Stesso metodo in che senso? Tramite mobile odin pro? Non voglio alterare knox e mi sembra che la rom sia priva di recovery stock. Posso anche sbagliarmi, ma vorrei avere la conferma da uno che gia l'ha provata...grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono partito da ND3 ITV, root con towelroot, poi da MOP flash dell'AUDAX. Knox 0x0. Tutto qua! Il kernel della rom di base è stock e vale proprio la pena di provarla.[/QUOTE]
Allora l'importante e che il kernel e stock? E nn intacca il knox? Con mobile odin non va a toccare la recovery allora? Volevo capire prima di evitare di fare errori xD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
. Ho usato lo stesso metodo ed è tutto ok.
grazie in anticipo.
Rispondi quotando
. Knox è davvero un ottimo software per la protezione di dati (anche se Samsung lo blocca appunto perché tramite un semplice root ci si può accedere) ma lo usavo solo io e un altro 2% degli utenti, e inoltre se vuoi semplicemente nascondere foto zozze dai tuoi amici c'è un' app carina che ho trovato. Quindi se non devi proteggere codici segreti di qualche bomba di agenzia segreta ... vale proprio la pena moddarlo e se non sei talmente idiota da fare un extreme overclock e fonderlo o altro, non avrai mai bisogno della garanzia.
Ultima modifica di AndroideDOC; 09-08-14 alle
