Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la xnote 21 ma sto uscendo pazzo, le icone del pannello delle notifiche e dei quick settings fanno letteralmente vomitare e la barra di stato non vuole sapere di diventare trasparente con nova launcher e con nessun altro. Ho già controllato i temi della cartella OTA ma applicandoli cambiano cose leggere e lo stock non se ne sente l'odore. Poi per quanto riguarda l'app xnote n3 il risveglio con il tasto home fisico non ne vuole sapere,perché? Anche il pie control non vuole saperne di disattivarsi, help
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilio95
Ho flashato la xnote 21 ma sto uscendo pazzo, le icone del pannello delle notifiche e dei quick settings fanno letteralmente vomitare e la barra di stato non vuole sapere di diventare trasparente con nova launcher e con nessun altro. Ho già controllato i temi della cartella OTA ma applicandoli cambiano cose leggere e lo stock non se ne sente l'odore. Poi per quanto riguarda l'app xnote n3 il risveglio con il tasto home fisico non ne vuole sapere,perché? Anche il pie control non vuole saperne di disattivarsi, help
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Usa la app x-note control 😆
-
-
Salve ragazzi volevo un aiuto,visto il continuo problemi dei core bloccati e della batteria che mi dura solo 3 ore a stento di schermo, volevo sistemare la situazione fregandomene della garanzia...
Adesso mi chiedo per risolvere il problema mi basta solo cambiare kernel? o devo pure cambiare rom?
grazie mille a tutti
-
Quote:
djoku86
Salve ragazzi volevo un aiuto,visto il continuo problemi dei core bloccati e della batteria che mi dura solo 3 ore a stento di schermo, volevo sistemare la situazione fregandomene della garanzia...
Adesso mi chiedo per risolvere il problema mi basta solo cambiare kernel? o devo pure cambiare rom?
grazie mille a tutti
Già che invalidi la garanzia metti sia una custom rom che kernel. Il migliore kernel per ridurre consumi è lean kernel.
-
Quote:
adywizard
Già che invalidi la garanzia metti sia una custom rom che kernel. Il migliore kernel per ridurre consumi è lean kernel.
Gia che ci sei che abbinata mi consigli allora?
lean quale?
ps in questo modo non c'è isogno che disattivo mpdecision e altro giusto?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427903
Prova questa già viene con lean preinstallato, chiedi un po nel thread.
-
Quote:
adywizard
Si ok ho risolto, ma le altre domande? Tipo dove trovo il tema stock? Ora abbasando la barra di stato ho un grigio topo anche se ho impostato il colore nero e poi sopratutto per le icone che non mi piacciono per nulla
-
Quote:
Emilio95
Si ok ho risolto, ma le altre domande? Tipo dove trovo il tema stock? Ora abbasando la barra di stato ho un grigio topo anche se ho impostato il colore nero e poi sopratutto per le icone che non mi piacciono per nulla
Androidiani App
SystemUI stock non c'è ma poi cambiare 5 diversi e poi la immagine o la poi disabilitare o poi cambiarla con una tua, devi andare in /system / wallpapers e dentro piazzi una tua imagine che deve avere la risoluzione 1920x1920 e permessi 644 e ovviamente deve chiamarsi come quella che c'è già dentro
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ad19126b0.jpg
-
Quote:
adywizard
[quote name="Emilio95" post=6406892]Si ok ho risolto, ma le altre domande? Tipo dove trovo il tema stock? Ora abbasando la barra di stato ho un grigio topo anche se ho impostato il colore nero e poi sopratutto per le icone che non mi piacciono per nulla
Androidiani App
SystemUI stock non c'è ma poi cambiare 5 diversi e poi la immagine o la poi disabilitare o poi cambiarla con una tua, devi andare in /system / wallpapers e dentro piazzi una tua imagine che deve avere la risoluzione 1920x1920 e permessi 644 e ovviamente deve chiamarsi come quella che c'è già dentro
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ad19126b0.jpg[/QUOTE]
Grazie mille :D posso chiederti dove si trovano quelle icone che hai tu e le altre?
-
Quote:
Emilio95
Grazie mille :D posso chiederti dove si trovano quelle icone che hai tu e le altre?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di quali parli esattamente? Di toggle o icone della home?
-
Quote:
adywizard
[quote name="Emilio95" post=6406912]SystemUI stock non c'è ma poi cambiare 5 diversi e poi la immagine o la poi disabilitare o poi cambiarla con una tua, devi andare in /system / wallpapers e dentro piazzi una tua imagine che deve avere la risoluzione 1920x1920 e permessi 644 e ovviamente deve chiamarsi come quella che c'è già dentro
Di quali parli esattamente? Di toggle o icone della home?[/QUOTE]
Ecco i toggle, non mi veniva scusa
-
-
Quote:
adywizard
ok grazie mille per l aiuto ma quindi questa rom mi basta per eliminare il broblema dei core giusto? o devo fare altro poi
-
Il problema degli core non si può eliminare del tutto, ma siccome è ridotta al osso e viene preinstallata con lean kernel da dove riesci facilmente resettare mpdecision se capita che si bloccano gli core (e capita davvero raramente perché il cuoco a eliminato un sacco di blotware )
-
ma se invece cambio solo il kernel e metto su il lean è la stessa cosa?lasciando la rom stock ovviamente
-
Quote:
djoku86
ma se invece cambio solo il kernel e metto su il lean è la stessa cosa?
