Ti consiglio di montare Lollipop senza dubbi.
Io sto provando la Stok ed è una bomba.
La Cm12 non l'ho ancora provata però leggo molto su xda i threads e devo dire che sono tutti entusiasti soprattutto con la CMREMIX
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di montare Lollipop senza dubbi.
Io sto provando la Stok ed è una bomba.
La Cm12 non l'ho ancora provata però leggo molto su xda i threads e devo dire che sono tutti entusiasti soprattutto con la CMREMIX
Rom da flash are con Odin ne esistono? Questo metodo cosa ne pensate, meglio in classico da recovery ?
E custom rom non si possono flashare con Odin, ma alcune si possono flashare con MOP, se hai già la recovery non devi preoccuparti di niente flasha sempre attraverso quest'ultima.
No ora sono con il firmware stock + root. Avevo letto da qualche parte di alcune room free knox da flashare con odin o sbaglio?
Per non alterare il knox, ma sto punto mene batto le p...e! :)
Si può fare con MOP (mobile odin pro)
Mantieni knox a 0x0 ma solo alcune rom non tutte. Inoltre per adesso MOP non è compatibile con lollipop perciò se metti una rom basata sul lollipop non puoi più flashare con MOP.
Scusa non avevo capito, allora nulla uso la recovery.
Ma se vuoi mantenere il knox a 0x0 usa MOP se invece non te ne frega niente del knox, metti una recovery modificata.
Come no? sei sicuro? Io ho visto che ci sono, forse mi sbaglio boh, credo di aver capito che una volta flashata con MOP non si può più flashare perché MOP non è compatibile con lollipop.
Una cosa è utilizzare Mobile Opin Pro ed una cosa è l'uso di Odin.
Non confondete le due gestioni per installare Firmware e Rom(ma non ci dilunghiamo, argomento troppo complesso).
E si,sembra che se installi Lollipop, MPO non funziona, ma sicuramente arriverà l'aggiornamento in futuro da parte dello sviluppatore.
Per il momento se hai Stock+Root avrai anche TRWP,quindi ti conviene installare da Recovery.
No, scusa siccome avevo già risposto prima mi sono confuso con la tua risposta, infatti non avevo letto bene avevi scritto Odin, la stessa cosa l'ho scritta io qualche post dietro, ho confuso io [emoji2]
... cerchiamo di non perderee di vista il Thread....
... e sfociare in off tooic... ;)
Qualcuno ha provato la cm12 ufficiale? Come va?
Ragazzi sapete come contattare lo sviluppatore della x note? Ho un problemino con i dpi dell'air command
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dovrebbe esserci la mail, apri la app x-note control.
Se c'è qualcuno a cui potrebbe interessare hanno appena pubblicato la dirty unicorns lollipop 5.0.2 per note 3 ufficiale
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3005641
Ciao ragazzi:) qualcuno ha provato la cyano 5.0.2 o altre rom basate su lollipop?:)
Si daccordo 20 e 5 di schermo, ma se tieni come me l wi-fi o il mobie attivo sempre durante il giorno e andando anche spesso su internet e usando watssap ecc...?[/QUOTE]
Quoto, anche io spesso ne faccio 5 tranquille
beeeh veramente non si legge nulla!![/QUOTE]
Beeeh vacci da tapatalk e vedrai tutto!!
Beeeh vacci da tapatalk e vedrai tutto!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto sia da pc che da tapatalk!
A me si vede
Ho allegato un'altro screen[/QUOTE]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...48f79da8b9.jpg
Mi si vede cosi!!
ok basta...rotflrotflrotflrotflrotfl
ragazzi al momento quale rom mi consigliate di montare? da poco ho preso un note 3 e volevo mettere su una bella rom fatemi sapere :)
Non hai perso tempo complimenti ahah. Su che tipo di rom saresti interessato? Basata sulla touchwiz o rom alternative?
xD allora diciamo che come sistema la touchsiz piace però va bene anche qualcosa di alternativo diciamo che cero la miglior rom in circolazione ahaha[/QUOTE]
Ricorda, la perfezione non esiste. Ti posso consigliare la Audax provata da me in precedenza o quella che monto ora, la X-note. Molto personalizzabile con la possibilità di cambiare i dpi per ottimizzare al meglio lo spazio sul nostro bello schermo :) la Audax non ricordo se avesse questa caratteristica. Entrambe le trovi su xda. Ti dico solo queste due perché ho provato solo queste e con la X-note mi trovo benissimo
Ricorda, la perfezione non esiste. Ti posso consigliare la Audax provata da me in precedenza o quella che monto ora, la X-note. Molto personalizzabile con la possibilità di cambiare i dpi per ottimizzare al meglio lo spazio sul nostro bello schermo :) la Audax non ricordo se avesse questa caratteristica. Entrambe le trovi su xda. Ti dico solo queste due perché ho provato solo queste e con la X-note mi trovo benissimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok grazie mille provo quella :)
ragazzi non vedo più rom con kitkat su xda a causa dell'imminente aggiornamento a lollipop, lo avete notato anche voi?
mi consigliate qualche rom lollipop che non ha problemi?? dovrò stare fuori casa e a volte sta custom 4.4.4 mi abbandona, non posso mettermi a flashare fuori casa :/
salve ragazzi ho installato come rom la Legiopop VI basato su lollipop 5.0, come kernel ho il dpi 3.4.0 e vorrei installare il lean...... andando però sul sitro proposto da voi noto che ci sono 4 versioni del lean; quale devo installare?
Manco una, perché non esiste ancora kernel per la tw lollipop.