Visualizzazione stampabile
-
Sì certo ma non si avvia più. Fc a raffica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Hai cambiato kernel? Se hai sempre il civz, da recovery prova a fare wipe cache e wipe devilk.
-
Quote:
dedalos
Chiudi le applicazioni recenti compreso UpdateMe. Spostati in gestione applicazioni e cancella dati e svuota cache. E prova a riaprirla.
-
Il programma updateme audax è stato arrestato. Fatto come suggerisci ma questo è quello che ottengo
-
Quote:
dedalos
Il programma updateme audax è stato arrestato. Fatto come suggerisci ma questo è quello che ottengo
Prova a rimuove l'apk UpdateMe Audax da / system / app (devi dare i permessi di root ad ES Explorer). Poi vai in / data / data e cancella la cartella: com.acquariusoft.UpdateMe.
Poi va in recovery e fa i due wipe e riavvia.
Torni in recovery e flashi il fix che ho postato prima.
-
Niente da fare. Tutto come prima!!!!!!
-
Prova a rimettere la rom facendo solo i 2 wipe e format system
-
grande rom grazie
funziona tutto solo una cosa non va il registratore chiamata
registra......ma quando vado ad ascoltare fa' un rumoraccio assordante come posso risolvere?
grazie e complimenti
-
Quote:
cricchi75
grande rom grazie
funziona tutto solo una cosa non va il registratore chiamata
registra......ma quando vado ad ascoltare fa' un rumoraccio assordante come posso risolvere?
grazie e complimenti
Il registratore chiamate è gestito da wanam.... escluderei un problema della rom. Effettivamente non va nemmeno a me adesso che lo hai fatto notare. (Mai usato)
-
Quote:
pescixx79
Il registratore chiamate è gestito da wanam.... escluderei un problema della rom. Effettivamente non va nemmeno a me adesso che lo hai fatto notare. (Mai usato)
Sì in realtà non lo uso nemmeno io ma visto che c'è. ......