Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
U600
Ma non è piccola :) . La Cyano è 250mb questa è 1.4gb. Ora per dire sto usando la Audax 10 e va bene anche se anch'essa è grande.
Vedi te. Io ti ho suggerito la piu leggera basata sul firmware tw.
-
Quote:
adywizard
Edit: se vuoi c'è anche miui per note 3 che è molto leggera con tutte le funzioni tipo s Pen ecc.
Quote:
adywizard
-
-
Salve, che rom consigliate a una persona che vuole risparmiare batteria il più possibile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
AssoDiPicche97
Salve, che rom consigliate a una persona che vuole risparmiare batteria il più possibile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io mi trovo benissimo con x-note + lean kernel.
Ecco il screen di consumi: Come si vede riesco a fare più di 6 ore di schermo in 11 ore complessive con 50% di batteria.
Allegato 120613Allegato 120614
-
Quote:
adywizard
[quote name="AssoDiPicche97" post=6068140]Salve, che rom consigliate a una persona che vuole risparmiare batteria il più possibile?
Androidiani App
Ecco il screen di consumi: Come si vede riesco a fare più di 6 ore di schermo in 11 ore complessive con 50% di batteria.
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1410264830https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1410264850[/QUOTE]
Diamine, davvero ottimi consumi, qualche domanda se non ti dispiace:
-a che luminosità tieni lo schermo?
-3g o wifi?
-altre modifiche oltre a rom e kernel?
-usi greenefy?
-usi titanium backup?
Grazie :)
-
Quote:
AssoDiPicche97
-3g o wifi?
-usi greenefy?
-usi titanium backup?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Così andiamo off-topic. Ti rispondo velocemente:
Si uso greenify ma solo per le app user e non di sistema. Si uso titanium backup. Luminosità auto e si uso altre app per ridurre consumi tipo nlp unbounce. Dalla foto si può notare che la rete wifi è sempre accesa.
Quote:
AssoDiPicche97
-3g o wifi?
-usi greenefy?
-usi titanium backup?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Raga e uscita una nuova rom circa 3 mesi fa. una rom che, tramite mobile odin pro, permette di non inalterare il counter knox! mantiene il kernel e la recovery stock! ancora non e stata provata. Se vi interessa la trovate nel post modding. :D rotfl
-
Risultati ottenuti con luminosità automatica, rom rc élite 17 e Lean kernel.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...99c9ce0f40.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d891640fb2.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...94638d0420.jpg
Utilizzo medio alto del dispositivo.
Non c'è che dire questo kernel è fenomenale.
-
Quote:
caccalo
Ottimo risultato :D
-
Quote:
caccalo
Se vuoi testare è appena uscito il 3.8
-
Quote:
caccalo
Risultati ottenuti con luminosità automatica, rom rc élite 17 e Lean kernel
Utilizzo medio alto del dispositivo.
Non c'è che dire questo kernel è fenomenale.
post come questo mi sembrano molto più utili che il semplice avviso dell' uscita dell' ultimo kernel...(senza offesa per japoco_poz14)
visto che hai indicato ,come giusto che sia, di avere settato luminosità automatica, sarebbe bene indicare se era settata su -5 auto o su +5 auto ecc...
-
Quote:
Toto71
post come questo mi sembrano molto più utili che il semplice avviso dell' uscita dell' ultimo kernel...(senza offesa per japoco_poz14)
visto che hai indicato ,come giusto che sia, di avere settato luminosità automatica, sarebbe bene indicare se era settata su -5 auto o su +5 auto ecc...
Impostata a 0 (in mezzo).
@Jacopo grazie lo monto subito!
-
Quote:
caccalo
Impostata a 0 (in mezzo).
@
Jacopo grazie lo monto subito!
Appena installato...speriamo migliori ulteriormente...fatto anche io più di un giorno con quella rom e lean ma mi sono fermato a quasi 7 Ore per via probabilmente del bluethoot sempre attivo...
Anche a te appena giri un video ti dà errore context Service???