Prova e vedi come va. [emoji6]
-
ok mi link gentilmente quale mettere ho visto che c'è ne sono di diversi kernel lean
-
-
Quote:
adywizard
Scusa se ti ossessiono ma la musica non parte dal lettore samsung :(((
-
Quote:
adywizard
[quote name="Emilio95" post=6406892]Si ok ho risolto, ma le altre domande? Tipo dove trovo il tema stock? Ora abbasando la barra di stato ho un grigio topo anche se ho impostato il colore nero e poi sopratutto per le icone che non mi piacciono per nulla
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ad19126b0.jpg[/QUOTE]
Penso sia un dubbio diffuso di chi abbia osservato i tuoi screen di prima, cos'hai fatto per ottenere 15 ore di schermo?
-
-Lean 3.14 online da qualche giorno
-faux kernel 002b3 online con nuovo governor intellimm. È un intellidemand ma migliorato ancora
- nuovo Ael 7.12 online con nuovi governor e linux aggiornato alla 3.4.105
-
Quote:
Emilio95
Penso sia un dubbio diffuso di chi abbia osservato i tuoi screen di prima, cos'hai fatto per ottenere 15 ore di schermo?
Dove si trova il download e la pagina di questa rom? Ho provato a usare il tasto cerca scrivendo x note, ma mi indirizzava a tutte le pagine con su scritto note [emoji29]
-
Vai su xda e cerchi x note nella sezione del note 3 "note 3 android development" mi pare sia una delle prime
-
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi dove scaricare un kernel per note 3 android 4.4.4.? Tipo il lean 4.1 o qualce altro. Thanks
-
-
Quote:
bobosinclar
Quale versione monti?
-
L'ultima disponibile. La v73 se non erro.
-
Quote:
bobosinclar
Che settaggi hai usato? Coi settaggi di default sono al quinto posto
-
Allora overclock a 2720 tutti i governor in performance il thermal control non di default disattivato MP decision e con Wanam disattivato anche la cache dello scrolling...più altri piccoli tweaks eliminato tutto il bloatware Samsung ed alcune funzioni della Touchwiz che io reputo non necessarie...
-
-
Salve ragazzi, vorrei sapere da chi ha la xnote v18.0 che kernel monta. Attualmente sto utilizzando il kernel xnote, ma la batteria mi sembra scenda un po' troppo in fretta...
-
Quote:
gianluca.g
Salve ragazzi, vorrei sapere da chi ha la xnote v18.0 che kernel monta. Attualmente sto utilizzando il kernel xnote, ma la batteria mi sembra scenda un po' troppo in fretta...
Io quando avevo la x-note 18 usavo leankernel 3.6 con ottimi risultati.
-
Ciao a tutti! Stavo leggendo un po le varie rom disponibili ma non riesco a capire quale siano le migliori per durata batteria,prestazioni ecc. mi potreste riassumere quali siano le migliori rom per il note 3? Grazie anticipatamente ;)
-
Quote:
geng1
Ciao a tutti! Stavo leggendo un po le varie rom disponibili ma non riesco a capire quale siano le migliori per durata batteria,prestazioni ecc. mi potreste riassumere quali siano le migliori rom per il note 3? Grazie anticipatamente ;)
La rom in sé e per se non migliora tantissimo i consumi, è il kernel che fa la maggior parte del lavoro. Concentrati su quello, c'è una sezione per i kernel
-
Quote:
Emilio95
La rom in sé e per se non migliora tantissimo i consumi, è il kernel che fa la maggior parte del lavoro. Concentrati su quello, c'è una sezione per i kernel
Androidiani App
A parer mio la rom fa molto invece. Tutto il lavoro che ci sta dietro come ottimizzazione fa parecchio il kernel è un'aggiunta in più ma non fa miracoli. Ad esempio io sono con audax e lean kernel e ci sono persone che con stessa rom e kernel stock hanno quasi i miei risultati
-
Quote:
simoboy89
[quote name="Emilio95" post=6456360]La rom in sé e per se non migliora tantissimo i consumi, è il kernel che fa la maggior parte del lavoro. Concentrati su quello, c'è una sezione per i kernel
Androidiani App
A parer mio la rom fa molto invece. Tutto il lavoro che ci sta dietro come ottimizzazione fa parecchio il kernel è un'aggiunta in più ma non fa miracoli. Ad esempio io sono con audax e lean kernel e ci sono persone che con stessa rom e kernel stock hanno quasi i miei risultati[/QUOTE]
Io tutto il contrario di ciò che dici ✌ il kernel interagisce con l'hardware non la rom
-
Quote:
Emilio95
A parer mio la rom fa molto invece. Tutto il lavoro che ci sta dietro come ottimizzazione fa parecchio il kernel è un'aggiunta in più ma non fa miracoli. Ad esempio io sono con audax e lean kernel e ci sono persone che con stessa rom e kernel stock hanno quasi i miei risultati
Io tutto il contrario di ciò che dici ✌ il kernel interagisce con l'hardware non la rom
Ovviamente ognuno la pensa a modo suo. Il kernel detto terra terra fa da tramite tra la rom e l'hardware ma la rom fa tanto. Ho provato tutte le rom prima di approdare ad audax e ci sono rom fatte male che anche con kernel ottimi danno risultati pessimi
-
Certo giustissimo, ma ti dirò che io con l'audax avevo i medesimi consumi della stock, poi sono passato a xnote e lean
-
Un saluto a tutti,
volevo sapere quali fossero le "migliori" rom aosp e Sammy attualmente. Prima avevo un S2 da agosto sono passato al Note 3 ho conosciuto un pó il terminale stock ora volevo un pó dargli un tocco in più. La scorsa settimana ho fatto il root e volevo sapere quali rom vanno per la maggiore.
Grazie :)