Scusa un ultima domanda...ho visto questo flash fire sembra una procedura molto facile da fare e ci proverò, però già che sei stato così gentile mi consiglieresti tu una rom per favore?mi faresti un grande piacere perché io conosco solo 3 rom e per s6 Edge.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da gabriosan75
 Originariamente inviato da gabriosan75

io sto scaricando aryamod dal forum sono stato indirizzato con il link su xda e da li sto prendendo la rom N9005XXUGBOB6 spero che vada bene non ho scritto nulla tipo rom per flashfire o che solo download arya.Provo magari va bene se no come detto ho già pronto il fw scaricato da sammobile ma spero di non usarlo.Grazie di cuore per l'aiuto
 io sto scaricando aryamod dal forum sono stato indirizzato con il link su xda e da li sto prendendo la rom N9005XXUGBOB6 spero che vada bene non ho scritto nulla tipo rom per flashfire o che solo download arya.Provo magari va bene se no come detto ho già pronto il fw scaricato da sammobile ma spero di non usarlo.Grazie di cuore per l'aiuto Ultima modifica di gabriosan75;  01-11-15 alle

Ultima modifica di gabriosan75;  01-11-15 alle  io sto scaricando aryamod dal forum sono stato indirizzato con il link su xda e da li sto prendendo la rom N9005XXUGBOB6 spero che vada bene non ho scritto nulla tipo rom per flashfire o che solo download arya.Provo magari va bene se no come detto ho già pronto il fw scaricato da sammobile ma spero di non usarlo.Grazie di cuore per l'aiuto
 io sto scaricando aryamod dal forum sono stato indirizzato con il link su xda e da li sto prendendo la rom N9005XXUGBOB6 spero che vada bene non ho scritto nulla tipo rom per flashfire o che solo download arya.Provo magari va bene se no come detto ho già pronto il fw scaricato da sammobile ma spero di non usarlo.Grazie di cuore per l'aiuto