CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 237 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    vi porto la mia esperienza dopo 1 settimana di cambia tra 2 rom in particolare la cyanogenmod e la xnote.

    La cyanogenmod, l'ho trovata molto veloce fluida e sembra davvero consumasse pochissimo di batteria, ovviamente perdendo tutto quello che rende il nostro smartphone un note, consigliata per chi vuole un telefono senza fronzoli veloce e senza troppi problemi.


    Per la xnote, non è stato amore a prima vista, anzi sinceramente inizialmente ero deluso da questa rom, perchè vero personalizzabile, vero che ti permette di avere tutti i vantaggi del note, ma che dirvi non è c'è stato l'amore, ora invece dopo 3-4 giorni di utilizzo la sto rivalutando, e devo dire che sono sorpreso dalla durata della batteria, e da alcune possibilità che da la Rom di effettuare personalizzazioni. L'unica cosa è che ho 2 problemini anche se non troppo rilevanti all'esperienza utente. Ci ho messo 6 mesi a fare root recovery e passaggio a rom cucinata, ma se dovessi comprare domani il note lo farei subito.

    I due problemini che ho con la xNote sono i seguenti, magari qualcuno riesce ad aiutarmi :

    sopra le icone, nella home sulla parte bassa dello schermo, ci sono i puntini che indicano le pagine presenti nella home, la prima a sinistra è fatta da 2 trattini, se ci premo sopra, mi dice Applicazione non installata, cosa vuole di preciso ?

    L'altro è che quando faccio swipe verso il basso per fare uscire la pagina delle notifiche con i toggle, se lo faccio vicino la batteria, non viene fuori la pagina delle notifiche, ma devo farlo più verso il centro. Qualcuno ha riscontrato questi problemi con la xNote ?


    ciao sono gianluca e sono nuovo del forum! volevo chiederti come va la cyanogenmod sul note 3 perche non riesco a trovare recensioni su internet?? grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaB93 Visualizza il messaggio




    ciao sono gianluca e sono nuovo del forum! volevo chiederti come va la cyanogenmod sul note 3 perche non riesco a trovare recensioni su internet?? grazie mille in anticipo
    Ciao come detto è una rom senza fronzoli, quindi veloce stabile però ovviamente non hai nulla, quindi i sensori dell'airview, tutte le funzionalità della S-Pen, l'airgesture.

    Io la cyanogenmod l'ho provata un paio di giorni, ma siccome uso la penna, uso l'airgesture etc etc sono tornato alla xNote per questi motivi. Se non hai interesse a tutta quella parte li, vai di cyanogenmod.

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ciao come detto è una rom senza fronzoli, quindi veloce stabile però ovviamente non hai nulla, quindi i sensori dell'airview, tutte le funzionalità della S-Pen, l'airgesture.

    Io la cyanogenmod l'ho provata un paio di giorni, ma siccome uso la penna, uso l'airgesture etc etc sono tornato alla xNote per questi motivi. Se non hai interesse a tutta quella parte li, vai di cyanogenmod.

    Grazie per la risposta! comunque io uso molto poco le funzioni del note, appunto per questo volevo installare la cyano se posso vorrei chiederti ancora un po di info: la batteria come va? posso comunque usare il pennino??

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaB93 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! comunque io uso molto poco le funzioni del note, appunto per questo volevo installare la cyano se posso vorrei chiederti ancora un po di info: la batteria come va? posso comunque usare il pennino??
    Per la batteria l'ho provata 3 giorni e mi pareva andasse benone, tieni conto che faccio un uso abbastanza intenso :FB, Whatsapp,Viber,Skype,navigazione,Youtube,mail in push di 2 account e arrivavo a sera verso le 23 con 40% piu o meno ... per la pen, certo la puoi usare in sostituzione del dito.

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Raga ma la miui per il note 3 ancora Nada?

  7. #346
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    uscito kernel civato 1.6


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Jackyaway + lean 2.4.1 in test😆
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxy91 per il post:

    BlackWolf80 (08-05-14)

  10. #348
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Jackyaway + lean 2.4.1 in test😆
    Ottima scelta

  11. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, provo a chiedere qui nella speranza di essere più fortunato. Con note 3 originale posso fare il root e istallare la cyano con cyanogenmod? Con note 2 l'ho fatto ma sul 3 non so se si puó fare.

    Inviato dal mio note 4 n7404

  12. #350
    Senior Droid L'avatar di alexioleto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    @fuoritempo se non l'hai già visto questo tema potrebbe piacerti!... --> [THEME][N9005][CWM]][XXUEND5] Galaxy S5 Theme - xda-developers
    ;-)

    EDIT: Oggi provo un po la HaWKiSH™ ELITE ROM... se mi sembra buona vi faccio sapere ;-) ... sembra promettere bene però!... (tra l'altro il dev è un Recognized Developer ;-))
    Ultima modifica di alexioleto; 08-05-14 alle 11:17
    Testo ergo sum! =)
    Program to save your world but not to save your mind

Pagina 35 di 237 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy