hai?
Adesso ci cazzia il mod ma è questa
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/pe8e2u7e.jpg
-
Quote:
alegu
Hai detto bene adesso fulmini e saette si scaglieranno su di voi che siete OT
-
-
Per quanto riguarda il lean kernel Imoseyon dice: v2.5.1 is up. I'm hoping that will fix the reboot issues a few of you have reported. If you're not having any issues with v2.5 no need to upgrade.
-
Io non ho nessun problema di reboot...quindi non c'è bisogno di flashare il nuovo?
-
Quote:
ierro77
Io non ho nessun problema di reboot...quindi non c'è bisogno di flashare il nuovo?
Come ha scritto imoseyon no
-
Per chi non lo sapesse il lean kernel ha dei valori di undervolt preimpostati dal cuoco, molto probabilmente la versione 2.5.1 ha un uv (undervolt) meno spinto ecco perché é indicata solo per chi riscontra problemi di reboot, dato che non tutti i terminali hanno le stesse tolleranze, solitamente i cuochi usano dei valori intermedi ma c'é sempre la possibilità che su una piccola percentuale di esemplari sfigatelli si riscontrino sporadici reboot.
-
Aurora v.4 disponibile...da testare... già messo e boota per il resto non so😉
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52720870
-
Quote:
BlackWolf80
Per chi non lo sapesse il lean kernel ha dei valori di undervolt preimpostati dal cuoco, molto probabilmente la versione 2.5.1 ha un uv (undervolt) meno spinto ecco perché é indicata solo per chi riscontra problemi di reboot, dato che non tutti i terminali hanno le stesse tolleranze, solitamente i cuochi usano dei valori intermedi ma c'é sempre la possibilità che su una piccola percentuale di esemplari sfigatelli si riscontrino sporadici reboot.
Grazie per aver specificato questo. Quindi non ci sono cambiamenti sostanziali? Hai i valori dell uv che usa nella 2.5.e nella 2.5.1?
-
Quote:
japoco_poz14
Grazie per aver specificato questo. Quindi non ci sono cambiamenti sostanziali? Hai i valori dell uv che usa nella 2.5.e nella 2.5.1?
No perché non ho provato la 2.5.1 ma dalle indicazioni del cuoco di non aggiornare se non si riscontrano problemi e dal difetto presumo che il problema sia questo, dato che tutti i terminali hanno lo stesso hardware e solo una piccola quantità di terminali presentano dei reboot suppongo che sia dato da un uv troppo spinto che una minima parte di terminali non gradiscono, quando seguivo l'abyss spesso angelo a chi segnalava random reboot consigliava di non esagerare con l'uv.
Cambiando argomento sono interessato alla funzione knock (stadby risveglio stile LG con doppio tocco) qualcuno di voi l'ha sperimentata con qualche kernel che la integra? Se cosi fosse con quale kernel e come vi ci siete trovati?
-
Quote:
BlackWolf80
No perché non ho provato la 2.5.1 ma dalle indicazioni del cuoco di non aggiornare se non si riscontrano problemi e dal difetto presumo che il problema sia questo, dato che tutti i terminali hanno lo stesso hardware e solo una piccola quantità di terminali presentano dei reboot suppongo che sia dato da un uv troppo spinto che una minima parte di terminali non gradiscono, quando seguivo l'abyss spesso angelo a chi segnalava random reboot consigliava di non esagerare con l'uv.
Cambiando argomento sono interessato alla funzione knock (stadby risveglio stile LG con doppio tocco) qualcuno di voi l'ha sperimentata con qualche kernel che la integra? Se cosi fosse con quale kernel e come vi ci siete trovati?
che io ricorda non c'è kernel (su base 4.4.2) che abbia quella funzione.
-
No per ora credo che non ci sia il kernel che abbia simile funzione
-
Quote:
BlackWolf80
Ce al momento una applicazione che si chiama knock lock, blocca lo schermo con i classici 2 tap, e gratuita, c'è scritto in inglese che forse lo sviluppatore ha un apk per sbloccare lo schermo, non sono sicuro però, sono troppo scarso con l'inglese.
-
Quote:
giorgio704
Ce al momento una applicazione che si chiama knock lock, blocca lo schermo con i classici 2 tap, e gratuita, c'è scritto in inglese che forse lo sviluppatore ha un apk per sbloccare lo schermo, non sono sicuro però, sono troppo scarso con l'inglese.
Si è cosi...solo che il telefono rimane a 300 mhz non andando mai in deepsleep...con relativo consumo spropositato😢
-
Quote:
alegu
Si è cosi...solo che il telefono rimane a 300 mhz non andando mai in deepsleep...con relativo consumo spropositato😢
Attendiamo che uno sviluppatore con gli attributi, come il nostro pierdebeer che ci stupisca con un effetto speciale.
-
Giusto per dovere di informazione sociale/politica:
"Aurora r5 disponibile"😉😉
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52779829
😨😨😨
-
Addirittura confermo domani o dopo r6!:)
-
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.1
CivZ-SneakyKat-Rev2.1-sm_n9005-4.4.2.zip
-
Per conoscenza sto usando l ultimo kernel di faux123 e di yank555! Incredibile!
-
Quote:
japoco_poz14
Per conoscenza sto usando l ultimo kernel di faux123 e di yank555! Incredibile!
Ma è un'alpha version? È stabile? Ha il touch wake?