Installa lean 2.6 e usa ViperFx..setta quest' ultimo x bene e vedrai che ti scoppieranno i timpani ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installa lean 2.6 e usa ViperFx..setta quest' ultimo x bene e vedrai che ti scoppieranno i timpani ;)
Dimenticavo: per usare l' ottimizzazione audio di Viper FX devi usare un player alternativo a quello Samsung..io uso Apollo Omich Player che è simile Google Play Music :)
Si funziona anche quello ;)
Tu come hai settato viper?
Chiedo scusa per l'ot
va settato in base al tuo orecchio/gusto musicale ed al tipo di auricolari o cuffia che utilizzi...io ho la AKG 450 oltre alle cuffie Samsung in dotazione ed ogni volta che le intercambio devo sempre modificare qualcosa...ti consiglio di metterti calmo e paziente, ed usare diversi tipi di file musicali per calibrare il suono in base a ciò che le tue cuffie possono offrire (in primis) ed ai tuoi gusti musicali...a me ad esempio la musica piace piena di bassi corposi, x questo ho comprato le AKG 450 ;)
Io vorrei il launcher stock. Pier ho provato ad estrarre l'apk da altre rom ma non mi si avviava più il launcher. Mannaggia non so come fare
Per mettere il launcher stock bisogna cambiare anche altri apk ed eliminare i pullapp...
@Tutti
Colgo l'occasione per fare una puntualizzazione....
Premesso che appena posso vedrò di caricare in OTA il launcher Stock...
La Rom viene pensata ed ideata in un modo. Seguendo naturalmente i gusti miei personali, degli amici che mi sostengono e ascoltando anche le richieste che vengono fatte qui.
Detto questo, è molto difficile stare dietro ai gusti personali dei singoli. Per capirci: il launcher stock potrebbe essere stock ma con tema s5, stock con griglia 5x5, stock con drawer 5x6 ecc. ecc.
Quindi è praticamente impossibile mettere tutte le varianti in OTA (come anche in futuro in Aroma)...un po ci si deve venire incontro...nel senso che se piace lo stock note3, non penso sia cosi tanto complicato farsi piacere quello S5. Anzi dovrebbe essere una cosa in più, una miglioria...
Ripeto io vedrò di mettere in OTA quante più scelte possibili...ma chiedo anche di venirmi un po incontro.
X conoscenza aggiornamento kernel skyhigh 1.8
Rom favolosa....l'unica cosa le icone impostazioni s5 sono forse un pò grosse...
Uso nova launcher