Visualizzazione stampabile
-
Sisi è su base Sammy (Samsung) io ora ho la Echoe e mi trovo molto bene....tema stock e qualche personalizzazione che non guasta mai....meno caotica della X-Note
-
-
Ah galaxy ma la Echoe che tastiera qwerty ha? Quella stock del note 3? Funziona tutto dello stock? Scusa per queste ultime domande
-
Quote:
Originariamente inviato da
AresJD
Grazie galaxy :)
Quote:
AresJD
Ah galaxy ma la Echoe che tastiera qwerty ha? Quella stock del note 3? Funziona tutto dello stock? Scusa per queste ultime domande
Non fare doppi post da regolamento sono vietati se mai edita il primo
-
Quote:
AresJD
Ho la stock del note...ma se ricordo bene puoi comunque scegliere tu il tema in fase d'installazione con Aroma👍
-
In prova il faux... Vediamo come si comporta
-
Uscito faux 001a6+. Flash:)
-
Quote:
japoco_poz14
Uscito faux 001a6+. Flash:)
Jacopo mi passeresti il link per il download per favore?
-
Queste sono le novità del nuovi faux PowerSuspend is updated to v1.5 (fix hybrid-kernel mode cannot be set through sysfs)
touchwake still isn't working for finger (S-Pen works)
Ho provato ad installarlo ma si blocca sulla scritta audax se qualcuno lo prova mi può dire se gli funziona grazie
-
Vorrei installare il lean 2.5.1 ,ma non trovo il link giusto su xda trovo la versione per il 900, qualcuno sa dove trovarlo ?
-
Quote:
ermaglia
Vorrei installare il lean 2.5.1 ,ma non trovo il link giusto su xda trovo la versione per il 900, qualcuno sa dove trovarlo ?
In prima pagina trovi il link
-
Quote:
dado72
In prima pagina trovi il link
Sì ci sono andato su xda ,ma non capisco quale devo scaricare in più nel Topic su xda il link 2 non funziona
-
Quote:
ermaglia
Sì ci sono andato su xda ,ma non capisco quale devo scaricare in più nel Topic su xda il link 2 non funziona
Vai sul sito xda in prima pagina clicchi sul primo ti si apre un altra schermata verde li trovi il primo 2.5.1
-
-
Quote:
luchino71
Grazie. ....scaricato. ..; )
-
per scaricare il faux kernel devo registrarmi al sito ?
-
Installato ....Come mai su cpu spy non c'è più la voce deep sleep ?http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/yvu4y8ab.jpg
-
Quote:
alexdat
per scaricare il faux kernel devo registrarmi al sito ?
Sì ti devi registrare ... però stai attento che io con l ultima versione 06+ il telefono dice bloccato sulla scritta audax e dovuto freschare la versione precedente
-
Quote:
dado72
Vai sul sito xda in prima pagina clicchi sul primo ti si apre un altra schermata verde li trovi il primo 2.5.1
raga ma il 2.5.1 non era per coloro che avevano reboot sporadici?
-
raga un cosniglio spassionato..vorrei provare una nuova rom fin'ora ne ho provate diverse quali x-note,echoe,audax e attualmente monto l'omega..nessuna di queste tranne forse la echoe m ha entusiasmato a dovere voi cosa montate? che mi consigliate? qualcosa di nuovo di fresco
-
Sì era per chi aveva problemi di Reboot perché nella 2.5 i voltaggi di default sono più bassi .. mentre nella 2.5.1 sono stato alzati proprio per evitare Reboot .. cmq chi non ha problemi di Reboot può restare tranquillamente con la precedente ...
-
Quote:
BullSlevin88
raga un cosniglio spassionato..vorrei provare una nuova rom fin'ora ne ho provate diverse quali x-note,echoe,audax e attualmente monto l'omega..nessuna di queste tranne forse la echoe m ha entusiasmato a dovere voi cosa montate? che mi consigliate? qualcosa di nuovo di fresco
io ho la resurrection remix e mi trovo abbastanza bene. È basata su cyanogenmod 11, ti consiglio di provarla
-
Quote:
NTN98
io ho la resurrection remix e mi trovo abbastanza bene. È basata su cyanogenmod 11, ti consiglio di provarla
Di personalizzazioni ne ha?
-
Quote:
BullSlevin88
Di personalizzazioni ne ha?
Abbastanza: ha l'active display di Motorola moto g, ha "theme chooser" di cyanogenmod con il quale puoi cambiare tema, sfondo, set icone, animazione di boot, suoni, ecc.. Se invece non ti piace installa la cyanogenmod pura
-
Quote:
NTN98
Abbastanza: ha l'active display di Motorola moto g, ha "theme chooser" di cyanogenmod con il quale puoi cambiare tema, sfondo, set icone, animazione di boot, suoni, ecc.. Se invece non ti piace installa la cyanogenmod pura
La proverò sicuramente ma sto provando a scaricarla su xda ma il link del download è offline. ..infine visto che è basata su aokp volendo flashare qualche altra rom o kernel diversi da quello stock avrò problemi?
-
Hai provato la Assassin ?
-
Quote:
luchino71
Hai provato la Assassin ?
No Luchino che mi dici a proposito?
-
Aiutooo
Quote:
BullSlevin88
ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un paio di informazioni se possibile.....la prima e se monto una qualsiasi custom rom posso utilizzare lo stesso knox o viene rimosso??....per la garanzia so gia che andrebbe persa....
-
Quote:
BullSlevin88
Guarda a parte le dimensioni della rom, 10 giga, mi piace molto, hai tutte le mod a portata di click, veloce stabile ecc
@Evilmiky
Il knox non viene installato nelle rom custom e non credo che ti funzioni dopo.
-
-
Si hai letto bene, la rom però non pesa così tanto ti installa tutte le mod e sono circa 5 gb
-
ok grazie mille...sono mesi che sono indeciso se effettuare modding o meno sul mio note....puoi darmi qualche dritta su quale root effettuare e qualche guida....ho un note 3 brandizzato 3 aggiornato all ultima versione...
-
Quote:
Evilmiky
ok grazie mille...sono mesi che sono indeciso se effettuare modding o meno sul mio note....puoi darmi qualche dritta su quale root effettuare e qualche guida....ho un note 3 brandizzato 3 aggiornato all ultima versione...
Il root lo puoi fare semplicemente con cf-autoroot ( c'è un thread a riguardo)
-
dopo di che quale recowery metto su? scusa ma ho paura di brickare anche se ho avuto gia altre esperienze di mod....non si sa mai...=)
-
Quote:
Evilmiky
dopo di che quale recowery metto su? scusa ma ho paura di brickare anche se ho avuto gia altre esperienze di mod....non si sa mai...=)
io ho la cmw e mi trovo bene
-
Mi daresti i link alle guide da seguire per favore. ..
-
Quote:
Evilmiky
Mi daresti i link alle guide da seguire per favore. ..
Cmw :
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-rooted.html
Root :
https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html
-
Grazie mille molto gentile....esiste una rom paranoid Android per il note non riesco a trovarla...
-
Quote:
NTN98
scusa nt come hai fatto ad intallare la resurection? io ci sto provando da oggi pomeriggio ma dopo aver inserito il pin mi da che il sistema si è bloccato in modo anomalo! ho le gapps minimal di banks e cwm recovery!
-
Quote:
BullSlevin88
scusa nt come hai fatto ad intallare la resurection? io ci sto provando da oggi pomeriggio ma dopo aver inserito il pin mi da che il sistema si è bloccato in modo anomalo! ho le gapps minimal di banks e cwm recovery!
Hai installato il kernel giusto?