Se vuoi rimanere su base Samsung ti consiglio di provare la Phronesis, è uscita la versione 6.1 proprio qualche giorno fa.
Smartphone
• Samsung Wave II 2GB Black • Samsung Galaxy Note 2 16GB White • Apple iPhone 5 16GB White •
• Samsung Galaxy Note 3 32GB White •
ROM: Phronesis v6.5
Tablet
• Samsung Galaxy Note 10.1 32GB White • Apple iPad Air 16GB White •
Ciao ragazzi.
È meglio installare una ROM AOSP (sarei interessato ad installare la ROM di Temasek) o una Sammy-based?
Smartphone
• Samsung Wave II 2GB Black • Samsung Galaxy Note 2 16GB White • Apple iPhone 5 16GB White •
Tablet
Riguardo marshmallow,qualcuno ha da consigliare qualche rom stabile?
La Phronesis 6.1 è basta sulla 5.1.1?
Ormai ho visti che samnsung non butterà mai la 5.1.1 ufficiale, che poi mi basterebbe dopo un bel root.
Quindi sto aspettando una ROM il più verosimile all'originale 5.11 ma stabile e leggera...
Si riscontrano bug sulla Phronesis o dobbiamo aspettare ancora?
Fabio
Smartphone
Tablet
Salve a tutti,
Ho da circa 2 anni un Note 3 (SM-N9005) e mi sono sempre trovato bene. Negli ultimi mesi però sto avendo problemi lato software, all'inizio c'erano tante rom e tanti kernel per questo device, man mano sono andati sparendo (probabilmente perchè gli chef si sono sempre più dedicati ai nuovi device).
A me non va ancora di cambiare cellulare dato che va ancora benissimo, ho provato a cercare qualche ROM su xda però non trovo nulla di buono, ne ho installata una ma fa davvero PENA, la batteria si scarica due o tre volte più velocemente di quanto faceva con le rom precedenti, è assurdo. Ho anche cercato altre ROM ma molte sono troppo instabili per essere usate.
Potreste gentilmente consigliarmi una rom decente? (non CM, non lo sopporto)
Grazie!![]()