-
Quote:
galaxy7plus
Raga e uscita una nuova rom circa 3 mesi fa. una rom che, tramite mobile odin pro, permette di non inalterare il counter knox! mantiene il kernel e la recovery stock! ancora non e stata provata. Se vi interessa la trovate nel post modding. :D rotfl
Ciao, potrei sapere il nome di questa rom? Grazie!
-
Xmulti v1.8. Il post inizia con xda.
-
Quote:
galaxy7plus
Xmulti v1.8. Il post inizia con xda.
Androidiani App
Ma il kernel rimane sempre quello stock di Samsung? Com'è questa Rom? Migliora i consumi?
-
Se non si vuole incrementare il knox, c'e il metodo per installare mantenendo il kernel stock. Se non interessa la questione knox, ci sono 3 kernel diversi. Tra qui il lean. Guardate la rom, sia su androidiani che sul link xda postato sulla pagina. Per i consumi sembra che con kernel stock si raggiungano le 7 ore tranquillamente. Non vorrei sbagliare. Comunque ancora non l'ho provata. In settimana la provero!
-
Quote:
Dantus
Appena installato...speriamo migliori ulteriormente...fatto anche io più di un giorno con quella rom e lean ma mi sono fermato a quasi 7 Ore per via probabilmente del bluethoot sempre attivo...
Anche a te appena giri un video ti dà errore context Service???
Sì è un problema della rom. Anche se non comporta nulla.
-
ragazzi ho un note 3 con rom( S5 Rom Ported (Note3) ora ho il kernel compulsion 15 ma la frequenza minima e 1,6ghz e massima 2,6ghz
siccome la frequenza minimi mi sembra un po alta mi sapreste consigliare il miglior kernel per questa rom che abbia una buona durata e ottime performance sui giochi e che non abbia la frequenza minima cosi alta....grazie !
-
Quote:
gennyspettro
ragazzi ho un note 3 con rom( S5 Rom Ported (Note3) ora ho il kernel compulsion 15 ma la frequenza minima e 1,6ghz e massima 2,6ghz
siccome la frequenza minimi mi sembra un po alta mi sapreste consigliare il miglior kernel per questa rom che abbia una buona durata e ottime performance sui giochi e che non abbia la frequenza minima cosi alta....grazie !
Li ho provati tutti. ...vai a occhi chiusi con il lean 3.8...vedrai che autonomia....io con varie mod vado da paura....oltre un giorno e oltre 7 Ore di schermo...;)
-
Quote:
Dantus
Li ho provati tutti. ...vai a occhi chiusi con il lean 3.8...vedrai che autonomia....io con varie mod vado da paura....oltre un giorno e oltre 7 Ore di schermo...;)
Definisci "varie mod" ;-)
-
Ragazzi anche la audax rom si può installare senza alterare il contatore sempre con kernel stock. Trovate il thread su xda
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi anche la audax rom si può installare senza alterare il contatore sempre con kernel stock. Trovate il thread su xda
Finalmente si sono trovate altre fonti! Continuiamo a cercare per poter individuare la migliore per le nostre esigenze! Quelli che hanno salvaguardato il contatore knox saranno contenti di moddare il proprio telefono senza perdere la garanzia xD
-
Quote:
adywizard
Allegato 120613Allegato 120614
Ciao, ho appena installato la x-note + lean kernel, l'unica cosa che non mi piace di x-note è che nelle impostazioni rapide è impossibile capire se il toggle rapido è acceso o spento, mi spiego, se accendo o spengo il wifi il toggle non cambia colore nè forma, quindi come distingui se il wifi è acceso o spento? c'è un impostazione per cambiare questa cosa? o qualche applicazione?
grazie
-
Ragazzi ho appena installato il lean kernel
qualche app per modificare i settaggi esiste?
come vi trovate con la batteria? rimane il problema del blocco core?
inoltre la voce sistema android con questo kernel anche rimane elevata?
-
A me rimane il problema del blocco dei core...per adesso uso l'ultimate
-
Quote:
giustbest
Ragazzi ho appena installato il lean kernel
qualche app per modificare i settaggi esiste?
come vi trovate con la batteria? rimane il problema del blocco core?
inoltre la voce sistema android con questo kernel anche rimane elevata?
Lascialo stock e non usare app. Vedi come va.
