CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 249 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2484
Discussione:

[ROM n9005][GNG1 - 4.4.2 KK][AROMA-OTA]AUDAX v9.0[09/08/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GalaxyTab2(7.0)-SammyS3-Note3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 43 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    se il bug dipende dal firmware di base (quello lo fa mamma Samsung e non lo chef)... e il firmware di base é rimasto lo stesso... hai poco da essere deluso o lamentarti.
    nessuno ti costringe a montare la Audax, se non sei soddisfatto fai bene a passare ad altra Rom.

... quasi quasi lo faccio anche io così magari evito di leggere lamentele del tutto gratuite....
    a dire il vero io ho provato col firmware SneakyKat ed effettivamente il bug c'è ed è bello pesante...ho dovuto ripristinare il nandroid backup che avevo fatto ieri...e menomale, perchè mi ha bloccato il telefono totalmente, non riconoscendo neanche il codice di sblocco una volta riavviato...quindi credo sia questione di rom e non di firmware...

2.  
    Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank207 Visualizza il messaggio
    a dire il vero io ho provato col firmware SneakyKat ed effettivamente il bug c'è ed è bello pesante...ho dovuto ripristinare il nandroid backup che avevo fatto ieri...e menomale, perchè mi ha bloccato il telefono totalmente, non riconoscendo neanche il codice di sblocco una volta riavviato...quindi credo sia questione di rom e non di firmware...
    scusa non capisco.... con sneakykat il problema c'é lo stesso?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

[quote name="Frank207" post=5794048]a dire il vero io ho provato col firmware SneakyKat ed effettivamente il bug c'è ed è bello pesante...ho dovuto ripristinare il nandroid backup che avevo fatto ieri...e menomale, perchè mi ha bloccato il telefono totalmente, non riconoscendo neanche il codice di sblocco una volta riavviato...quindi credo sia questione di rom e non di firmware...
    scusa non capisco.... con sneakykat il problema c'é lo stesso?[/QUOTE]
    Esattamente..neanche reinstallndo la rom sono riuscito a sbloccarlo..ho dovuto richiamare il backup fatto ieri..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Predefinito

scusa non capisco.... con sneakykat il problema c'é lo stesso?
    Esattamente..neanche reinstallndo la rom sono riuscito a sbloccarlo..ho dovuto richiamare il backup fatto ieri..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

SneakyKat è un kernel e non un firmware.

Fatta la premessa credo che bisogna schiarirsi un po le idee prima di esordire con certe risposte (non prenderla a male... ma la "delusione" di stamattina faccio fatica a digerirla.)

Un firmware è detto in parole povere il sistema operativo con tutte le apk e robe varie che Samsung Rilascia per i vari dispositivi nei vari paesi.
    il firmware viene "lavorato" dai cuochi e da quella lavorazione nasce una Rom.

Quindi se il firmware su cui era basata la V.5.0 (N9005DXUENE4) conteneva un bug, e la versione v.5.3 usa lo stesso firmware.... capirai da solo che il bug rimane.

Detto ciò, spero tu ti sia confuso tra Rom, firmware e kernel.... altrimenti facciamo fatica a capirci se non parliamo lo stesso linguaggio.
    Ultima modifica di pescixx79; 26-06-14 alle 15:32

6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

boomby78 (26-06-14),dado72 (26-06-14),iscio (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),kavstefa (26-06-14),mescal67 (26-06-14),Pierdebeer (26-06-14)

Androidiano L'avatar di pjM1

Smartphone
    Note3 Lumia1020 Thinkpad 8

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 74 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la og battery che sarebbe? A me rimane sempre uguale....

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    é una mod che contiene diverse icone batteria.

Puoi modificare le icone tappando tre volte sulla batteria nella status bar... oppure andando in impostazioni/dispositivo e tappando su OGBattery Mod

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

boomby78 (26-06-14),iscio (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),Pierdebeer (26-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -

Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab - Kernel and Recovery

- Aggiornato LEAN KERNEL v3.2

Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab - Fix and Script

- Aggiunto FIX BUG SBrowser with SmartScrollEyes

Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    Se in aroma hai scelto una Statusbar con OG Battery, vai in Impostazioni / Dispositivo / OGBattery Mod

@ TUTTI

Il bug dello Sblocco con Pin resta.... Mettiamola cosi... La colpa è mia che non sono riuscito a risolverlo. Mi dispiace. Riportato in prima pagina come Bug conosciuto.

11. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (26-06-14),dado72 (26-06-14),Gramier (26-06-14),iscio (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),mescal67 (26-06-14),pescixx79 (26-06-14),pjM1 (26-06-14),Slim80 (26-06-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

[quote name="Frank207" post=5794048]a dire il vero io ho provato col firmware SneakyKat ed effettivamente il bug c'è ed è bello pesante...ho dovuto ripristinare il nandroid backup che avevo fatto ieri...e menomale, perchè mi ha bloccato il telefono totalmente, non riconoscendo neanche il codice di sblocco una volta riavviato...quindi credo sia questione di rom e non di firmware...
    [quote name="Frank207" post=5794082]scusa non capisco.... con sneakykat il problema c'é lo stesso?[/QUOTE]

Fatta la premessa credo che bisogna schiarirsi un po le idee prima di esordire con certe risposte (non prenderla a male... ma la "delusione" di stamattina faccio fatica a digerirla.)

Un firmware è detto in parole povere il sistema operativo con tutte le apk e robe varie che Samsung Rilascia per i vari dispositivi nei vari paesi.

Quindi se il firmware su cui era basata la V.5.0 (N9005DXUENE4) conteneva un bug, e la versione v.5.3 usa lo stesso firmware.... capirai da solo che il bug rimane.

Detto ciò, spero tu ti sia confuso tra Rom, firmware e kernel.... altrimenti facciamo fatica a capirci se non parliamo lo stesso linguaggio. [/QUOTE]

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Si scusa Pescixx79 pensavo ti riferissi al kernel Samsung..

Androidiano VIP L'avatar di dado72

Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

[quote name="Frank207" post=5794082]scusa non capisco.... con sneakykat il problema c'é lo stesso?

Detto ciò, spero tu ti sia confuso tra Rom, firmware e kernel.... altrimenti facciamo fatica a capirci se non parliamo lo stesso linguaggio. [/QUOTE]

Si scusa Pescixx79 pensavo ti riferissi al kernel Samsung..

Evita doppi post sono vietati da regolamento
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

15. Il seguente Utente ha ringraziato dado72 per il post:

Gramier (26-06-14)

Pagina 131 di 249 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio