Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
come dici tu,ho abilitato Root Explorer,flaggato lettura/scrittura ma quando tento di cancellare,mi dice operazione fallita:'(
Con es file Explorer non lo faceva fare nemmeno a me, alla fine ho usato root Explorer e me lo ha fatto subito .
-
Quote:
moaz
Con es file Explorer non lo faceva fare nemmeno a me, alla fine ho usato root Explorer e me lo ha fatto subito .
È tutto al quanto strano.
Una cosa è certa, non dipende da ES Explorer. Lo uso da sempre.
-
Quote:
moaz
Forse sara il mio cell,ma neanche con root explorer riesco a cancellarlo!con tutto che ci sono flaggati gli attributi, mi dice che essendo file di solo lettura:'(:'(
-
Quote:
Selettore
Forse sara il mio cell,ma neanche con root explorer riesco a cancellarlo!con tutto che ci sono flaggati gli attributi, mi dice che essendo file di solo lettura:'(:'(
eh sembra strano anche a me, comunque anche a me diceva che era un file di sola lettura, poi appunto con root explorer sono riuscito.
-
Ho scaricato da xda nella sezione mod. ..multi dpi ma nel momento Dell installazione mi da errore...come mai ???:-/
-
Quote:
albatros1993
Ho scaricato da xda nella sezione mod. ..multi dpi ma nel momento Dell installazione mi da errore...come mai ???:-/
Che mod è? Può non essere compatibile come mod. È un apk o da flashare in recovery?
-
1 allegato(i)
Allegato 111611
Ecco multi dpi...sono apk
-
Non credo possa dipendere dalla rom. Prova a chiedere in quel 3d. Sicuramente loro ti possono aiutare visto che hanno testato la mod. Io personalmente mai testata.
:cool:
-
Sto utilizzando questa rom v4 appena uscita con lean kernel 2.5 che dire perfetta e complimenti ai realizzatori, unico neo è che impostando la luminosità automatica quando esco all aperto e si imposta al massimo rientrando in un luogo chiuso impiega un po di secondi prima che si adatta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Sto utilizzando questa rom v4 appena uscita con lean kernel 2.5 che dire perfetta e complimenti ai realizzatori, unico neo è che impostando la luminosità automatica quando esco all aperto e si imposta al massimo rientrando in un luogo chiuso impiega un po di secondi prima che si adatta
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
credo sia un sensore gestito dal kernel. in alternativa prova a cambiare kernel e vedi se te lo fa ancora.