-
ragazzi ho flashato il 3.8 eur ho fatto bene ? o dovevo flashare un altro ?
-
1 allegato(i)
Quote:
AssoDiPicche97
Ciao, ho appena installato la x-note + lean kernel, l'unica cosa che non mi piace di x-note è che nelle impostazioni rapide è impossibile capire se il toggle rapido è acceso o spento, mi spiego, se accendo o spengo il wifi il toggle non cambia colore nè forma, quindi come distingui se il wifi è acceso o spento? c'è un impostazione per cambiare questa cosa? o qualche applicazione?
grazie
Apri la app x-note control:
Allegato 120816
-
Ciao ragazzi, io ho ancora tutto stock sul mio note 3.
Ce l'ho da una settimana, ma noto che con i sensori off riesco a fare massimo 5h10 di wi fi...e in 3g invece va giù a rotta di collo, e niente oltre a rootare il note 3 e disabilitare il blocco dei core, scaling e quant'altro...che rom mi consigliate di usare?
Un compromesso, ovviamente di stabilità (che non abbia bug), fluidità e durata di batteria, almeno sulle 7h 30...e che tipo di kernel da usare?
Grazie mille.
P.s. ho la 4.4.2 purtroppo, e ahimè so che non si può fare un downgrade alla 4.3 giusto?
P.s. rom e kernel, la combinazione migliore?
Ah, e poi tutte quelle app samsung nella rom stock, con una custom rom ci saranno ancora?
-
Quote:
gennyspettro
ragazzi ho flashato il 3.8 eur ho fatto bene ? o dovevo flashare un altro ?
Va bene EUR
-
Ce l'ho da una settimana, ma noto che con i sensori off riesco a fare massimo 5h10 di wi fi...e in 3g invece va giù a rotta di collo, e niente oltre a rootare il note 3 e disabilitare il blocco dei core, scaling e quant'altro...che tipo di kernel mi consigliate di usare?
Un compromesso, ovviamente di stabilità (che non abbia bug), fluidità e durata di batteria, almeno sulle 7h 30...e che tipo di rom da unire?
Grazie mille.
-
Quote:
adywizard
Grazie mille, ultima cosa, tipo quando carica esce una barra verde sottilissima sopra la barra di stato, è possibile toglierla?
Grazie
-
3 allegato(i)
Quote:
AssoDiPicche97
Grazie mille, ultima cosa, tipo quando carica esce una barra verde sottilissima sopra la barra di stato, è possibile toglierla?
Grazie
Si
Allegato 120832Allegato 120833Allegato 120834
-
Quote:
wordsofsilence
Ce l'ho da una settimana, ma noto che con i sensori off riesco a fare massimo 5h10 di wi fi...e in 3g invece va giù a rotta di collo, e niente oltre a rootare il note 3 e disabilitare il blocco dei core, scaling e quant'altro...che rom mi consigliate di usare?
Un compromesso, ovviamente di stabilità (che non abbia bug), fluidità e durata di batteria, almeno sulle 7h 30...e che tipo di kernel da usare?
Grazie mille.
P.s. ho la 4.4.2 purtroppo, e ahimè so che non si può fare un downgrade alla 4.3 giusto?
P.s. rom e kernel, la combinazione migliore?
Ah, e poi tutte quelle app samsung nella rom stock, con una custom rom ci saranno ancora?
Il miglior compromesso lo ottieni con audax rom v 10 + lean kernel. Io come prima carica sono arrivato a 6 ore e mezza di schermo e fluidità sempre al top. Poi le app samsung ci sono ma pupi metterle e toglierle come vuoi tu
-
Quote:
adywizard
Mille grazie!
-
sto provando questo kernel ma nella parte gaming non mi convince perche con il kernel stock the Amazing spiderman 2 va fluidissimo
invece con questo kernel lagga..........
-
ragazzi miglior accoppiata disponibile tra rom e kernel????? grazie in anticipo
-
Ma non leggete?????? E stato consigliato piu di una volta la rom audax v10 + lean kernel. Si riescono a superare le 10 ore di schermo. Se non leggete diventa ripetitivo tutto il thread