CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 237 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Lo monto io ormai da qualche giorno!
    Top!
    Che settaggio usi? Io sul Lean lascio stock, tu sul Sapec?


    Qualcuno potrebbe consigliarmi? Leggevo che il DVFS può influire sulle prestazioni. Per ottime prestazioni è meglio toglierlo? E come? Lasciando spenta la voce in Wanam?
    Ultima modifica di asusgarb; 06-05-14 alle 10:21

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro di Kernel che hanno abilitato la funzione Knock di Lg. Ne sapete qualcosa???

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi quale app utilizzate per controllare il lean kernel?

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sul suo thread on XDA consigliano Trickster Mod, ma comunque va bene una qualsiasi (synapse però no).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

    trunks986 (07-05-14)

  7. #335
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Stessa configurazione anche io con echoe e lean,ma non sono soddisfattissimo della durata,soprattutto a schermo spento.Quale rom mi consigliate per leggerezza? Non mi servono infinite personalizzazioni ma sono un sistema veloce e snello,senza bloatware e stabile. Purtroppo non ho proprio tempo di provare le numerosissime rom presenti perchè in questi giorni non posso permettermi di avere il cell non funzionante per backup,flash ecc ecc,quindi se mi indirizzate mi fate una cortesia

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo e volevo un consiglio da voi, ho acquistato un note 3 lte e vorrei metterci la rom bobcat l'ultima e mi dice di scaricare questo firmware (European Samsumg firmware XXUENB7) dove posso trovarlo e poi se non chiedo troppo la procedura in italiano per fare il flah del firmware e l'installazzione della bobcat. Poi se ritenete che c'è una rom carina come questa o meglio accetto i vostri consigli.
    Ciao a tutti e grazie

  9. #337
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bimbos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo e volevo un consiglio da voi, ho acquistato un note 3 lte e vorrei metterci la rom bobcat l'ultima e mi dice di scaricare questo firmware (European Samsumg firmware XXUENB7) dove posso trovarlo e poi se non chiedo troppo la procedura in italiano per fare il flah del firmware e l'installazzione della bobcat. Poi se ritenete che c'è una rom carina come questa o meglio accetto i vostri consigli.
    Ciao a tutti e grazie
    In primo luogo una domanda per volta.
    Seconda cosa, in sezione trovi tutte le guide che ti servono, usa il tasto "cerca".
    Terzo, io sono su X-note e mi trovo molto bene.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    dado72 (06-05-14)

  11. #338
    Androidiano L'avatar di NTN98


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    In primo luogo una domanda per volta.
    Seconda cosa, in sezione trovi tutte le guide che ti servono, usa il tasto
    Terzo, io sono su X-note e mi trovo molto bene.
    È vero, anche io sto usando la x-note ed è molto veloce e stabile.. La bobcat non è male ma non è il top.. io ti consiglio di vedere anche la resurrection remix

  12. #339
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiojitsu Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro di Kernel che hanno abilitato la funzione Knock di Lg. Ne sapete qualcosa???
    Allora c'era qualcosa su rom 4.3! Ora come ora ti direi di no ma puoi usare quest'app
    Knockr
    La trovi sul play Store.


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  13. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    vi porto la mia esperienza dopo 1 settimana di cambia tra 2 rom in particolare la cyanogenmod e la xnote.

    La cyanogenmod, l'ho trovata molto veloce fluida e sembra davvero consumasse pochissimo di batteria, ovviamente perdendo tutto quello che rende il nostro smartphone un note, consigliata per chi vuole un telefono senza fronzoli veloce e senza troppi problemi.


    Per la xnote, non è stato amore a prima vista, anzi sinceramente inizialmente ero deluso da questa rom, perchè vero personalizzabile, vero che ti permette di avere tutti i vantaggi del note, ma che dirvi non è c'è stato l'amore, ora invece dopo 3-4 giorni di utilizzo la sto rivalutando, e devo dire che sono sorpreso dalla durata della batteria, e da alcune possibilità che da la Rom di effettuare personalizzazioni. L'unica cosa è che ho 2 problemini anche se non troppo rilevanti all'esperienza utente. Ci ho messo 6 mesi a fare root recovery e passaggio a rom cucinata, ma se dovessi comprare domani il note lo farei subito.

    I due problemini che ho con la xNote sono i seguenti, magari qualcuno riesce ad aiutarmi :

    sopra le icone, nella home sulla parte bassa dello schermo, ci sono i puntini che indicano le pagine presenti nella home, la prima a sinistra è fatta da 2 trattini, se ci premo sopra, mi dice Applicazione non installata, cosa vuole di preciso ?

    L'altro è che quando faccio swipe verso il basso per fare uscire la pagina delle notifiche con i toggle, se lo faccio vicino la batteria, non viene fuori la pagina delle notifiche, ma devo farlo più verso il centro. Qualcuno ha riscontrato questi problemi con la xNote ?

Pagina 34 di 237 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy